“Ottimo....” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 15 hotel a Favignana
Torino, Italia
“Ottimo....”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo una coppia e siamo stati al Bouganville 10 giorni ad gosto 2011. Spero che il nostro commento possa esservi d'aiuto... La nostra è stata un'esperienza tutta positiva, siamo partiti a "scatola chiusa" senza conoscere la struttura (tranne il sito internet) e al nostro arrivo siamo rimasti sorpresi..insomma tutto perfetto dalla pulizia delle camere, alla cucina, alla posizione, alla tranquillità.. E' una struttura a conduzione familiare, ristrutturata e molto accogliente, inoltre si trova a pochissimi passi dal centro del paese di Favignana. Le camere dispongono di tutto ciò che occorre, la doccia è molto ampia e il bagno è nuovo e pulito come il resto della struttura!!!! Il cambio asciuamani/lenzula è giornaliero. Il personale, che ringraziamo, è gentile e disponibile ma non invadente. La cucina è davvero ottima sia a colazione (molto buoni i crossants alla crema di limone) e sia a cena (con ottimi primi e secondi di carne o di pesce) . Volevamo ringraziare la cuoca e la Sig.ra Maria per averci deliziati e accontentati nelle nostre richieste.. Credetemi il Bouganville è l'albergo ideale per un ottimo soggiorno a Favignana e lo consiglio a chiunque voglia visitare l'isola, è un 2 stelle ma personalmente creadiamo valga di più... Un consiglio per chi andrà a Favignana è di noleggiare uno scooter.. (vedendo le persone pedalare sotto il sole in bici credetemi gioivo di aver scelto lo scooter...!!) vi permetterà di spostarvi facilmente più volte anche nello stesso giorno e di godervi a pieno le meraviglie dell'isola.. ciao

Business
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo hotel a conduzione familiare e ci siamo trovati molto bene. Comoda la posizione,vicino al centro ma appena fuori dalla confusione, camere pulite, doccia spaziosa. Servizio cortese e disponibile. Una nota di merito per la cucina ottima, dal vero sapore casalingo e tradizionale dell'isola. Abbiamo provato anche ristoranti fuori dall' albergo, ma abbiamo mangiato molto meglio al bouganville, spendendo in proporzione molto meno. Consigliamo vivamente questo posto e speriamo di tornarci presto!!!!
Stefano e Silvia

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Siamo tornati al Bpuganville dopo circa dieci anni dalla nostra prima vacanza a Favignana per ritrovare intatte l'atmosfera piacevole e familiare e la cortesia di tutto lo staff. Le stanze sono ariose e pulite, la cena sempre a base di pesce freschissimo e ben cucinato (tonno in agrodolce, spiedini di gamberoni, pesto alla trapanese). La posizione è ottimale, in paese ma lontano dalle vie più frequentate: un equilibrio tra qualità e prezzo imbattibile a Favignana.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ciao a tutti, ho soggiornato in questo hotel per circa sei giorni in mezza pensione. Devo dire che l'hotel è molto carino, a conduzione familiare, essenziale nell'arredamento e ottima pulizia....l'unica nota negativa è stata che per la mezza pensione le bevande si pagano , compreso l'acqua, e noi non ne eravamo a conoscenza...infatti abbiamo avuto il sorpresone finale...ben 2 euro a bottiglia per 75 ml di acqua!!!!la signora alla reception si ostinava a dire che per tutte le mezze pensioni è così...ma non è assolutamente vero!!!dovrebbero specificarlo sul sito per correttezza!
Per il resto ci siamo trovati bene....cibo veramente ottimo e anche la colazione.C'era un terrazzino a disposizione delle persone dove si poteva stendere i panni,prendere un pò di sole e fumare.L'isola è magnifica, portatevi le scarpette per gli scogli e andate a mangiare il cannolo siciliano dalla "pasticceria FC" che sta a Via Garibaldi...troppo buono!!!è fatto al momento...ci è rimasto nel cuore!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

L hotel è in una posizione ottimale perché ai trova vicino al centro e alla spiaggia Della tonnara! Le camere sono ampie, pulite con un arredamento essenziale. il pezzo forte della stanza è il bagno , dotato di un'ottima doccia. I proprietari sono delle gentilissime persone; nella loro discrezione e semplicità sono molto disponibili e poco invadenti. la cucina è genuina e buona, il menù è a base di pesce ma può essere variato in base ai gusti personali( se comunicati in tempo)! Unica pecca sono gli orari Della cena troppo rigidi e le portate sono servite in modo veloce e non ti danno il tempo di digerire. la cameriera è un pó burbera e sembrerebbe quasi scocciata nel servire come se avesse fretta di congedare gli ospiti e di ritornare a casa! La valutazione nel complesso è eccellente e abbiamo trascorso un ottima vacanza in quest isola magica!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

alloggio stupendo,sì economico ma davvero dotato di tutto.personale gentile e affabile al contrario di quanto abbiamo letto,e anzi sempre disponibile e per esperienza personale essendo vegetariana mi hanno sempre accontentato e la signora Maria la cameriera per noi è stata una seconda mamma.
cambio biancheria giornaliero,pulizia impeccabile,bagno piccolo ma con una doccia favolosa mai vista prima!
appartato e non nella via centrale quindi non a ridosso del caos che si trova nel centro la sera.
assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

L'hotel offre il solo trattamento di mezza pensione e la cosa mi rendeva titubante. Invece la cosa si è rilevata un vero affare. L'hotel è gestito con discrezione da una famiglia del posto, è vicino al centro ed alla spiaggia della tonnara. La cucina è molto buona: vi garantisco che se non spendete cifre significative, difficilmente mangiate di meglio sull'isola! Un solo spunto per migliorarvi: visto che l'isola offre prodotti di pasticceria e da forno buonissimi, perchè non prevedere qualche "citazione" a colazione?

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Albergo Bouganville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Bouganville

Indirizzo: Via Cimabue 10, 91023 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Aegadian Islands > Favignana
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.10 di 15 hotel in Favignana
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Bouganville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bouganville Favignana
Albergo Aegusa Favignana
Albergo Bouganville Hotel Favignana
Albergo Bouganville Favignana, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Bouganville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.