“Un piccolo pezzetto di casa!!” 5 su 5 stelle

Le Cloux B&B
Localita Thovex, 157, 11016 La Thuile, Italia   |
Classificato al n.2 di 16 B&B / Pensioni in La Thuile
Torino, Italia
“Un piccolo pezzetto di casa!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Ho passato due giorni a la Thuile con il mio fidanzato come regalo di Natale per lui (siamo studenti entrambi) e al B&B Le Cloux ci siamo sentiti davvero come a casa, nonostante, purtroppo, sia durata solo una notte. Paola è un angelo!! Dolcissima e disponibilissima (ha pure prestato un paio di scarponi al mio ragazzo che se li era lasciati a casa!!). Ci ha fatto trovare una stanza accogliente e pulita e ci ha preparato una colazione buonissima!!!
Ci torneremo sicuramente, perchè anche se è durata così poco, siamo davvero riusciti a staccare la spina.
STRACONSIGLIATO A TUTTI!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Bra
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Io e mia moglie abbiamo pernottato al B&B Le Cloux dopo aver passato una splendida giornata alle Terme di Pré Saint Didier, 10 km più sotto di La Thuille. Tipica abitazione di montagna, stanze comode con i servizi in camera, pulite ed in ordine. Posizione strategica per le camminate in montagna. Colazione dolce all'italiana. Paola è molto simpatica e una vera forza della natura. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Vergiate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Cercavo un pò di PACE, un posto Accogliente, un pò di tempo per pensare immersa nella natura, cercavo delle Risposte....e qui, a "casa" di Paola, ho trovato tutto questo!
Sarò sempre grata di questo tempo trascorso, breve ma intenso!
Spero di tornarci presto!!!!
Lo consiglio a tutti quelli che desiderano staccare la spina fosse anche per un giorno, si torna a casa proprio rigenerati!
Marzia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

e' la prima volta che mi capita di tornare due volte nello stesso b&b... Il pretesto sono sempre le Terme di Prè Saint Didier; la scelta del b&b Le Cloux, in ogni caso, non è stata casuale!
L'accoglienza è sempre perfetta, la colazione sempre ottima, massima disponibilità (ci hanno consegnato le chiavi anche se siamo arrivate alle 8 di sera!!!), insomma: per me non ci può essere di meglio!
Tra l'altro, la struttura è convenzionata con le Terme, e questo consente di avere uno sconto sull'ingresso di circa il 10% (occorre avvisare per tempo la signora Paola, che così effettua la prenotazione).
Quest'anno abbiamo visto anche la nuova stanza, che praticamente è un appartamento: due camere matrimoniali, un bel bagno pulitissimo e un cucinino per piccole preparazioni: questa soluzione credo sia ottimale per famiglie.
Non posso che dire bene di questo posto, e credo ci torneremo anche il prossimo anno!!!
Grazie a Paola e alla sua famiglia di cuore per questo breve (ma delizioso) soggiorno!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ho scelto questo B&B per trascorrere qualche giorno con mio marito e il cane.
La casa è tipica del luogo, sempre pulita e ben accessoriata, camere accoglienti e spaziose. Colazione all'italiana abbondante.Parcheggio a disposizione. Anche la posizione è panoramica e strategica per raggiungere molti luoghi sia per camminate in montagna che città vicine. Paola e la sua famiglia sono molto simpatici, disponibili e ci hanno dato consigli utili per le nostre vacanze. Siamo stati talmente bene che dopo tre settimane siamo ritornati con i nonni a passare altri 5 giorni di vacanza.
Sicuramente lo consiglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Sono stata al b&b le cloux per qualche giorno con la mia sorellina per recarmi alle terme di Pré Saint Didier.
La struttura è molto accogliente. Si tratta di una tipica abitazione di montagna, immersa nel verde.
Le stanze profumano di legno. Sono molto pulite e in ordine, così come il bagno.
La colazione è ricca e abbondante, e Paola e la sua famiglia sono estremamente accoglienti e ci hanno davvero fatto sentire a casa!!!
L'ubicazione è ottima per raggiungere le Terme. Occorre la macchina, ma sono solo 10 minuti di strada.
Tutto intorno è montagna e prati, ideale anche per chi vuole fare passeggiate.
Tornerò presto in questo b&b, mi è piaciuto molto!!!
Ottime anche le Terme, è favoloso immergersi nelle acque calde in mezzo alle montagne e a paesaggi mozzafiato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Le Cloux B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Cloux B&B

Indirizzo: Localita Thovex, 157, 11016 La Thuile, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > La Thuile
Classificato al n.2 di 16 B&B / Pensioni in La Thuile
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Cloux B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Cloux Hotel La Thuile
Le Cloux Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Le Cloux B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.