“delizioso e famigliare, ci torneremo” 5 su 5 stelle
Recensione di agriturismo il capannino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pieve Santo Stefano
agriturismo il capannino
via Sigliano 2, | Formole, 52036 Pieve Santo Stefano, Italia   |
Tariffa speciale
€75 (EUR)
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni a Pieve Santo Stefano
Eco LeaderLivello Platino
Pavia, Italia
“delizioso e famigliare, ci torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Squisitamente inserito in un contesto di assoluta quiete e relax, OTTIMO trattamento. casale ristrutturato con sapiente ricerca del materiale e cura del particolare,arredato e rifinito con cura.Ottima cucina bio & slow di stagione, a km 0, no surgelto o microonde, con ricette semplici della tradizione mediterranea, ma sapientemente contestualizzate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
botyn, Direttore alle agriturismo il capannino, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2011
Porgo i miei piu cordiali saluti, e tante grazie del Vostro commento. Spero a presto.

38 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci agriturismo il capannino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su agriturismo il capannino

Indirizzo: via Sigliano 2, | Formole, 52036 Pieve Santo Stefano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Pieve Santo Stefano
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni in Pieve Santo Stefano
L'azienda agricola si estende per 30 ettari, con una vasta produzione di alimenti biologici quali: olio d'oliva, miele, legumi, frutta, funghi e tartufi. Impegnati attivamente nel sostenere il rispetto per l'ambiente, aderiamo alla filosofia dello slow food, dei prodotti a km 0 e siamo particolarmente sensibili alle belle arti. La scelta di ristrutturare una cascina del 1600, mantenendo il suo caratteristico aspetto tradizionale, rappresenta il nostro legame con la storia ed il territorio ma, sempre attenti a offrire ai nostri clienti, tutti i confort più moderni. ... Altro   meno
Agriturismo Il Capannino Pieve Santo Stefano, Provincia Di Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di agriturismo il capannino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto agriturismo il capannino ai Preferiti