“Suvvia metteteci un po' di passione” 2 su 5 stelle
Recensione di Un mare di sapori

Nessuna foto disponibile
Al n.43 in classifica su 55 Ristoranti a Favignana
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Suvvia metteteci un po' di passione”
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sara' l'ottima location, che basta e avanza a farvi entrare nuovi clienti, ma assolutamente da rivedere il rapporto qualita'-prezzo se volete davvero chiamarvi ristoratori e cucinare per professione. Abbiamo pagato troppo per uno spaghetto al pomodoro fatto svogliatamente e uno agli scogli con quattro molluschi in croce.

• 2 su 5 stelle Cibo

treviso
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Salve il mio è un giudizio sincero ma soprattutto da gastronomo. Ho avuto modo io e la mia famiglia di girare tutti i locali di Favignana isola stupenda per i profumi il mare le calette ect. In particolar modo abbiamo pranzato e cenato piu' volte alla Trattoria UN MARE DI SAPORI, gestita da una ragazza molto solare,esperta ma soprattutto gentile. Contrariamente a tutti gli altri ristoranti devo dire che ho trovato sia io che i miei familiari una bontà unica dei piatti ben serviti in tempi moderatissimi e con classe,ancor di piu' rimasto stupefatto dal conto finale che ci lasciava sorpresi ed entusiasti dopo tutto cio' che avevamo strippato..........! Allora comunico a tutti i villeggianti di fare tappa fissa al ristorante un mare di sapori che si trova nella centralissima via Vittorio Emanuele. Non badate alle tovaglie di carta in quanto a mio parere presentano piu' igienicità di un tovagliato che non si sa se viene cambiato di volta in volta. Per non parlare della gentilezza della splendita titolare Sig. Delia sempre presente ai tavoli con molta discrezione e professionalità. Potrei aggiungere altro ma mi riservo senza temere cio' che ho detto ad un altro anno con tappa fissa. Trattoria un mare di sapori.

• 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Pessimo rapporto qualità-prezzo”
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Servizio lento, disorganizzato: abbiamo aspettato mezzora seduti al tavolo prima di poter ordinare. Tra una portata e l'altra è passato molto tempo. Cibo ordinario, carpaccio di spada affogato nel limone, il tonno alla griglia una soletta, niente di che le busiate al pesto trapanese. Vino terribile. Scadente e tropppo caro.

• 2 su 5 stelle Cibo
Venezia, Italia
“Curato e simpatico”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Diciamo subito che non è che il centro di Favignana offra molto. In mezzo alla marea di locali turistici e per nulla tipici, il sorriso della gestrice, disponibile a scambiare due parole in simpatia, e la cortesia dello staff sono quindi molto graditi. Il locale è pulito, con una bella vista sul passeggio della strada principale, e le pietanze nella norma, ma ben eseguite. Il prezzo è per la verità un po' alto, ma ripeto, nel contesto dell'isola quello che sarebbe stato un voto 3 da altre parti, diventa un 4... alla fin fine, consigliato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Abbastanza buono ma scarso rapporto qualità prezzo.”
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante sabato 13 agosto. Abbiamo ordinato delle polpette di tonno come antipasto, veramente buone; come primo abbiamo provato gli spaghetti con i ricci, buoni ma la porzione era vistosamente più piccola rispetto ai piatti di pasta serviti agli altri tavoli, piuttosto abbondanti; probabilmente perché i ricci sono più costosi, ma considerato il prezzo del piatto (16 euro) erano veramente troppo pochi. Di secondo abbiamo assaggiato il trancio di tonno, buono. Tuttavia alla fine il prezzo ci è sembrato troppo alti rispetto a quello che abbiamo mangiato ed al tipo di locale (le tovaglie sono di carta). Il servizio è molto cortese.

• 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Un mare di sapori hanno visto anche

Favignana, Aegadian Islands

Conosci Un mare di sapori? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Un mare di sapori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.