“guardi da vicino un pinguino dolcissimo nel posto più bello dell'isola” 3 su 5 stelle
Recensione di Orsa Maggiore Park Residence

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Favignana
Orsa Maggiore Park Residence
Hai aggiunto Orsa Maggiore Park Residence ai Preferiti
cala rossa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.9 di 23 Altre sistemazioni a Favignana
bologna
“guardi da vicino un pinguino dolcissimo nel posto più bello dell'isola”
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2009

5 gg (venivamo da un'altra sistemazione in centro) molto particolari. è un parco vicino alla cala + bella dell'isola, cala rossa (la foto che si vede nel loro sito non è ritoccata, vi giuro), è un po' malandato... ma stanno cercando di sistemarlo. sei in mezzo ad alberi e cave (anche se gli appartamenti sono dislocati in vari punti, puoi essere in un'antica cava di tufo o in un bilo con veranda...) quindi devi mettere in preventivo un po' di polvere e qche formica...(il ns bilo era a posto ma ho sentito altri ospiti lamentarsi. non è un hotel di lusso ed è solo in formula soggiorno. favignana è un'isola piccola e da esplorare quindi non pensate di fare vita da villaggio,anche perché non si può ;-) (ci sono due piscine suggestive ma niente animazione e fanno bene!), dicevo, bisogna noleggiare uno scooter (si può fare anche in bici x chi non è pigro) xché sei in un estremo dell'isola e non ci sono autobus lì.. la strada che porta al residence è sterrata. il centro è a 4 km, credo... xò è perfetto x godersi la natura ed il relax nei pochi momenti che ci vuoi trascorrere. il cielo che ho visto sopra di noi la notte, tornando al residence, mentre i fari illuminano le cave di tufo ai fianchi della strada non lo dimenticherò facilmente. ci sono pochi animali (il pinguino è rimasto vedovo da qche anno e fa un po' tristezza...) ma è particolare vederli così da vicino mentre si passeggia x il parco.
il personale è poco ma disponibile e limita le pecche dell'organizzazione. mettete in preventivo di tollerare le bizze della "sciura" Anna Maria e starete benissimo. un bacio a Davide e Giulio...

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Orsa Maggiore Park Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Orsa Maggiore Park Residence

Orsa Maggiore Park Residence Hotel Favignana
Hotel Orsa Maggiore Favignana
Recensioni Orsa Maggiore Favignana
Orsa Maggiore Park Residence Favignana, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Orsa Maggiore Park Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.