“meraviglioso soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Bellacosta

Hai aggiunto Park Hotel Bellacosta ai Preferiti
Park Hotel Bellacosta
4.0 su 5 Hotel   |   Via Trento 34/A | Val di Fiemme, 38033 Cavalese, Italia   |
Classificato al n.10 di 17 hotel a Cavalese
Scarperia e San Piero, Italia
“meraviglioso soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Hotel che ha cambiato gestione da settembre 2011, gestito da personale romagnolo, molto cordiale e disponibile. Ambiente rustico, accogliente ma anche elegante e raffinato...interni veramente belli e curati. Ottima cucina. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Noi abbiamo scelto la formula pensione 3/4 con colazione, merenda e cena. Navetta gratuita e sempre disponibile per la cabinovia che porta al Cermis. Adatto a bambini. Piscina riscaldata (anche se non molto), sauna e bagno turco, tutto compreso nel prezzo. Ottimo soggiorno, ci tornerei anche subito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Alcuni stupendi giorni all'insegna del relax e del non pensiero.. tanto c'erano gli altri che si occupavano di noi. All'arrivo siamo statI accolti da un'atmosfera di altri tempi con il tipico arredamento che volevamo trovare in un albergo di montagna, (lampadari e tendaggi forse non tipici). Camere semplici ma ben pulite, con il tipico odore di legno, sembra di essere in uno chalet. Qualità del sonno eccellente, materasso confortevole. Apprezzata la tisaniera in camera. Particolare elogio rivolto al personale, direttore dalla cordialità spiccata, sempre disponibile e attendo, pure il navettista e il cameriere. Siamo stati coccolati, come speravamo visto che volevamo una vacanza riposante per darci una ricarica...
Cucina degna di stella Michelin, cena tipica trentina piacevole ma forse migliorabile nella presentazione della sala ristorante.
Da non trascurare l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
in definitiva tutto ottimo, al di la delle aspettative viste le negative recensioni dell'anno passato...del resto ci hanno detto che la gestione è recente e quindi tanto di cappello, provatelo, noi torneremo.

Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho avuto modo di trascorrere tutta la settimana di Carnevale in questo hotel, che non conoscevo. Sono stato subito colpito positivamente dalla velocità e disponibilità nel rispondere alle mie domande relative al preventivo online. Una volta giunto in loco, la struttura è subito stata di nostro gradimento (1 adulto + 2 bambini): stile chalet, arredamento tipico di montagna e sicuramente non da ultimo, pulizia! Sebbene il personale abbia mansioni diverse (funzioni all'accettazione, ristorante ecc.), sono sempre ed in ogni momento stati estremamente cortesi e gentili. Anche con i bambini hanno sempre avuto un occhio di riguardo e, quando necessario, pazienza. Bravi ragazzi, veramente bravi! Per quanto attiene alla cucina, dico solo che ahimè sono ingrassato. Tutto dire dunque sulla bontà culinaria e la scelta del nettare degli dei.
Ho avuto modo di visitare diversi hotel: devo dire che qui c'è l'attenzione che mi attendevo, ma pure la libertà "di casa".
Consiglio dunque questo hotel a tutti, anche perché con il servizio navetta che l'hotel garantisce, si giunge rapidamente e soprattutto comodamente alle partenze degli impianti.

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia ed amici 3 giorni nel week-end di carnevale ed è stata davvero una bellissima, se pur breve vacanza indimenticabile! In questo albergo tutto lo STAFF è cortese e gentile: dalla cameriera al Direttore, si respira un'aria così familiare, così rilassante .... tutto pulito, arredato con gusto .... un buon profumo. Non vi è il lusso di un quattro stelle, le camere sono modeste ma accoglienti. Che dire della merenda e dell'area benessere è proprio un toccasana dopo una giornata sulla neve! Ci tornerò sicuramente e spero molto presto.

San Martino Buon Albergo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per soli 3 giorni ma è stato sufficiente per apprezzare la cortesia e la professionalità offerta da tutto lo staff.
Le camere sono belle e pulite con una vista incantevole sulla vallata. Il servizio è ottimo, la cucina molto buona e l'area benessere ben curata.
Ottima anche l'attenzione dedicata ai bambini iniziando dall'animazione dedicata a loro nel miniclub.
Ottima esperienza, ci torneremo sicuramente

4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Appena rientrato da un week end lungo in questo hotel. Gli ambienti comuni hanno una curatissima attenzione ai dettagli... Candelabri.. Pupazzi.. Fiori... Personale molto cordiale e sempre con un sorriso ad accogliere i bimbi. Purtroppo c'e n'erano pochi in questi giorni ... Ma Alice che fa l'animazione la sera si fa in quattro per loro. Zona wellness spaziosa e curata con asciugamani disponibili, ampio bagno turco.. La piscina forse un po' freddina.
Un appunto sulla colazione.. Cambiate quei succhi.. Non sanno davvero di niente.. A presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo stati la seconda settimana di gennaio in quest'hotel, che dire siamo rimasti veramente soddisfatti a partire dal momento della prenotazione, ci hanno seguito (sopportandoci) dal preventivo iniziale fino all'arrivo in hotel. Veniamo alla vacanza! Camera molto bella con una vista sulla valle a dir poco spettacolare, specialmente se nevica :) cucina veramente ottima, il servizio molto cordiale e gentile, il maître sempre attento alle esigenze degli ospiti e dei bambini (grazie per la pazienza per i nostri bimbi)! Alice, l'animatrice, sa come far coccolare e divertire i piccoli con le tante attività! una taverna molto grande adibita a mini club con un biliardo per i più grandi! Il personale dell'hotel sempre gentile e sorridente, attento ad ogni richiesta e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. Abbiamo avuto la conferma della professionalità, dell’ospitalità e dell’accuratezza da parte di tutto lo staff dell'Hotel nei nostri confronti..Bellissima esperienza ci torneremo sicuramente! ps: centro benessere ed una piscina da favola!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cavalese
Hotel La Roccia
Hotel Relais Grundwald
Hotel Relais Grundwald
N. 14 di 17 a Cavalese
3.5 su 5 stelle 69 recensioni

Conosci Park Hotel Bellacosta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Bellacosta

Indirizzo: Via Trento 34/A | Val di Fiemme, 38033 Cavalese, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Cavalese
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Cavalese
N. 5 hotel di lusso a Cavalese
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Bellacosta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Bellacosta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Bella Costa Cavalese
Park Hotel Bellacosta Cavalese, Provincia Di Trento
Hotel Bellacosta Cavalese
Hotel Bella Costa

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Bellacosta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.