“Un'isola dai mille colori” 5 su 5 stelle

Tipo: Isole
Attraction Details
mantova
5 recensioni di attrazioni
“Un'isola dai mille colori”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Favignana mi era stata raccontata da molti come un isola bellissima ed indimenticabile. Ma se non la vedi non puoi capire...è ancora meglio di come mille parole possono descrivertela. Bello il mare, belle le diverse spiagge di sabbia, ciottoli o scogli...il sole e il vento. Andateci e giratela in bicicletta...cercate di non inquinare almeno in vacanza :-)

Firenze, Italia
“isola di favignana”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

l'isola è uno splendore!!! piccola e con un mare meraviglioso! noi abbiamo affittato le bici e ce la siamo girata tutta, volendo si affittano anche i motorini ma le strade sono molto ciottolose quindi lo scooter è meno pratico, consigliata a chi ama il mare e le escursioni. Da visitare assolutamente anche Marettimo!!!

Visitato a Settembre 2011
“una gita che costa cara e non offre molto”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

siamo partiti da Marsala con Usticalines e ci è costato 52euro (andata e ritorno, 2 adulti e 1bimbo). non c`é nulla da fare se non fare il bagno nello splendido mare (cosa che non abbiamo fatto perché le spiagge sono distanti dal porto e non abbiamo voluto affittare i mezzi).

esperienza un po' deludente, abbiamo fatto il tour dell'isola con il trenino (che consiglio), pranzato... e non vedevamo l'ora do tornare al villaggio turistico. abbiamo speso troppo per davvero troppo poco.

12 recensioni di attrazioni
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Quando possiamo facciamo sempre una scappata a favignana.. Siamo innamorati di quest'isola.. Dalle calette incantevoli alle spiagge dove spesso ti ritrovi solo a goderti il mare fino al paese che la sera si accende con i suoi localini..

“Favignana da sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Magica, colorata, viva, emozionante. Semplicemente stupenda! Ci tornerei ora!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Favignana hanno visto anche

Favignana, Aegadian Islands

Conosci Favignana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Favignana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Favignana ai Preferiti