“Come essere a casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Martinet

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a La Thuile
Hotel Martinet
Hai aggiunto Hotel Martinet ai Preferiti
Fraz Petite Golette 159, 11016 La Thuile, Italia   |
Classificato al n.3 di 8 hotel a La Thuile
luicertola milano
“Come essere a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

Ottima posizione, pulito, vista mozza fiato sia in estate che sotto la neve, tranquillo, non lussuoso ma confortevole e romantico lo consiglio per fine settimana , la proprietaria molto gentile e sempre pronta a dare una mano, io ci davo piu' volte l'anno, è come essere a casa lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

21 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Martinet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Martinet

Indirizzo: Fraz Petite Golette 159, 11016 La Thuile, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > La Thuile
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.3 di 8 hotel in La Thuile
L'hotel Martinet è una piccola struttura gestita dall'omonima famiglia dal 1983, situata direttamente sulle piste da sci d'inverno ed immersa nel verde e nella tranquillità nel periodo estivo ed a pochi minuti a piedi dal centro del paese di La Thuile, una delle più belle stazioni sciistiche dell'arco alpino.La struttura dispone di 14 stanze con tv e servizi ed alcune anche con balcone, è presente una zona spa e fitness ed un'area verde all'esterno.Per i pasti disponiamo di alcune convenzioni con i ristoranti della zona ed i ristoranti sulle piste da sci, inoltre disponiamo anche di agevolazioni con noleggi di sci e con le bellissime Terme di Prè-Saint-Didier. ... Altro   meno
Hotel Martinet La Thuile

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Martinet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.