“Molto bello confortevole comodo ed ospitale” 4 su 5 stelle
Recensione di Geco Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Favignana
Geco Resort
Hai aggiunto Geco Resort ai Preferiti
Contrada Camaro, 13, 91023 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 15 hotel a Favignana
napoli
“Molto bello confortevole comodo ed ospitale”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Cosa dire del Geco resort un posto incantevole dove si possono apprezzare la bellezza di un isola selvaggia ed una grandissima tranquillità, il tutto immerso in una cornice fantastica, uno splendido giardino, una piscina davvero bella e degli spazi comuni molto gradevoli. Il resort è vicinissimo alla città, consiglio cmq di affittare un motorino per meglio raggiungere tutte le spiagge.
Per il resto l'isola non è adatta a persone che hanno in mente un viaggio fatto di divertimento e serate modaiole, se invece il vostro intento è quello di godervi il mare, bè questo è il posto giusto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Una vacanza all'insegna della pace e dell'ospitalità. Antonio e Paola riescono a soddisfare le rischieste dei clienti con grande gentilezza ed estrema disponibilità.
Un panorama stupendo caratterizza il resort sia per ubicazione sia per la varietà accurata di vegetazione.
La barca di Antonio è un mezzo da non perdere per il giro incantevole dell'isola con
un capitano d'eccezione.
Una vacanza di charme e relax!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato presso il Geco Resort con il mio compagno dal 25/06/11 al 02/07/2011.
Il resort con una decina di unità abitative è di recente edificazione ed è mantenuto in maniera eccellente in particolare lo splendido giardino che lo circonda e la piscina
I proprietari sono molto gentili e disponibili.
L'atmosfera è estrememanente rilassante.
Lo consiglio vivamente, credo sia una delle migliori strutture dell'isola.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Avevamo scelto questo resort grazie al sito ed alle ottime recensioni di tripadvisor sicuri di aver selezionato una tra le migliori sistemazioni di Favignana. Nonostante questa nostra sicurezza all'arrivo siamo stati piacevolemente sorpresi dall'incanto che si è presentato ai nostri occhi.
Il Geco Resort sin dalla prima accoglienza ci ha mostrato la sua anima .....natura, cortesia, relax e.....passione. Non c'è nulla lasciato al caso, tutto è estremamente curato con amore. Ogni dettaglio del meraviglioso giardino nel quale è immerso il resort è studiato attentamente per il "respiro" dell'ospite, ogni angolo degli appartamenti così finemente arredati è stato creato per soddisfare e allietare il soggiorno dell'ospite.
Il Geco è stato pensato esclusivamente per il piacere di coloro che decidono di soggiornare in un'oasi in cui regna una coloratissima tranquillità in una delle isole più belle del Mediterraneo.
Gli "artisti" di questo quadro incantevole sono due persone che dal primo all'ultimo giorno del nostro soggiorno ci hanno amorevolmente accompagnato accogliendo ogni nostra richiesta. La loro cordialità, disponibilità e simpatia ci ha sostenuto durante questa nostra vacanza.

Siamo stati così bene che a distanza di un solo mese dalla partenza abbiamo deciso di ritornare.

Emiddio e Paola

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ci è sembrata un'assurdità!
Un anno e poco più dopo, nuovamente a Favignana e, ovviamente, neanche a dirlo, al Geco Resort, stessa camera.
Tutto rimasto immutato, come sospeso per incanto nel tempo.
Il sorriso, discreto, autentico, e la disponibilità di Antonio e Paola; l'impeccabile giardino, curato maniacalmente e ricco di piante e fiori straordinari; il silenzio; l'odore di rosmarino che ti avvolge all'ora del tramonto; le rondini che si refrigerano tuffandosi a pel d'acqua sullo specchio della piscina, creando una coreografia magica che ha a sfondo il rossore pallido del cielo prima dell'imbrunire; il profilo netto ed elegante dei bagli in pietra di tufo locale; la mia personale sala lettura con sguardo sull'uliveto a cui fa da sfondo l'orizzonte turchese del mare; le chiacchierate con Antonio a bordo piscina prima che la giornata finisca nel blu pesto della sera; il simpatico geco che, nottetempo, illumina la facciata più alta del resort , facendo da stella cometa per il ritorno a casa da una passeggiata serale in bici.
Insomma, un vero e proprio salto nel tempo che ci ha ricondotti in quel luogo impeccabile e allo steso tempo squisitamente intimo che ci stregò appena un anno fa. Capace di far dimenticare in pochi giorni gli affanni di un anno, conducendoti in una dimensione dove a regnare è il pieno benessere del corpo e dello spirito. Mentre fuori, senza che ce ne si accorga, impazza il caos festante ferragostano.
Ad Antonio e Paola un abbraccio sincero e un arrivederci a prestissimo.

Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Per rilassarsi, per godere delle bellezze e della calma di un isola, per avere la possibilità di recuperare silenzio e tranquillità non si può non pensare al Geco. Io e la mia famiglia (bambina di 7 anni) ci siamo stati due anni di seguito ed abbiamo trovato in questa struttura ottimi servizi ed ospitalità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Se volete passare dei giorni sulla stupenda isola di Favignana vi consigliamo di alloggiare al Geco Resort. La struttura è curata nei minimi dettagli dai proprietari,il bilocale nel quale abbiamo soggiornato era gradevole,confortevole e pulito . Dopo una giornata in bicicletta tornavamo in questa oasi di pace dove potevamo rilassarci nella deliziosa veranda dell'appartamento oppure nella bella e incantevole piscina del resort.
Regnava una tranquillità assoluta(la struttura era al completo)!!!
Il Geco si trova in una posizione per noi perfetta: vicinissima al piccolo centro ricco di attività commerciali e ristoranti, base ideale per partire alla scoperta delle varie calette presenti sull'isola(che vi consigliamo di girare in bicicletta).
Che dire: Antonio e Paola in primavera torneremo!!!!!!!
Paola e Luca

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Geco Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Geco Resort

Indirizzo: Contrada Camaro, 13, 91023 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Aegadian Islands > Favignana
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.1 di 15 hotel in Favignana
Geco Hotel Favignana
Geco Resort Favignana, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Geco Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.