“Ottima cucina trentina” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Veneto, Italy
“Ottima cucina trentina”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stata la scorsa settimana in questa osteria dopo aver scartato un ristorante dopo l'altro per i prezzi improponibili! Qui abbiamo trovato un'atmosfera molto amichevole, un locale davvero carino e caratteristico e, soprattutto, una cena assolutamente soddisfacente! Noi abbiamo ordinato due risotti al teroldego con crema di trentingrana davvero deliziosi e un piatto unico di formaggio cotto, polenta a e porcini. Devo dire che anche la carne che arrivava agli altri tavoli aveva un aspetto davvero invitante!
Molto soddisfatti, anche del rapporto qualità-prezzo!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Parma, Italia
“Manuela e Tiziano di Parma”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Voglio dirvi una cosa sola ! carne eccezzionale servita su pietra lavica. I primi piatti veramente gustosi. La tradizione della pasta ripiena di cui mi avevano parlato è pura realtà. Torneremo di certo
Personale simpaticissimo e cordiale. Lo consiglio per chi vuole trascorrere una serata tranquilla

Verona, Italia
“Vecchia osteria”
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Moderno ristorante situato lungo la statale. I prezzi variano da 20 a 40 euro circa per un primo e un secondo a meno che si chieda una pizza. La cucina presenta solo alcuni piatti tradizionali trentini. Gli ambienti sono moderni e vi è un parcheggio per le auto.Il personale è cordiale e disponibile!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
reggio emilia
“Luogo caldo e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Il ristorante è accogliente anche se non nel classico stile trentino.il cibo buono e di qualità:è un misto di cucina emiliana(tigelle e salumi),toscana (pici) e trentina con i classici piatti a base di polenta e selvaggina.i prezzi sono nella norma ma l atmosfera è festosa e la clientela è eterogenea x età .

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Savignano sul Rubicone, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo stai a pranzo, ci è stato consigliato dal hotel dove allogiavamo, e posso dire che il consiglio è stato ottimo. Ci siamo presentati alle quattordici, ci hanno fatto sedere senza problemi, non è così dappertutto da queste parti, c'è una buona scelta di vini regionali, la scelta nel menù non è molto varia, ma evidentemente ci tengono e far poco e farlo bene. Eccezionale la tagliata cotta e servita sulla pietra rovente, siamo stati bene e lo consigliamo.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Vecchia Osteria hanno visto anche

Cavalese, Provincia di Trento

Conosci Vecchia Osteria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vecchia Osteria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.