“Tappa obbligatoria” 5 su 5 stelle

Via Garibaldi 28, Sicilia, Italia
+39 329 3155742
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 58 Ristoranti a Favignana
Opzioni: Colazione, Brunch, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Castelfiorentino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Tappa obbligatoria”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Soggiornando a Favignana non si può non assaggiare la pasticceria siciliana ! e anche chi non ama i dolci tipici siciliani, molto dolci e particolari (pasta di mandorle, ricotta, pistacchi, ecc..) viene attratto dalla produzione di questa pasticceria. Ogni giorno ho assaggiato qualcosa di nuovo, ho evitato di prendere il dessert al ristorante attratta da nuovi dolci da assaggiare! La pasticceria è in centro ma dalla strada la vetrina dei dolci non si vede per cui è consigliabile farsela indicare....... e per chi sentirà la mancanza di queste dolcezze ha la possibilità di farsele spedire !

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“giudizio ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

dai cannoli alla cassatina ecc.ecc.Ottima ospitalità.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Nascosta nel centro di Favignana”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Girando per il centro di Favignana per assaggiare i gustosi arancini /cannoli e cassatelle certamente ci si ferma a quello centrali , grandi e che magari hanno tavolini fuori...noi siamo stati consigliati da persone del luogo ad acquistare queste leccornie alla LA PASTICCERIA che si trova in una strada secondaria e locale piuttosto piccolo e forse anche anonimo. Siamo stati consigliati dai proprietari e abbiamo acquistato arancino al ragù , al pistacchio , cannolini al pistacchio e classici alla ricotta ed infine delle cassatelle. Che dire OTTIMI!
Gli arancini appena sfornati da mangiare caldi e non riscaldati in in secondo momento. ..tutto ottimo da provare !!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“gustosissima”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

quasi ogni mattina tappa obbligata per la prima colazione .
Peccato per la scarsità di posto ( solo tre sgabelli all'interno ) e la mancanza di una macchina di caffè professionale ( niente cappuccino , solo caffè come in casa ) . Una pasticceria però va giudicata sulla qualità dl prodotto e fra un cannolo superbo mangiato in piedi e uno penoso consumato in poltrona scelgo la prima soluzione senza esitazione ! Tanti dolci tipici siciliani tutti squisiti . Un po' pochi gusti per gelati e granite .

common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Se visitate Favignana non potete mancare una visita a questa pasticceria, il problema è che quando tornerete a casa non mangerete più docli se li confronterete con questi. I dolci sono in assoluto i migliori che potete trovare sull'isola, la cortesia e simpatia del proprietario sono infinite. Provare per credere

Gli utenti che hanno visto La Pasticceria FC hanno visto anche

Favignana, Isole Egadi

Conosci La Pasticceria FC? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pasticceria FC, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.