“capodanno 2011 io e mia zia...........accoglienza a ****** stelle.........” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Il Greppo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Abbadia di Montepulciano
B&B Il Greppo
via gracciano del corso 71, 53045 Abbadia di Montepulciano, Montepulciano, Italia   |
“capodanno 2011 io e mia zia...........accoglienza a ****** stelle.........”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

sono stato al " greppo " per 3 anni consecutivi, le prime volte con amici, quest'anno sempre per capodanno, con mia zia, ringrazio di cuore tutta la famiglia, dalla Sig.ra Lia al Sig. Romano, e gli adorabili figli PAOLO e LUIGI, 2 lavoratori impeccabili e straordinari......... l'appartamento era come al solito sempre caldo ( cosa molto gradevole, vista la sempre bassissima temperatura di giorno e di notte ), molto pulito e accogliente con il suo arredamento di stile antico.........Vini eccellenti di primissima qualita' e bonta'..........Le cene spaziavano dagli antipasti ai primi e ai secondi veramente in grande quantita'...........Una cosa che penso tutti gli ospiti avranno sicuramente apprezzato, e' stata la grande maestria da parte dei figli PAOLO e LUIGI che alla fine di ogni pasto ripassavano di loro spontanea volonta'........per servire di nuovo il bis ed il tris per chiunque lo volesse............Lo raccomando veramente a chiunque desideri visitare la Toscana ed assaggiare pietanze del posto, casarecce e di prima qualita' come questa famiglia sa fare al meglio !!!!!!!!!!
Arrivederci a presto Pietro e Teresa da ROMA..................

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo trascorso qui il capodanno, davvero bello e molto accogliente..
Le stanze ampie così anche i servizi.
Si mangia e si beve tanto e la cucina è ottima! Ci ha colpito molto il bel modo di accogliere la gente da parte dei propietari.. non è da tutti!!
Il posto è molto bello è proprio da provare!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Dal 29 dicembre al primo gennaio io e mio marito abbiamo trascorso al Greppo 4 giorni splendidi, arrivati ci ha accolto Paolo il figlio dei proprietari che subito ci ha messo a nostro agio offrendoci un bel bicchiere di rosso di Montepulciano di loro produzione, ci ha fornito di informazioni in merito alla zona e dato degli ottimi suggerimenti per i luoghi limitrofi che meritavano una visita, poi verso il nostro appartamento, molto curato, pulito, caldo con tutti i confort! Ma il bello e' arrivato la sera....... Cena sublime e ottimo vino cosi' anche per le sere successive! Grazie Paolo e famiglia torneremo presto ! Sara e Leonardo !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Dopo la bella esperienza avuta durante la Pasqua del 2011, io e mia moglie abbiamo deciso di ritornare presso "Il Greppo" per trascorrere il capodanno insieme ad una coppia di amici. In primis desidero ringraziare i titolari, la Signora Lia ed il Signor Romano, oltre ai simpaticissimi figli Paolo e Luigi per la splendida accoglienza e disponibilità unite ad una ormai acclarata professionalità che contraddistingue questa fantastica struttura. Ottime la cucina e la cantina come al solito, così come la sistemazione in camera e la cura dei paricolari. Una menzione per i vini di loro produzione, in particolare l'eccellente Nobile di Montepulciano e soprattutto il Nobile Riserva. Torneremo senza dubbio appena ne avremo occasione, sicuri di ripetere queste belle esperienze avute a "Il Greppo".
Enrico e Laura Castelnuovo

Consiglio sulle camere: Prenotare con sufficiente anticipo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Anagni, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Io, mio marito e i miei due ragazzi di 14 e 9 anni abbiamo soggiornato presso questo fantastico agriturismo dal 30 dicembre 2011 al 2 Gennaio 2012. Al nostro arrivo siamo stati accolti da Paolo che ci ha subito fatto sentire a nostro agio. La cordialità, il calore e l'ospitalità ricevuta dall'intera famiglia hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile. Paolo e Luigi sono 2 lavoratori instancabili e la mamma è di sicuro un'ottima cuoca. Il papà ci serviva il suo ottimo vino nobile e ogni volta rimpiazzava la bottiglia anche se non del tutto finita con altri tipi di vini per far in modo che li assaggiassimo tutti. Davvero uno spettacolo!!!! La camera era calda (cosa davvero gradevole nel mese di dicembre) e davvero pulita. Molto comoda per noi 4. Di sicuro la cena è stato qualcosa di straordinario ed insapettato: pietanze ottime e davvero abbondanti. La colazione a buffet era a base di dolci fatti in casa e sfornati al momento uno dopo l'altro, davvero da non crederci. Ogni giorno venivano serviti piatti diversi e tradizionali. Di certo ci ritorneremo:Paolo,Luigi con mamma e papà... aspettateci!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso un bellissimo capodanno supportati da un ottima cucina e dal buon vino nobile di montepulciano.L'Agriturismo è posizionato nella bellissima maremma
e a pochi chilometri dalla storica città di Firenze.Vorrei parlare dei proprietari del Greppo che
appena arrivi già ti fanno sentire in famiglia.Vorrei spendere anche due parole per il resto della
famiglia,Paolo e Luigi due instacabili lavoratori circondati anche da ottimi collaboratori.Devo inoltre dire che se vuoi mangiare bene e sano devi venire da Lia e Romano........accorrete numerosi.I Bettini

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
xxx
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Siamo stati qui in agosto 2010.Problemi riscontrati: fuoco della cucina a gas insufficiente per la bollitura dell'acqua per la pasta: 2gg per avere la sostituzione della valvolina del gas.
Illuminazione insufficiente.Pulizia pessima : ho dovuto pulire personalmente i 2 divani letto per i bimbi e non vi dico cosa ho trovato in quanto a polvere , ragnatele, sporcizia.Divani letto con rete sfondata ( asse di truciolato per ovviare all'inconveniente).Non so' per quale motivo, ma ogni mattina dal lavello della cucina-sala pranzo proveniva un rumore ritmico per circa un'ora che impediva di dormire dalle 630 alle 800 del mattino.Mobili da giardino vecchi, di legno inchiodato, scorticati.Posizione incantevole, con esterni curati e ottima zona piscina -ombrelloni.Super relaxing area.Ottima base per visitare siena,montepulciano,montalcino,etc...La' vicino ci sono strutture molto piu' degne di essere prese in considerazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Il Greppo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Il Greppo

Indirizzo: via gracciano del corso 71, 53045 Abbadia di Montepulciano, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano > Abbadia di Montepulciano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Abbadia di Montepulciano
b&b Il Greppo Hotel Abbadia Di Montepulciano
Bed And Breakfast Il Greppo
B&B Il Greppo Montepulciano/Abbadia Di Montepulciano

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Greppo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Il Greppo ai Preferiti