“Addio al nubilato memorabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Valtur Favignana

Hai aggiunto Club Valtur Favignana ai Preferiti
Club Valtur Favignana
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Località Punta Fanfalo, 91023 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.12 di 15 hotel a Favignana
Palermo, Italia
“Addio al nubilato memorabile”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Abbiamo trascorso un addio al nubilato meraviglioso grazie alla bellezza naturale dell'isola ma soprattutto agli animatori del villaggio che hanno davvero contribuito brillantemente per il nostro divertimento...Grandi ragazzi!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Business
milano
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Fortunatamente abbiamo scelto questa struttura perchè a Favignana non ci sono spiagge e ad agosto non trovi nemmeno una roccia per sederti. Il villaggio ci ha salvato da una vacanza stressante, infatti a causa dell'affollamento delle "spiagge" facevamo 1/2 giornata al mare che è meraviglioso e dopo pranzo in piscina. Animazione non pressante,molto dedicata ai ragazzi, di sera buoni intrattenimenti. Cibo buono (ma in città è molto meglio), struttura media (peccato perchè è circonadata da strutture abbandonate e un cantiere che pare fisso). Sconsiglio favignana a chi ha bimbi piccoli, consiglio questo villaggio a famiglie con adolescenti.

Piombino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato nel villaggio Valtur alla fine di luglio 2009. Il villaggio è molto bello, le camere spaziose e abbastanza pulite.Il cibo buono, non eccezionale. Molto buona anche l'animazione. Il mare: molto bello ma sconsigliato a coloro che non sanno nuotare...Ci sono le scalette e ci si immerge subito in profondità di 2 metri circa. L'acqua durante il nostro soggiorno era freddina (abbiamo noleggiato delle mute...) e per 3 giorni infestata da meduse! Siamo corsi ai ripari noleggiano bici e spostandosi sull'isola: estremamente consigliato!!!!! per tragitti più lunghi meglio optare per lo scooter!!! Ve lo consiglio perchè è bello andare in giro per quest'isola meravigliosa. Per quanto riguarda le escursioni: noi abbiamo fatto il giro dell'isola in barca che vi sconsiglio ( meglio con lo scooter) e la gita a Marettimo: favolosa!!! Grotte stupende, paesaggi mozzafiato e snorkeling in una grotta con le torce.... stupenda!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ciao a tutti, ho soggiornato al villaggio Valtur nel mese di agosto e ne sono stato estremamente soddisfatto.
Tutti i ragazzi dello staff sono stati molto gentili e disponibili.
La mia camera era una doppia uso singola molto spaziosa e pulita. Nel villaggio ho mangiato molto bene a parte qualche antipasto di pesce sicuramente surgelato e poco entusiasmante, molto buoni i primi e tutto il resto.
Peccato che non ci sia una spiaggia o quasi in tutta l'isola tanto che il villaggio ha un tek sul quale prendere il sole, comunque molto bello.
Bellissimo il mare e il paesaggio.
Per riassumere, il villaggio Valtur e' un'ottima meta per chi vuole un posto tranquillo e pulito con un ottimo servizio in una delle isole piu' belle della nostra penisola.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati ospiti del villaggio dal31/7/11 al14/8/11 partiti un pò titubanti dopo aver letto le recensioni dell'anno precedente.Mi sono deciso a fare la mia anche dopo aver letto le opinioni di quest'anno. Ma siamo stati nello stesso villaggio? Vengo al punto.Villaggio molto carino ben tenuto,anche se per le aree verdi si potrebbe fare di più,accoglienza ottima personale alla reception gentile e professionale in nemmeno 10 minuti abbiamo avuto la stanza.Camera pulita signore delle pulizie sempre gentili.Animazione buona mai troppo invadente (chi voleva più casino doveva scegliere un villaggio non un club!) spettacoli serali carini,bravi tutti,bei costumi.Una menzione speciale per Maria e Rosario che la sera suonavano il violino e la chitarra classica(a chi dice che erano ripetitivi rispondo che anche Vasco Rossi tutte le sere diventerebbe ripetitivo!) Ristorante ottimo varietà e abbondanza di cibo sia a pranzo che a cena.Vero che dopo una settimana il menù si ripeteva ma la varietà dei primi 3/4 e dei secondi piatti (sempre 3 di carne e 1/2 di pesce) consentiva di non mangiare mai la stessa cosa.Diving spettacolare: i ragazzi al comando di Federica sono tutti bravi simpatici e molto professionali.che dire,una vacanza da ripetere,per cui non capisco i commenti così negativi che ho letto,anche se qualcosa di più si potrebbe fare.

Consiglio sulle camere: Per chi vuole andare a letto presto evitare stanze vicino alla discoteca e piano bar
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

sono stato in questo villaggio a settembre del 2011, in bassa stagione, il posto era molto tranquillo, le camere pulite e ben fatte, buona anche la cucina. Stupenda la piscina a pochi passi dal mare. In reception però non mi hanno saputo dare gli orari degli aliscafi, morale della favola siamo ripartiti in mattinata, alle 8:30 sperando di poter prendere un "presunto" aliscafo delle 9:00 (mai esistito), ma arrivati al porto abbiamo dovuto aspettare tanto per l'aliscafo dell 9:50 (sotto la pioggia)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Sono un sub che cerca di accomunare le esigenze di una vacanza con la moglie e il proprio sport preferito. A Favignana con Valtur ho trovato l'eccellenza del resort sia come servizi a terra che come supporto per delle immersioni indimenticabili. La struttura si appoggia a diving center di Progetto Atlantide a 5 minuti di transfer dal resort.
Vale la pena di provare sia le immersioni in acqua che al ristorante non ve ne pentirete....io ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Club Valtur Favignana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Valtur Favignana

Indirizzo: Località Punta Fanfalo, 91023 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Egadi > Favignana
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.12 di 15 hotel in Favignana
Categoria hotel:3 stella/e — Club Valtur Favignana 3*
Il Club si inserisce perfettamente nel suo ambiente, come un paesino dalle basse abitazioni in bianca muratura, con tetti in cotto. Gli ospiti possono soggiornare nell'Hotel Centrale, oppure nei 4 borghi separati. Qui tutto è pensato per una vacanza completa: il teatro all'aperto, la splendida piscina vicino al mare e la boutique. E sopra a tutto, l'azzurro cielo di Sicilia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Valtur Favignana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Favignana Villaggio Valtur
Valtur Favignana Villaggio
Villaggio a Favignana Valtur
Villaggio Valtur Favignana Hotel
Club Valtur Favignana Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Club Valtur Favignana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.