“UNA MAGICA SERATA” 5 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“UNA MAGICA SERATA”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

una serata trascorsa in un piccolo ristorantino..in via roma..,appena seduti il ragazzo con gli occhiali.pienotto..e con gli occhiali..ci ha consigliato i piatti del giorno..,dopo aver ordinato..ci sono arrivati dei piatti davvero super profumati..colorati..appetitosi..e di buona qualità...!! abbiamo mangiato..una zuppa di tonno..credo chiamata trippa..veramente ottima....il mio amico si è preso..la zuppa di seppie in umido..qualcosa di veramente delizioso...,e poi coccolati.,,sempre gentili..sempre a nostra disposizione..tutto veramente alla grande..!!! un accorgimento complimentoni alla cucina..ai due ragazzi che danno veramente l anima..per soddisfare il palato della gente...!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Una Trattoria per strada e nulla più”
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Non bisogna fidarsi dei piatti reclamizzati e sopratutto non andarci come prima esperienza isolana ! E' abbastanza economico per cui scegliere un bel pescione (anche fuori misura= non allevato ma di mare) e farselo fare al cartoccio alla favignanese. Unica opzione!!!!!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Ladri. Come rubare con il menú del giorno.”
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto dalla lavagna caponata di tonno e la rinomata salsiccia di tonno ( che uccide il sapore del tonno).. porzioni ridotte, un caffé ed un' acqua ben 32 euro ..mi sembra eccessivo (25 euro per due antipasti)!! Sconsigliatissimo!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Parma, Italia
“Qualità nella media costo assolutamente no.”
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Menu scarso, fuori menù ricco e prezzi assenti. Conto troppo alto per la qualità offerta che è nella media del luogo. 45 euro rispetto ai 22 di media degli altri locali è troppo per avere la stessa qualità .Nn consigliabile.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Tutto ok a parte i fuori menù...”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Buona Ristorazione, buon servizio ma pessima abitudine di proporre i piatti più interessanti fuori menù... Senza controllo sui prezzi e col conto finale che lievita a livelli molto più elevati di quelli dei concorrenti sull'isola...

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Felix - Sapori di Mare hanno visto anche

Favignana, Isole Egadi

Conosci Felix - Sapori di Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Felix - Sapori di Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.