Ex Stabilimento Florio delle Tonnare di Favignana e Formica
CATANIA
10 recensioni per questa attrazione
“da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Struttura assolutamente da visitare sia per la bellezza della location sia per l'interessantissimo museo allestito all'interno

Visitato a Maggio 2012

reggio emilia
4 recensioni per questa attrazione
“da visitare”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

consiglio la visita guidata (gratis) per poter conoscere tutto di come era la mattanza e la storia dello stabilimento

Belluno, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Splendida esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Molto interessante con i bambini che imparano da dove viene il tonno della scatoletta, ma anche un tuffo nella storia locale. molto simpatico il signore che fa da guida....ex operaio dello stabilimento

bologna
4 recensioni per questa attrazione
“Meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Lo dovete visitare! Lo zio Peppe, miglior guida turistica mai vista, vi racconterà i punti più interessanti della storia sulla tonnara e Favignana! La visita tra l'altro è gratiuita! Complimenti a lui e a tutto lo staff!!!

Como
“Molto molto interessante”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Bellissima e molto interessante la visita guidata organizzata ogni mattina gratuitamente all'ex stabilimento Florio.
Grandioso lo zio Peppe, testimone del lavoro di una vita svolto alla ex tonnara e davvero preparate e coinvolgenti le guide che ci hanno accompagnato nella visita!
Complimenti davvero, ne é valsa davvero la pena!
io e mio marito siamo rimasti talmente colpiti dalla storia della famiglia Florio che ci siamo comprati il libro!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ex Stabilimento Florio delle Tonnare di Favignana e Formica hanno visto anche

Favignana, Isole Egadi

Conosci Ex Stabilimento Florio delle Tonnare di Favignana e Formica? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ex Stabilimento Florio delle Tonnare di Favignana e Formica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.