“Week End Maggio” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Bellacosta

Hai aggiunto Park Hotel Bellacosta ai Preferiti
Park Hotel Bellacosta
4.0 su 5 Hotel   |   Via Trento 34/A | Val di Fiemme, 38033 Cavalese, Italia   |
Classificato al n.10 di 17 hotel a Cavalese
Torino, Italia
“Week End Maggio”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo trovato un ambiente familiare con personale attento alle esigenze dei clienti, disponibili e cordiali. L'albergo è situato in un'ottima posizione ed dotato di tutto ciò che serve per passare un piacevole soggiorno tra sport natura e ralax. Ottima anche la cucina che offre ogni giorno una scelta tra tre menù e buffet di antipasti abbatsanza vario e soprattutto cucina non troppo elaborata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Dopo molto tempo ci siamo decisi di fare una breve vacanza nello splendido Trentino. Affrontiamo un lungo viaggio (da Roma) ed all'arrivo io, mia moglie e le nostre bambine di 3 ed 8 anni constatiamo che l'hotel scelto è bello come ci eravamo immaginati (quante volte accade il contrario!!). Veniamo accolti con molta cortesia e l'attenzione ai bambini è stata veramente piacevole. Dopo aver sistemato le valigie, per rinfrancarci del viaggio abbiamo utilizzato l'area benessere e ...via un bagno nella grande piscina con idromassaggi...tante bollicine per la gioia dei piccoli ..e non solo. Il ristorante, nel periodo in cui siamo andati noi, era chiuso quindi abbiamo potuto apprezzare la ricca colazione. Voto finale quindi: da ripetere! Good!
Fabio, Paola, Benedetta Maria e Lavinia (Maggio 2012)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Budrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Due genitori e una piccola di quasi tre anni...ci siamo trovati benissimo in questo hotel, con un'accoglienza attenta e molto molto disponibile.
La struttura è molto carina, con la spa e un'area per bimbi molto grande, così come la camera in cui abbiamo soggiornato.
Quello che ci ha soddisfatto molto è stata la disponibilità e la cordialità del personale e immaginare come potrebbe essere d'inverno con la neve e anche la cucina a disposizione.
Bellissimo e sicuramente da rivedere in inverno.

Finale Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo scappati dal terremoto e casualmente abbiamo soggiornato al Park Hotel Bellacosta di Cavalese.Siamo stati accolti con estrema cortesia e coccolati da tutti. Il direttore dell' albergo è sicuramente una persona che rimarrà nei nostri cuori per tutte le attenzioni che ci ha riservato per farci dimenticare la terribile esperienza.Come lui tutto e ripeto tutto il personale dello albergo.Volendo entrare nello specifico la giornata inizia con una splendida colazione ricca di alimenti di alta qualità:sia dolci che salati.Prosegue nell centro benessere dove tra piscina,sauna,massaggi di ogni tipo in particolare modo relax fatti da mani altamente professionali dove il fisico trae grossi benefici.Si prosegue con un pranzo di alta qualità dove non manca la quantità servito da camerieri all'altezza di un Hotel di quattro stelle.Il pomeriggio dopo escursioni facoltative consigliate dalla reception (sinceramente una più bella dell'altra)siamo riaccolti con un aperitivo in una sala bar che non si può descrivere per la sua bellezza.
Si arriva cosi alla cena dove vale la pena farsi consigliare dallo chef.Il tutto accompaniato da ecellente vino. Sucessivamente si entra in una camera molto calda ed accogliente dove la pulizia è estrema pronti per un meritato riposo. Sicuramente una esperienza da ripetere il più presto possibile e da consigliare a tutti coloro che vogliono vivere una settimana meravigliosa.
Paolo e Marzena

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abituati alla qualità superlativa di strutture altoatesine di pari classificazione, per la Pasqua 2012 ci siamo fermati al confine Trentino.
Davvero una bella e piacevolissima sorpresa: la struttura si presenta evidentemente rinfrescata di recente, con una nuova gestione animata da personale di una cortesia, una disponibilità e una discrezione estrema, al limite dell'incredibile.
Grande familiarità unita a grande professionalità: si "sente" la mano romagnola!
Lo chef in cucina ha dato prova di grande fantasia e qualità, sapendo sperimentare sapori solo apparentemente dissonanti fra loro, con grande risultato e soddisfazione.
Camere accoglienti, pulite, arredate nell'essenziale senza trascurare l'indispensabile, sempre ottimamente riassettate nel corso della mattinata.
Assolutamente apprezzata la lounge con angolo camino (acceso!) e TV, e in ultimo, ma assolutamente non per importanza, la presenza di Alice, disposta a farsi subissare dall'esuberanza dei tanti bimbi presenti, con il risultato di donare a noi adulti lunghi momenti di grande relax, che ci hanno concesso di assaporare a pieno ogni minimo dettaglio.
Di rilievo la zona SPA che, per quanto non particolarmente ampia, offre tutto ciò che si può desiderare sia per quanto riguarda i servizi, sia per quanto riguarda gli aspetti di pulizia.
Rapporto qualità/prezzo del tutto adeguato, dunque: assolutamente da consigliare.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Una splendida vacanza sulla neve di primavera (ancora ottima x sciare) in un hotel caldo, accogliente, familiare ma elegante e formale. Un Grazie al direttore, preciso ed attento ad ogni particolare, a Davide sempre disponibile e sorridente,alla dolcissima Alice che Ci ha regalato momenti di libertá intrattenendo al meglio i nostri bimbi, alle ragazze della reception e a tutto il personale di sala. Bello il centro benessere e ottima la cucina, varia e curata. Grande attenzione x i bimbi, anche x i più esigenti e con problemi di intolleranze alimentari. Un hotel che consiglio a tutti, specialmente alle famiglie con bambini, che si sentiranno come nei migliori family hotel della Riviera Romagnola. Famiglia Mari- Rocchetti

Sarzana
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato 6 giorni in questa struttura con mio marito e due bimbe, una di 5 anni e una di 2 anni. L'accoglienza è stata davvero ottima, le bimbe erano sempre coccolate da parte di tutto il personale. Ogni nostra richiesta è stata soddisfatta nel migliore dei modi, dalle necessità per le bambine alle domande su escursioni da poter fare. La SPA è una meraviglia, pulitissima e con una temperatura gradevole. Il Miniclub è dotato di una enorme stanza, dove ci sono moltissimi giochi per i bambini, e dove fanno giochi con la dolcissima Alice. Molto comodo il servizio navetta gratuito che l'hotel mette a disposizione. La cucina è davvero ottima, abbondante e ricca di piatti tipici. Le camere sono molto pulite, in ordine, con un letto enorme e molto comodo, forse da rivedere per quanto riguarda il bagno. Insomma, una vacanza splendida, da ripetere sicuramente e da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Hotel Bellacosta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Bellacosta

Indirizzo: Via Trento 34/A | Val di Fiemme, 38033 Cavalese, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Cavalese
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Cavalese
N. 4 hotel per famiglie a Cavalese
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Bellacosta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Bellacosta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Bella Costa Cavalese
Park Hotel Bellacosta Cavalese, Provincia Di Trento
Hotel Bellacosta Cavalese
Hotel Bella Costa

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Bellacosta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.