“fantastica location!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Geco Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Favignana
Geco Resort
Hai aggiunto Geco Resort ai Preferiti
Contrada Camaro, 13, 91023 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 15 hotel a Favignana
Firenze, Italia
“fantastica location!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Grazie Paola e Antonio! Ci avete fatto trascorrere una settimana indimenticabile! Tutto è stato perfetto,dall'accoglienza alla partenza!Quando vi abbiamo salutato, con un grande magone ,era come dire arrivederci a dei cari amici che ci hanno ospitato e che ci auguriamo di rivedere presto...e così speriamo che sia in quanto non si può non ritornare in un posto così! Stanze accoglienti,pulizia impeccabile,la natura circostante meravigliosa,l'ubicazione perfetta, vicino al paese ma fuori dalla folla e dalla calca e soprattutto la gentilezza non forzata dei padroni di casa ci ha incantato!!!! Arrivederci a presto!
Anna Rita,Adele,Giovanni e Roberto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Pessimo rapporto con il Sig. Antonio Palma. Durante la trattativa per il soggiorno di una settimana nei primi di Luglio 2012.
La tariffa sul sito riportava 1.100 per due persone. Mi è stato applicato il30% per un letto aggiuntivo e io le ho detto che è un neonato e che il lettino solitamente lo portiamo noi.
Non pensavo che un neonato di nove mesi (tanto avrà a Luglio) dovesse pagare il 30% in più, mi sembra una cosa assurda.
Quali strutture ricettive chiederebbero il 30% in più per un neonato che per lo più non usufruisce di un letto aggiuntivo?
Lo sconsiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Geco Resort, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Non ho il piacere di conoscere il sig. Alfio, che invece afferma di avere un “pessimo rapporto” con il sottoscritto, solo perché , a seguito della semplice richiesta di un preventivo di soggiorno, ho risposto applicando null'altro che il prezzo di listino, pubblicato e ben specificato sul sito . Evidentemente il signor Alfio, che non ha mai soggiornato al Geco Resort e quindi nemmeno dovrebbe rendere delle recensioni sulla struttura, non è rimasto contento del fatto che in sede di preventivo non gli è stato applicato uno sconto, che egli pretendeva solo perché ha una figlia di 9 mesi. Per quanto riguarda il lettino che il sig. Alfio avrebbe portato, voglio precisare che i nostri appartamenti sono già arredati e corredati, quando necessita, di culle per i più piccini. Antonio Palma
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo stati a Favignana dal 21 al 27 maggio 2012. Il tempo non è stato dei piu' favorevoli, abbiamo incontrato 3/4 giorni di pioggia forte e vento su 7gg di soggiorno. L'isola è molto ventosa, e se si vuole evitare il caos di Agosto, forse è meglio andare a Giugno o Luglio piuttosto che a Maggio, dato il tempo in questo mese è piuttosto incerto. Solo l'ultimo giorno infatti, siamo risuciti a fare il bagno, ma l'acqua era piuttosto fredda. Nonostante questo, siamo riusciti a rilassarci grazie alla scelta del resort: il Geco. Posizionato a 5 minuti di bici dal centro del pese, a 10 minuti di bici dalla prima spiaggia il Burrone, è un'oasi di pace. I titolari del resort, Antonio e Paola, sono di una gentilezza e di una tranquillità più tipica del mondo orientale che occidentale, informali ma estremamente ospitali, presenti ma mai invadenti, socievoli ma mai inopportuni; Antonio non manca mai, ogni mattina appena ti incontra, di chiederti come va e di suggerirti il posto migliore dell'isola in cui andare in base al vento... il resort è pieno di verde, di piante particolari e bellissime, c'è anche la statua di un magnifico Buddha lungo la strada per arrivare agli appartamenti. Questi sono arredati con mobili scelti con ottimo gusto, comprendono cucina bagno camera da letto terrazzo; i bagni sono forniti di spazzolini da denti, bottigliette di shampo e bagnoschiuma, biancheria che viene cambiata ogni giorno. La pulizia delle camere è impeccabile.Nella cucina c'è tutto l'indispensabile per cucinare, se non si volessa andare a cena fuori. La piscina è curatissima, negli appartamenti ci sono zanzariere ad ogni finestra per evitare il disagio dei pizzichi d'estate. Se dovessimo tornare a Favignana, sicuramente torneremmo al Geco, che consigliamo a chiunque per la bellezzaa del posto, per la sua comodita' logistica, ma soprtattutto per la gestione. Un abbraccio a Poala e Antonio, sperando di rivederci quanto prima. PAOLA & UGO

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

sono fiorenza, l'amica di caterina, e non solo confermo quello che avete letto, vorrei spiegare il titolo della recensione. Quando Paola e Toni mostrano la loro creatura, il Geco resort e la loro isola di adozione hanno gli occhi che si illuminano e da li non si puo far altro che andare sulla loro scia e.... innamorarsi di questi luoghi magici! grazie amici cari per le emozioni che sapete evocare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

eccomi!
trascinata da un'amica, mi sono trovata, per il ponte del 1° maggio, catapultata in questa stupenda isola IN FIORE, SOLEGGIATA, LIMPIDA, con l'aria frizzante e leggera carica di profumi.... Cosa volere di piu' per uscire dal cupo e freddo inverno mantovano e dall'ormai inoltrata allergia?
Io e il mare abbiamo un attrazione atavica e mi sono beata di scorci scogliosi e selvaggi come spiaggette-culla dotate di ogni confort. Non parliamo delle infinite possibilita' di andar per mare e di attivita' acquatiche.
La cucina, la buona tavola, i sapori dei prodotti locali....sono il ponte che mi ha messo in contatto col padrone di casa, Toni. presto fatto! belle chiaccherate, qualche merendone, e una bella complicita' con Paola, la sua signora, insomma sono immediatamente usciti dalla cerchia dei conoscenti per far parte dei piu' "intimi". GRAZIE PAOLA E TONI!
La struttura: arrivi e ti sembra di entrare in una villa privata, la cura di ogni particolare da' armonia e buon gusto visivo, veramente stupefacenti. Le costruzioni si integrano perfettamente con uno splendido giardino in prevalenza di piante grasse ma anche piante ad arbusto il tutto unito da un prato inglese favoloso. Parti comuni che invitano all'agregazione e luoghi piu' appartati per un momento di tranquillita'.
Le abitazioni sono accoglienti ben arredata con ogni confortevolezza, e per quelle al piano alto splendidi scorci sul mare!
non parliamone all'imbrunire...
Il tutto "condito" da riserbo, calma, silenzio, discrezione. ascolto della natura, perche' dimenticavo che la fauna e' molto nutrita, upupa di casa...
Ne esco dopo solo 4 giorni riposata, rigenerata, abbronzata, soddisfatta, contenta, positiva, energica e piena di idee e progetti. non male, la proposta GECO funziona! eccome se funziona!
attendo impaziente chi riuscira' a smentirmi...

Consiglio sulle camere: molta cura nel dare gli stessi confort a tutte le abitazioni logico che la vista mare non appartiene
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Incantevole posto,rilassante e confortevole. I padroni di casa Paola e Antonio sono piacevoli e discreti, esperti conoscitori del mare e dell'isola sanno sempre consigliare come trascorrere le giornata nel migliore dei modi.
Il parco molto suggestivo ,le stanze hanno un'arredamento essenziale e ricercato,pulizia e ordine sempre perfetti... Piacevole il relax in piscina dopo aver passato la giornata al mare. La comodità di raggiungere il centro a piedi o con le biciclette messe a disposizione é impagabile. Il Geco é un vero paradiso dal quale non si vorrebbe mai partire!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Vivere un periodo di vacanza , di ferie , in un posto del genere significa aver l'occasione di suonare il campanello a casa di DIO !
Il posto è incantevole , i giardini che lo circondano sono dei piccoli cammei , piante e fiori allietano la vista , e il profumo del mare stordisce i sensi . Stiamo parlando di GECO , curato nei mini particolari, stiamo parlando di una VITA che sembra uscita fuori dalla terra naturalmente , partorita però con ingegno impressionante e accudita giorno dopo giorno fino alla sua maturità , con mani sapienti e amore puro. Non voglio parlare di Geco come di una COSA , ma amo invece descriverlo come un essere vivente che respira , che vive , che si nutre di questa splendida isola e della sua cultura , dei suoi uomini e delle sue donne , del suo tonno, del mare e di tutte le persone che lo frequentano nel tempo. Lui lascia qualcosa una volta varcata la soglia, ci tocca nel profondo lasciandoci emozioni che allieteranno i nostri sogni nel tempo. Grazie PER L'ACCOGLIENZA , grazie per L' AMICIZIA dimostrata , grazie per la vostra OSPITALITà, e grazie per AVER REALIZZATO UN CAPOLAVORO COME IL GECORESORT incorniciandolo nel mare di ..FAVIGNANA.

Massimo e Margherita (Roma )

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Geco Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Geco Resort

Indirizzo: Contrada Camaro, 13, 91023 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Aegadian Islands > Favignana
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.1 di 15 hotel in Favignana
Geco Hotel Favignana
Geco Resort Favignana, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Geco Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.