“Un bella settimana” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Sestri Levante, Italia
“Un bella settimana”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Ho soggiornato a luglio con la famiglia (con 2 bambini piccoli). L'hotel è carino, pulito ed il personale sempre molto disponibile. I buffet sempre molto ricchi e vari, le cene ben curate e diverse ogni sera.
Ottimo lo consiglio vivamente ed un Bravi ai gestori che sono veramente cortesi e professionali.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato in marzo 2011 con la famiglia.
L'hotel era al completo e ci hanno dato, avvisandoci, una stanza "esterna", molto grande e confortevole, ma scomoda in pieno inverno. Comunque eravamo consapevoli di ciò e il prezzo particolarmente favorevole ci ha fatto accettare la sistemazione. L'hotel è piccolino e molto ben arredato. La cucina è ottima, come la varietà del buffet sia a colazione che a cena (antipasti, verdure e dolci). Vengono serviti in prevalenza piatti della cucina tirolese, preparati in modo curato e originale. C'è la possibilità di parcheggiare in garage gratuitamente e a disposizione degli ospiti dell'hotel c'è un pulmino che fa la spola con gli impianti di sci (il Plan di Corones è a circa 10-15 min. d'auto) e con il centro del paese in quanto l'hotel si trova in periferia con una strada in salita per arrivarci. In generale il trattamento è buono anche se ho riscontrato una certa difficoltà a parlare italiano essendo un'hotel frequentato in prevalenza da stranieri. Essendo una struttura molto piccola gli spazi comuni sono esigui e consistono in una piccola zona vicino alla reception (un paio di poltrone) e alcuni tavolini al bar, che però se l'hotel è pieno vengono utilizzati come estensione della sala ristorante. Il difetto principale è la zona welness che, pur dotata delle principali attrezzature, è molto piccola e se l'hotel è pieno non è sufficiente. Inoltre la zona piscina non è vigilata e se capita, come a me, che vi siano diversi ragazzini (bastano 3-4) che usano la piscina, fra tuffi e schiamazzi, è impossibile stare nei paraggi perchè l'ambiente è molto piccolo e gli schizzi d'acqua arrivano ovunque. A parte questo, il soggiorno in generale è stato piacevole e mi sento di consigliare questo hotel

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ottimo per famiglie, personale e proprietari sempre a disposizione.
Frittelle di mela fantastiche,
Peccato il wifi solo nella hall della struttura.
La posizine si trova al centro di tutte le localita" piu" importanti della zona potendo sceglire itinerari comodissimi e svariatissimi.
Anche il paesino stesso e' molto essenziale ma trovi di tutto.
Ottimo anche la piscina che non odora di cloro caldissima ed aperta 24 ore su 24.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Merano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

ho soggiornato per due notti dal 2. al 4. agosto 2011 in questo hotel. Lo stesso si trova ai limiti del bosco a circa 10 minuti da Monguelfo ed è molto tranquillo. I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili con consigli riguardanti escursioni sia in bike che a piedi. i dintorni sono molto belli con diversi laghi (Braies,Dobbiaco,Misurina) nelle vicinanze e raggiungibili in bicicletta (con un pò di allenamento senza problemi).

5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Le dimensioni contenute dell'hotel, la cortesia e la cordialita' dei propritari rendono l'atmosfera familiare e accogliente. Il buffet della Colazione é ricco e vario. A cena vengono proposti piatti della cucina locale rivisitati in chiave moderna ma conservando sapori e trazioni. La qualità é comunque ottima. Gli spazi comuni sono gradevoli e tranquilli. Le camere ampie e, alcune di queste, offrono una meravigliosa vista su Monguelfo. La posizione é comoda per raggiungere in breve tempo le diverse località sciistiche della Val
Pusteria e non solo:dista circa 40 km da Cortina e da Corvara.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

molta cortesia e gentilezza. Simpatici ed affabili i proprietari. Molto disponibili alle richieste della cucina.Rimane vicino a Monguelfo , ma fuori dal paese. vicino a piste ciclabili e piste per lughe passeggiate. L'albergo è molto confortevole ed è in stile di montagna.La camera posta all'ultimo piano, mansardato, è molto ampia e si gode un panorama mozzafiato. Mi è piaciuto di più la stube. La piscina è un pò piccolina, ma comunque valida. Angelo pg

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
latina
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Siamo appena rientrati da una splendida vacanza in Val Pusteria alloggiando in questo hotel.
1. Il personale é molto cortese ed estremamente disponibile;
2. Le camere sono spaziose, luminose e pulite ;
3. La zona wellness è un pò piccolina ma molto ben curata, pulita e ben gestita;
4. La cucina è stremamamente varia, di ottima qualità e abbondante;
5. La posizione dell'hotel é spettacolare con vista su tutta la vallata;
6. Il rapporto qualità/prezzo decisamente buono

Noi viaggiamo almeno tre volte l'anno sempre in famiglia e siamo abituati ad alloggiare in strutture a 4 stelle, beh devo dire che l'hotel BadWaldbrunn le merita tutte ! Lo consiglierei senza remore sia a famiglie che a coppie che a gruppi di amici. Normalmente non amo ritornare nei posti che ho già visitato ma in quest'hotel ci tornerei (anzi ci tornerò) molto volentieri.

Maria

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Bad Waldbrunn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bad Waldbrunn

Indirizzo: Schiesstandweg 7, 39035 Monguelfo-Tesido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Monguelfo-Tesido
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Monguelfo-Tesido
N. 4 hotel con spa a Monguelfo-Tesido
N. 5 hotel romantici a Monguelfo-Tesido
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bad Waldbrunn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bad Waldbrunn Monguelfo
Bad Waldbrunn Hotel Monguelfo-Tesido
Bad Waldbrunn Monguelfo-Tesido

Se siete i proprietari o gestori di Bad Waldbrunn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.