“Buon Hotel” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Busseto, Italia
“Buon Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Siamo stati 4 giorni nella splendida isola di Favignana e siamo scesi all' hotel Tempo di Mare scelto in base alle recensioni e ci siamo trovati nel complesso bene. Ottimo il personale, ottima la posizione (abbiamo scelto la stanza vista mare con terrazza) buona scelta di colazione, lascia a desiderare il ristorante (abbiamo scelto la 1/2 pensione) per la scelta: 2 primi e due secondi tra cui scegliere mi sembrano veramente pochi per un 4 stelle.Nel complesso giudizio positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

trieste
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

break infra settimanale in bassa stagione e ci siamo trovati in questo bell'hotel praticamente da soli: splendida atmosfera in questa struttura moderna ma con un certo fascino, camere con ogni confort, e colazione-buffet abbondante e molto varia. peccato che la bassa stagione ci abbia fatto trovare chiusa la terrazza vista mare normalmente adibita a colazioni e cene, venendo così dirottati in ambienti assai meno suggestivi. sul lungomare,a 5 minuti dal porto e dal centro del paese, senz'altro da consigliare per una vacanza nella bella favignana.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Bella sorpresa questo albergo in Favignana, a mio giudizio l’albergo più bello dell’isola, centralissimo, ma nel contempo defilato e con meravigliosa vista mare (chiedere le camere lato mare, anche se costano qualcosa di più).
L’hotel è nuovo (tre anni di vita) ed è tutto ben curato e ben tenuto.
La stanza in cui sono stato era piccolina, ma comunque molto curata. Il letto aveva un ottimo materasso e vi era un bel bagno fornito di set di cortesia di qualità nettamente superiore alla media.
Pulizia ottima nella camera ed in tutto il resto dell’albergo.
Colazione piacevole. Non irripetibile, ma discreta.
Personale di servizio assai cortese e gentile (senz’altro nota di merito).
Nel complesso senza dubbio una buona scelta che ripeterò sicuramente nel caso di mia nuova visita a Favignana.
Buon rapporto qualità/prezzo, considerato il comfort complessivo ed il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Acireale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Non è il classico Hotel, si struttura in larghezza e non in altezza. Quasi tutte le stanze godono di vista sul mare, anche se oggettivamente quelle al primo piano sono impareggiabili. Staff premuroso, accoglienente, disposto a spendere qualche minuto per il cliente per fornire i dettagli che più servono per ciò che si chiede. Colazione abbondante con qualche tocco di internazionale che non guasta. Camera ben pulita e dotata di tutti i comfort eccetto che per la connessione wireless. Unico hotel che realmente possa godere di vista mare pur essendoci una strada fra la riva ed esso, Per la spiaggia però meglio servirsi del servizio dell'albergo per Lido Burrone. Ottima esperienza.

Consiglio sulle camere: Chiedere sempre, contattare telefonicamente: le foto del qualche volta possono ingannare.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Uniche ospiti di uno splendido albergo sul lungomare di Favignana.
Splenida isola fuoristagione, oasi di pace e benessere puro. Camere ampie, pulite e arredate con gusto discreto. E se siete fortunati come noi o se volete spendere qualche euro in piu', non perdetevi le camere con balcone vista Levanzo. Svegliarsi al mattino guardando il mare non ha prezzo. Ampia doccia e parcheggio proprio davanti l'albergo. Colazione abbondante ma non aspettatevi di trovare nulla di tipico. Unica pecca: se avete avete un po' di faccia tosta chiedete al cameriere di cambiare musica al mattino. Fare colazione con Tiziano Ferro puo' essere un cattivo inizio di giornata.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

In fuga da Bologna, per un we lungo, approfittando di un'offerta su e-booking abbiamo prenotato questo albergo...unico neo: i panorami...di fatto la camera standard da noi prenotata affacciava su un vicolo ed era ad altezza auto. Le stanze sono ben arredate e pulite.
Dall'albergo, con una passeggiata di cinque minuti, si raggiungono facilmente sia il centro sia il porto, presso la reception è possibile prenotare il noleggio di biclette, scooter e gommoni. Due servizi che abbiamo molto apprezzato sono stati la fornitura dei teli per il mare e la possibilità di fare la doccia, presso il centro congressi, il pomeriggio della partenza, in modo da poter sfruttare fino all'ultimo secondo il tempo sull'isola.
Molto gentile lo staff dell'albergo, attento a soddisfare le necessità e le richieste degli ospiti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Assisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel una settimana...che dire...siamo stati semplicemente benissimo! Il servizio e' molto buono,le colazioni idem ed il personale veramente cortese!!! magari e' un pochino caro ma a parte questo non abbiamo nulla di cui lamentarci! A dir la verita' leggendo le recensioni di alcuni viaggiatori precedenti eravamo un po' preoccupati ma...provare per credere! Se avremo occasione ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Tempo di Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tempo di Mare

Indirizzo: Via Frascia 6, 91023 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Egadi > Favignana
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 15 hotel in Favignana
Categoria hotel:4 stella/e — Tempo di Mare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tempo di Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tempo Di Mare Hotel Favignana
Tempo Di Mare Favignana, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Tempo di Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.