“NON ANDATE....” 1 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Pieve Santo Stefano
Fascia prezzo: USD 25 - USD 43
Cucina: europea
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Menu giornaliero, prodotti km0, freschi di stagione. PRENOTAZIONE ANTICIPATA CONSIGLIATA.
Cesena, Italia
“NON ANDATE....”
1 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Vedo a mio malincuore che hanno lasciato recensioni positive. Come dice il detto i gusti sono gusti. La mia impressione è stata PESSIMA. Ad essere sincero il posto è l'ambiente è stupendo, ma tutto il resto... non ho parole per definirlo, direi tanto fumo e niente arrosto. La cucina molto rielaborata, ma di scarsa qualità, soprattutto la carne. Io ho preso come antipasto delle verdure con Brie (non proprio di mio gradimento, ma accettabile), secondo straccetti di manzo con funghi e sedano (Orrendi), dolce tortino al limone (Pauraaaaa, non fate qst errore; di 4 persone che hanno preso il tortino, nessuno lo ha mangiato). Un punto a favore lo devo dare al pane di benvenuto da "pucciare" in olio aromatico di loro produzione. Presa: 30,00 €/pers. Non mi dilungo nel parlare della pulizia, in quanto è inesistente. Mio giudizio personale: Molto negativo/pessimo.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Anghiari, Italia
“Accogliente e Unico!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

SIamo stati a cena e abbiamo mangiato piatti tipici. Ci siamo trovati benissimo i padroni ci hanno accolto in modo unico e consigliato su cosa ordinere spiegandoci i piatti e i vari abbinamenti con i vini! Abbiamo passato una serata in allegria e in totale serenità, chiacchierando e scherzando il tutto immerso nella natura in un luogo incantevole! A presto !

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pieve Santo Stefano, Italia
“Cucina buona e fantasiosa e atmosfera ricercata”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Le persone che ci lavorano sono molto simpatiche e ti offrono una bella accoglienza anche con un buon aperitivo.
Il piatti sono molto buoni e particolari; ottimi i fegatini all'aceto balsamico e i sformati.
Su prenotazione mi sono fatto fare la paella e penso che cosi buona sarà difficile rimangiarla.
L'atmosfera è calda e ricercata ed è adatta a tutte le compagnie. Dall'esterno si gode di una bella visuale.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Azienda Agrituristica Il Capannino hanno visto anche

Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo

Conosci Azienda Agrituristica Il Capannino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Azienda Agrituristica Il Capannino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.