“Ambiente familiare” 4 su 5 stelle

Via Marcello Collomb 18, 11016 La Thuile, Italia   |
Classificato al n.7 di 8 hotel a La Thuile
“Ambiente familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Se volete un soggiorno in famiglia sotto tutti gli aspetti: ospitalità, cibi, ecc. questo è il posto per voi.
vi consiglio le zuppe e le minestre di legumi, oltre alle classiche specialità valdostane.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ho pranzato nel ristorante di questo lindo albergo nel centro del paese con la mia famiglia. Siamo stati accolti con estrema gentilezza dal personale. Abbiamo scelto mocetta e lardo come antipasti: molto buoni e freschi non di supermercato. La entrecôte che abbiamo preso come secondo era magistrale. Ottima la crostata fatta in casa . Pulizia impeccabile! Complimenti ai giovani proprietari .

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Il personale è molto gentile, disponibile ed educato. Ci sono venuti in contro anche aspettandoci fino a tardi per il nostro arrivo. Varrebbe di più delle due stelle (rispetto agli altri due stelle). Le stanze sono piccole ma calde e ben pulite. La colazione non é ricca ma é tutto buono.
Il deposito sci è al piano terra e quindi comodo.
C'è lo sconto per il noleggio sci del 10%
Per raggiungere le piste bisogna camminare 10minuti

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Mi sono trovato molto bene l'ambiente è molto famigliare e si mangia molto bene, la posizione dell'hotel è ottima perchè si trova proprio in centro paese ed è proprio di fronte alla fermata della navetta che gratuitamente ti porta alla partenza degli impianti di risalita, lo consiglio vivamente.
Saluti Mario e famiglia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ciao a tutti,
sono appena rientrato da La Thuile dopo una 2 giorni all'insegna del divertimento della cortesia e della cordialità, ho prenotato una stanza doppia con prima colazione all'hotel Piccolo San Bernardo e sinceramente sono fiero della scelta che ho fatto.
Fin dalle prime battute scambiate per telefono con Giampiero (titolare dell'hotel) ho subito trovato quel filo conduttore che lasciava presagire quello che cercavo per il mio soggiorno.
Le stanze in tutta la sua normalità sono in ordine e pulite, i servizi igienici di buona struttura inoltre dispone di piatto doccia con box, nella stanza potete trovare una tv con decoder DTT.
La colazione è motlo abbondante e viene direttamente servita dalla famiglia Martella di cui Giampiero ne fa parte, latte caffè cioccolata e tea con ottimi cornetti caldi, in più yogurt muesli nutella marmellata e miele chiudono il cerchio.
Per quanto riguarda i pasti (pranzo e cena) non posso esprimere un parere perchè sono stati consumati altrove, sono sicuro e certo che la qualità non delude le aspettative.
Inoltre nel retro della struttura potete trovare un angolo adibito a deposito sci e un impiantino a resistenze termiche per scaldare i vostri scarponi.
Insomma che dire, è come sentirsi a casa propria!
Grazie Giampiero

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

grazie alla sua posizione vicino alle piste e a due passi dalle terme è un ottimo posto per rilassarsi e divertirsi.
anche per gente come noi che veniamo da rimini una terra calda, ci si puo riscaldare nel calore delle persone che gestiscono questo albergo, anche grazie al gusto intenso e naturale dei piatti che servono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Abbiamo passato l'epifania (2 bambini e 2 adulti) in questo albergo. Nonostante gli sforzi del proprietario il servizio e la pulizia lasciavano molto a desiderare. Anche il ristorante offre un servizio "moviola" (abbiamo aspettato quasi 50 minuti per un piatto di gnocchi al pomodoro) con dei cibi mediocri e dei prezzi come uno dei 4 stelle del paese. Peccato perche la posizione e' centrale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Piccolo San Bernardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Piccolo San Bernardo

Indirizzo: Via Marcello Collomb 18, 11016 La Thuile, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > La Thuile
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Accesso diretto alle piste Spa
Classificato al n.7 di 8 hotel in La Thuile
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo San Bernardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo San Bernardo La Thuile
Hotel Gran San Bernardo
Piccolo San Bernardo La Thuile
Piccolo San Bernardo Hotel La Thuile

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo San Bernardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.