“Nel contesto un buon albergo” 3 su 5 stelle

Hotel Bellavista by Bien vivre Hotels
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pizzegoda, 5, 38033 Cavalese, Italia   |
Classificato al n.6 di 17 hotel a Cavalese
calvagese
“Nel contesto un buon albergo”
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo Hotel. Ci siamo trovati molto bene.
Le camere sono un po' vecchiotte e hanno bisogno di un rinnovo. Il ristorante buono ma ha bisogno di alcuni accorgimenti nella preparazione dei piatti. La recepiton alcuni sono carini e alcuni per niente. La Spa carina e accogliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Bellavista di Cavalese dal 2 Gennaio al 6 gennaio 2012. L'hotel è ubicato in centro al paese in una posizione defilata e tranquilla.
E' un hotel a 4 stelle che sa abbinare i confort tipici del livello in oggetto con il clima familiare dei proprietari.
Bellissime le ciaspolate organizzate dall'albergo sui monti soprastanti cavalese e la Val Di Fassa.
Le camere sono spaziose, arredate in tipico stile monatnaro e ben pulite.
Di buon livello anche la SPA, anche se, a nostro parere, l'area relax potrebbe essere migliorata.
Anche il livello della cucina si colloca ad un livello alto nel rapporto prezzo-qualità.
Consigliamo un soggiorno presso questo albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ciao, albergo bello, pulito. Troppe fredde le stanze la sera. Ottima colazione. Purtroppo nella spa nessuno rispetta la zona nudisti nel bagno turco e sauna. All'ingresso della spa c'è una sola persona soltanto che si occupa di tutto e quindi, se impegnata in massaggi ad esempio, nessuno fornisce gli asciugami oppure rifornisce la zona relax di acqua e tisane. A volte c'è troppa confusione nella zona piscina (i soliti italiani che parlano a volumi di voce intollerabili...dovrebbero essere richiamati dall'assistenza all'ingresso).
Nel complesso buon albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggiornato presso l'hotel Bellavista dal 9 al 12 gennaio con il mio ragazzo e una coppia di nostri amici, che dire l'hotel è ubicato nel centro dello splendido paese di Cavalese, vanta sicuramente delle 4 stelle che possiede, le stanze sono molto confortevoli, ben pulite ampie e luminose, per quanto riguarda la SPA, veramente molto ben costruita ampia e pulita. Lo staff è abbastanza disponibile e cordiale. Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Stanza superior bella, pulita. Un po' fredda la sera (ma non la notte, si dorme bene). Colazione ottima e abbondante. Spa bella, affollamento tollerabile nonostante l'albergo fosse al completo, peccato non tutti rispettino la nude zone di sauna e bagno turco. Nessun problema di chiasso o fastidio nonostante ci fossero tanti bambini in hotel, hanno spazi riservati.
Reception molto gentili, mi sono venuti incontro dandomi la stanza allo stesso prezzo che avevo prenotato online nonostante le prenotazione fosse stata annullata da Venere e io non ne avessi ricevuto ocmunicazione.
Unico neo: nel conto finale hanno "casualmente" conteggiato due volte una consumezione la bar, 5e in più, che però mi hanno restituito prontamente...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Il nostro soggiorno è stato molto piacevole, l'hotel risulta molto curato sia negli ambienti comuni che nelle camere ed il personale è molto cortese e disponibile. Carino anche il centro benessere, non molto grande ma comunque completo e molto accogliente. Unico aspetto che potrebbe essere migliorato è la cucina ma credo che abbia influito il fatto che in bassa stagione i coperti erano molto limitati. L'hotel dispone di un comodo garage coperto ed è in centro a Cavalese, a pochi metri dalla via principale dove si trovano locali, ristoranti e negozi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per puro caso perché avevamo prenotato su booking un'altro hotel che poi si e' rivelato chiuso per mancanza di clienti quindi siamo stati trasferiti al bellavista. Appena arrivati siamo rimasti affascinati da questo albergo veramente da favola, l'accoglienza e' stata educata e cordiale la camera spaziosa e con accappatoio e ciabatte (all'interno della albergo c'e anche il centro benessere che noi non abbiamo utilizzato) il bagno e' spazioso ma non molto rifinito l'unica pecca della camera la tv veramente troppo piccola per guardarla da letto. La colazione era buona non molto abbondante ma sicuramente adeguata! Abbiamo anche cenato una sera in hotel e abbiamo veramente mangiato bene (2 primi 2 secondi e 2 dolci €35,50) e le porzioni sono abbondanti! Il personale e' cordiale e competente e considerando che noi abbiamo pagato una cifra irrisoria (137 € per 3 notti con colazione) ci consideriamo fortunati

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cavalese
Hotel La Roccia
Park Hotel Bellacosta
Park Hotel Bellacosta
N. 9 di 17 a Cavalese
4.0 su 5 stelle 150 recensioni

Conosci Hotel Bellavista by Bien vivre Hotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellavista by Bien vivre Hotels

Indirizzo: Via Pizzegoda, 5, 38033 Cavalese, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Cavalese
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Cavalese
N. 4 hotel con spa a Cavalese
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bellavista by Bien vivre Hotels 4*
il Bien Vivre Hotel Bellavista, 4 stelle, si trova a Cavalese, capoluogo della Val di Fiemme in Trentino. La struttura è un antica villa risalente agli anni ’30 con ampi spazi, a partire dalla luminosa sala da pranzo che si affaccia sulla grande terrazza, il bar e il salotto con la piccola biblioteca. Il riposo è assicurato nelle 45 tra camere e suite, arredate nello stile tipico montano e, mentre i piccoli ospiti, nella “Bottega della Fantasia” assieme ai nostri "mastri"vivono esperienze e partecipano a laboratori creativi, i genitori si possono dedicare qualche ora di puro relax nella SPA dell’Hotel. La grande vasca idromassaggio, il percorso saune e Kneipp sono sempre a disposizione. Trattamenti e massaggi vi aiuteranno a ritrovare equilibrio e forma. Il ristorante offre i piatti tipici della cucina trentina e su richiesta pietanze senza glutine (associato AIC) e per vegetariani. La colazione è una grande sorpresa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellavista by Bien vivre Hotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellavista Cavalese
Hotel Bellavista By Bien Vivre Hotels Cavalese, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bellavista by Bien vivre Hotels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.