“bella favignana” 4 su 5 stelle

Carrara, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“bella favignana”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2015 NOVITÀ

mi ha sorpreso la pulizia e la la gentilezza di chi vi lavora, molto disponibili , il mare e' bello e pulito ed molto semplici sono i sitemi per arrivarci

Cavenago di Brianza, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Gita con il trenino”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2015 NOVITÀ

Ci siamo recati in giornata all'isola di Favignana con l'aliscafo, partendo da Trapani. Dapprima un po' spaesati, abbiamo visitato la zona vicino al porto, il palazzo Florio e le viuzze caratteristiche del centro. Poi, casualmente, abbiamo saputo che c'era il trenino... detto fatto abbiamo preso posto e così abbiamo attraversato quasi tutta l'isola a bordo del mezzo con una simpaticissima guida che ci ha fatto ammirare le cale ma anche le cave e gli orti profondi riparati dal vento. Abbiamo così passato un'ora e mezzo piacevolmente, vedendo e imparando cose nuove che in una sola giornata non avremmo mai immaginato di poter scoprire. Evviva il trenino!!!

Spoleto, Umbria, Italy
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bellissima!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2015 NOVITÀ

Un posto fantastico assolutamente da visitare, secondo me non con un escursione giornaliera che non sarebbe sufficiente! A mio modesto parere 3/4 giorni sono sufficienti, dipende dalle esigenze personali. Sicuramente non offre lunghe spiagge sabbiose ed attrezzate, in quanto principalmente ci sono piccole calette, spiagge di scogli con facile accesso al mare e scogliere, però il mare è stupendo! Gli isolani consigliano sempre di controllare i venti per scegliere le spiagge migliori in base alle correnti; questo influirà sul mare che troverete ghiacciato ma almeno non si corre il rischio di imbattersi in banchi di meduse. Sempre a mio parere non è un tipo di vacanza adatta per chi ha bambini fino almeno a 10 anni, anche se mi è capitato di incontrare tantissime famiglie...la vedo molto più adatta a viaggi di coppia o gruppi di amici. Si può tranquillamente girare in bicicletta o in scooter. Bellissima!

napoli
36 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 118 voti utili
“STUPENDA”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2015 NOVITÀ

Abbiamo trascorso una settimana favolosa ,in compagnia di amici,in questa stupenda isola che a dir la verita' non conoscevo.Ci siamo trovati all'improvviso in un piccolo paradiso circondato da un mare caraibico,abbiamo conosciuto bellissime persone gentili e ospitali,dai negozianti ai baristi,dai ristoratori agliautisti di pullmann pronti a darti un consiglio ed un sorriso.
FAVIGNANA SI NU' ZUCCHERO

Mondovi, Italia
42 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“un mare splendido”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2015 NOVITÀ

Sono stato presso questa magnifica isola: tranquilla ed ancora tutta natura. Il mare è fantastico e l'isola è ricca di piccole spiagge, più o meno affollate, tutte con un mare trasparente. il porto ed il paesino adiacente è piccolo, tranquillo e facile da visitare. C'è la possibilità di fare un giro dell'isola con un tipico trenino su ruote ad un prezzo modico. Merita fare un giro dell'isola, dal mare, per apprezzare pienamente le sue coste, le sue spiaggie e il suo mare.

Visitato a Luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Favignana hanno visto anche

Favignana, Isole Egadi
Favignana, Isole Egadi

Conosci Favignana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Favignana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.