“buona alternativa!!!” 3 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“buona alternativa!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

l' atmosfera non é delle miglioru, per lo piú é in un vicolino un pó nascosto dal centro... peró a parte queste piccolezze abbiamo trovato personale cortese, cibo ottimo!!! orata fresca alla griglia molto gustosa... lo consiglio!!! chiedete peró sempre il pesce pescato fresco altrimenti troverete molto surgelato!!!!

• 4 su 5 stelle Cibo

Palermo, Italia
“Dov'è la qualità ?”
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Con tutto il rispetto per i commenti positivi, per lo staff ed il proprietario che si impegnano...non capisco come si possa parlare bene di questo locale. Premetto che sono di Palermo e pesce ne mangio veramente in tutte le salse, quì però siamo ben lontani dal definire questo ristorante un locale dove mangiare del buon pesce.
All'entrata, inspiegabilmente, in bella mostra sono presenti numerosissimi adesivi, di Osterie d'Italia, Gambero Rosso etc...che non riesco proprio a capire come siano stati ottenuti...
Dopo queste premesse, capirete bene che il cibo non mi ha proprio entusiasmato! Antipasto di pepata di cozze veramente insipido. Prima di andare quì non mi era mai capitato di mangiare cozze insipide, sospetto fossero poco fresche o surgelate. Ma la mazzata è arrivata con la pasta coi ricci. Amarissima! Sospetto anche quì fosse qualche strana polpa da supermercato o un mix con polpa di riccio maschio che è molto più amarostico del riccio femmina. Mah chissà quale sarà la verità...
Di tutto ciò si è salvato solo il tonno ai ferri...e vorrei ben vedere a Favignana!
Per il resto la nomea di questo locale è totalmente immotivata e non capisco come i locali lo consiglino con tanta fiducia.
Sono stato a Favignana svariate volte cenando quì 2 volte in quanto volevo dare una seconda possibilità al locale credendo di essere capitato in una serata "no". Purtroppo non è stato così e sono arrivato alla conclusione che l'eccellenza a Favignana si conti proprio sulla punta delle dita mentre la qualità generale lascia a desiderare un po' ovunque.
Il locale, nonostante ciò, continua ad essere iperfrequentato e il che dovrebbe essere da stimolo per migliorare, cosa che purtroppo non avviene da anni.
Raccomandato a palati poco raffinati...

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Allo stesso prezzo c'è di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Nella nostra settimana a Favignana siamo stati due volte alla Bettola, la prima non mi aveva entusiasmato e con la seconda ne ho avuto la conferma. Penso che i prezzi abbastanza buoni e la gentilezza del personale alterino un po' l'opinione della clientela in merito alla bontà delle pietanze.

• 2 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“non capisco perchè sull'isola veniva consigliato da tutti”
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

complimenti!!!
L'impatto gastronomico con l'isola è stato davvero devastante... e forse perchè proprio la prima sera siamo capitati alla Bettola - di nome e di fatto - indirizzati da gente del posto.... la location non è neanche male, sotto a un pergolato, ma fin da subito abbiamo avvertito la presenza di un servizio mediocre, velocissimo (forse i piatti già pronti vengono scaldati nel microonde?? il dubbio, già lanciato da qualcun altro qui, ci è venuto), quindi in due secondi ti ritrovi la grigliata di pesce davanti al naso....
Io ho preso il tonno alla griglia, sembrava una ciabatta, il mio moroso un pesce alla griglia (mediocre) con patatine fritte riscaldate, il tutto per 25 € a testa, giudicate voi ma io dico, siamo in Sicilia si dovrebbe mangiare da Dio qui, perchè dobbiamo finire in un posto del genere?????
morale della favola: decisamente sopravvalutato, anche nel rapporto qualità/prezzo
Altra cosa sconcertante: ci sono due turni il primo alle 8 e il secondo alle 21:30-22.... perchè?? non capisco perchè perfino la Lonely Planet consigli questo posto.....

• Visitato a Luglio 2012
    • 1 su 5 stelle Cibo
“servizio ottimo!”
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

ottimo il servizio, ottimo il cibo, prezzi piu bassi rispetto agli altri ristoranti. prenotate nella maniera piu assoluta: è sovraffollato. provate anche i dolci: sono favolosi.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Bettola hanno visto anche

Favignana, Isole Egadi

Conosci La Bettola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Bettola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.