“VACANZA INDOVINATA !!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 19 hotel a Favignana
Arequipa, Perù
“VACANZA INDOVINATA !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

ho soggiornato dal 18/06 al 25/06/2012 presso questo residence e ho trascorso una vacanza indimenticabile!! La posizione è veramente strategica, i locali puliti, l'angolo degli aromi un'idea simpatica e poi ci sono loro...Nino e Tony sempre simpatici, gentili e discreti!!! Ci hanno noleggiato a buonissimo prezzo bici e motorini per girare questa splendida isola e scoprire in tutta libertà le splendide spiagge.
Favignana mi è proprio rimasta nel cuore!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

159 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Sono stata a Favignana dal 16 al 24 giugno, dunque, appena rientrata. A parte l'amore immediato per questa meravigliosa isola, Antonino (Nino) il gestore del residence, si è rivelato un elemento prezioso, ci ha consigliato dove mangiare bene spendendo il giusto, quale supermercato utilizzare per la spesa quotidiana, "La Pasticceria" dove abbiamo acquistato ogni giorno cassate e arancine, come le chiamano qui, sempre disponibile, sorridente, educatissimo e simpaticissimo. Il suo collaboratore Toni non è da meno. Il residence è confortevole, pulitissimo, le signore che ogni giorno si occupano della pulizia delle aree esterne anch'esse sempre gentili e sorridenti, nel giardino sono disponibili basilico, prezzemolo e salvia profumatissimi. In pieno centro e vicinissimo al porto, se si arriva in aereo e poi in aliscafo in due minuti, a piedi, si giunge a destinazione. Posizione strategica. Ci sono diverse strutture simili, ma il valore aggiunto dello Scirocco e Tramontana sono le persone che vi lavorano.
Grazie per la bella vacanza.
Chicca Pastore

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
trento
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Il residence è a pochi minuti dal porto (mercatino del pesce) e dentro al centro storico ma silenzioso. L’appartamento un bilocale spazioso, arredato con cura e pulito. I gestori sono due ragazzi giovani, discreti, cordiali e disponibili. Ottimo il servizio noleggio bici. Abbiamo girato in bici in lungo e in largo l’isola per ammirare la sua vegetazione. A maggio 2012 l’acqua era fredda (gelida) ma il bagno è stato possibile. Da non trascurare la visita alle altre due isole Levanzo e Marettimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Struttura eccellente, pulitissima e in posizione strategica a due passi dal centro storico. Lido Burrone si raggiunge in pochi minuti di bicicletta, il porto in cinque minuti a piedi per cui comodissimo per gli arrivi e le partenze degli aliscafi. Nino e Tony si sono prodigati per rendere il nostro soggiorno unico ed indimenticabile, la loro gentilezza non è rara su quest'isola dove gli abitanti lasciano ancora le porte di casa aperte...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Fidenza
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Residence gradevole, curato nel dettaglio, gestito da due ragazzi (Nino e Tony) che, sempre sorridenti, fanno di tutto per metterti a tuo agio, cercando di soddisfare le esigenze della clientela (noleggio scooter-bici interno, suggerimenti mirati di locali/negozi economici ma di livello, proposta di escursioni a vari livelli, sempre tenendo conto dell'interlocutore); certamente avranno il loro tornaconto, ma il servizio è veramente gradito e preciso.
Le stanze sono molto gradevoli, semplici e allo stesso tempo curate nel dettaglio (peccato manchi un'angolo BBQ dove cucinarsi il pescato del giorno).
Giudizio complessivo decisamente positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Fornacette, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

soggiorno dal 21-28 maggio 2012.Il residence è comodo e vicino sia al centro che al porticciolo,gli appartamenti sono ben arredati e intimi ma a fare la differenza sono i due gestori Nino e Toni:giovani, disponibili e soprattutto fanno si che al tuo soggiorno non manchi proprio nulla.La loro ospitalità è una qualità che fa la differenza. Sanno sempre consigliarti le cale più adatte a seconda da dove soffia il vento e pronti a risolvere anche il più piccolo problema. Bravi ragazzi ce ne vorrebbe di gente come voi .Speriamo di rivederci presto .Un caro saluto Stefania e Dino

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Rho, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Siamo stati ospiti del residence dal 21 al 29 Maggio 2011.
La nostra famiglia è composta oltre che da mamma e papà da due bambini,
maschio di 10 e femminuccia di 5 anni.
La struttura è moderna e situata in una posizione tranquilla a due passi dal centro,
gli appartamenti sono puliti e confortevoli.
I nostri complimenti a Nino e Tony che presidiano costantemente la
reception e con squisita disponibilità e discrezione sono molto attenti a soddisfare
ogni tua esigenza.
Ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuiramente anche perchè al nostro rientro
ci è mancato il caffè di Tony.
Grazie ancora ai due simpaticissimi e squisiti padroni di casa.
Famiglia Sardelli

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Scirocco e Tramontana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Scirocco e Tramontana

Indirizzo: Lungomare Duilio 18, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Aegadian Islands > Favignana
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 19 hotel in Favignana
Categoria hotel:1 stella/e — Residence Scirocco e Tramontana 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Scirocco e Tramontana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scirocco e Tramontana
Residence Scirocco e Tramontana Hotel Favignana
Residence Scirocco e Tramontana Favignana, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Residence Scirocco e Tramontana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.