“ottimo per assaggiare la cucina locale compreso il pesce perfetto anche con bambini” 5 su 5 stelle
Recensione di Il quadrifoglio

Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Le signori che lo gestiscono sono gentilissime, ottimo per assaggiare le cucina locale compreso il pesce e non dover spendere un patrimonio. Perfetto con i bambini, si riesce affare una cena completa con il costo di una portata dei ristoranti dell'isola considerando che poi le porzioni sono appontanti. M

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Premio nobel come migliori attrici!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Io ho mangiato in questo self service e non è così tanto speciale, si mangia discretamente, le signore sono educate e disponibili, ma è palese che tutti i commenti scritti sono opera delle stesse proprietarie, in quasi tutti i commenti raccontano la storia di come sono arrivati a mangiare li, trovo al quanto triste arrivare a scrivere commenti di questo tipo

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Acireale, Italia
“Ottimo take away...”
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

... ma nient'altro, cucina sicuramente genuina, casereccia, da non disdegnare sicuramente, ma Favignana offre anche sicuramente tanto altro. Le signore sono assolutamente cortesi, gentili e premurose nell'elencare e spiegare la preparazione delle pietanze e sempre disposte a consigliare la scelta del pasto e l'abbinamento del primo con il secondo. Cucina non sofisticata, ma sincera.

Visitato a Settembre 2011
San Benedetto Del Tronto, Italia
“BUON SELF SERVICE”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Se si chiama self service e non ristorante un motivo ci sarà.
Ho letto le recensioni negative su trip riguardo al locale. E' ovvio che non ci troviamo di fronte ad un ristorante ma neanche i prezzi lo sono. Sono d'accordo che possono esserci prodotti congelati (vivo in località di mare e riesco a riconoscere il pesce fresco ma ne conosco anche i prezzi) ma tutto sommato non è male.
Io e mia moglie siamo stati a giugno e forse è per questo che siamo stati meglio. Infatti in alta stagione, quando l'affluenza è maggiore è possibile che la qualità si abbassi ma questo accade ovunque.
Per noi è stata una valida alternativa ai ristoranti locali che proprio economici non erano.

Visitato a Giugno 2011
Verona, Italia
“Ancora di salvataggio del turista disorientato”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo arrivati a Favignana nel tardo pomeriggio dopo una traghettata alquanto turbolenta e, avendo prenotato un appartamentino con angolo cottura in un pregevole resort, ci siamo ritrovati alle sette di sera a dover fare la spesa al supermercato senza sapere bene che cosa comprare e come organizzare la cena. Abbiamo ovviamente optato per uscire a cena, senza però alcuna idea precisa e, su indicazione del titolare del ns. resort, siamo stati in questo self service in paese, piccolo ma operosissimo, che cucina buone specialità siciliane anche da asporto per prezzi equilibrati.
Siamo ritornati altri due volte in una settimana.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il quadrifoglio hanno visto anche

Favignana, Isole Egadi

Conosci Il quadrifoglio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il quadrifoglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.