“ideale” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 17 hotel a Cavalese
brisighella
“ideale”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

abbiamo soggiornato in luglio tre giorni per un fine settimana con una coppia di amici e due bambine piccole . ci siamo trovati molto bene la famiglia che lo gestisce e' molto accogliente e sempre presente cme le ragazze alla reception sempre pronte a dare qualsiasi tipo di informazione per cosa vedere
la camere erano le ultime due rimaste erano molto carine e i balconi avevano una splendita vista sui monti
ottimo servizio di pulizia sia nelle camere che in tutto l'albergo sempre molto ordinato
la sala comune e' molto bella ed ampia permette di passare del tempo anche con i babmini
esiste anche una sala giochi per bambini dove le nostre bambine hanno giocato
comodo per raggiungere in cinque minuti il centro a piedi pur rimanendo lontano dal caos del paese
lo consiglio veramente come luogo dove riposarsi e per stare con dei bambini
e' anche a due passi da un bel parco verde con giochi ideale per bambini e dal palazzetto del ghiaccio e dalle cabinovie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
laroccia, Responsabile web alle Hotel La Roccia, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Gentile Sig.ra Sabrina,
leggere la Sua recensione ci ha riempito di orgoglio e ci ripaga di tutti gli sforzi che impieghiamo per rendere il soggiorno dei nostri ospiti un'esperienza da ricordare!!
Colgo lo spunto dalla Sua recensione per parlare un pò del Parco della Pieve di Cavalese: uno dei parchi 4* del Trentino, dove all'ombra di tigli secolari si possono godere dei momenti di vera tranquillità e ammirare la splendida catena del Lagorai e i bimbi possono sbizzarrirsi nell' attrezzatissimo parco giochi. Inoltre qui sorge l'antichissima chiesa della Pieve, risalente al 1100 e interamente restaurata da poco, dove si possono ammirare più stili archittettonici e affreschi di epoche diverse. Un pezzo di Val di Fiemme da non perdere!!

Speriamo di rivederLa presto
Cordialmente Luisa Sartorelli

• Ceco per primo
trento
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ci siamo trovati molto bene in questo hotel, tutto il personale è molto cortese e l' ambiente è caloroso e famigliare. I nostri figli hanno goduto della piscina con idromassaggio e anche noi abbiamo apprezzato che i bambini siano i benvenuti. Cena e colazione erano ottimi.
La valle di Fiemme offre dei paesaggi stupendi sia in estate che in inverno. Grazie a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile famiglia di Trento,
siamo molto contenti che anche dei Trentini vogliano scoprire le meraviglie della nostra valle!
Il fatto che il nostro hotel possa offrire un'atmosfera familiare è certo merito dell'ospitalità del Sig. Paolo - il proprietario - che cerca di cogliere le esigenze dei nostri ospiti e di aiutarli a rendere la loro vacanza entusiasmante.
Per le famiglie con figli come la vostra, il nostro hotel si sta specializzando sempre più con servizi ad hoc.
Vi ringraziamo molto per le Vostre parole e arrivederci!
Cordialmente
Luisa Sartorelli
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Bella struttura, architettura tipica in legno, molto curata, a 5 minuti dal centro del paese, splendida posizione con vista sulla valle, colazione buona ed abbondante.
Aspetti negativi: Prezzo un po' alto, dotazione del bagno ridotta ai minimi termini (2 mini docciaschiuma e 2 saponette), ristorante annesso con menù estremamente semplice senza nemmeno 1 piatto tipico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
laroccia, Responsabile web alle Hotel La Roccia, ha risposto a questa recensione., 8 ottobre 2011
Gentile Sig.ra Monica,
la ringraziamo per la descrizione della nostra struttura. In poche parole è riuscita a rendere benissimo l'essenza del nostro hotel: tradizione, genuinità e una meravigliosa vista sulla Catena del Lagorai - Dolomiti.
Per quanto riguarda il prezzo,che Lei ritiene esser stato alto, mi preme precisare che ha pernottato per 2 notti nel weekend 16/17 Luglio 2011 ed ha acquistato una camera doppia, peraltro in offerta, per circa 100.00 Euro al giorno con la colazione, vale a dire 50.00 euro al giorno a persona. Onestamente mi sembra essere una tariffa con buon rapporto qualità/prezzo, tenendo conto dei servizi che il nostro hotel offre.
Per quanto riguarda la dotazione del bagno, normalmente è più completa. Probabilmente nel Suo caso c'è stata una svista nella preparazione della linea di cortesia e ce ne scusiamo.

Nella speranza di poterLa avere ancora come nostra gradita ospite, magari per un periodo più lungo in modo da farle conoscere bene anche la nostra cucina tipica, la salutiamo cordialmente
Luisa Sartorelli
San Remo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Secondo anno in cui trascorro il ponte del 2 Giugno nell'Hotel la Roccia, e dopo la prima esperienza positiva anche questa volta la direzione e tutto il personale ha confermato la qualità dei servizi e la cordialità di cui gli ospiti possono godere. Cucina ottima, pulizia e personale sempre sorridente e disponibile, non si può desiderare altro. Alla prossima!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
laroccia, Proprietario alle Hotel La Roccia, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Grazie Grazie Grazie!!
All'anno prossimo
Saluti a tutti
CIao Ciao da Paolo e da tutto lo staff
Hangzhou
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Super ospitalita' da parte di tutto lo staff, nessuno escluso!!
Arriviamo dalla Cina ed abbiamo trascorso una "vacanza" in un periodo non facile della nostra vita. Beh, e' stato proprio come stare in famiglia.
Il servizio kids club e' fantastico cosi' come la qualita' del cibo e del servizio che lo accompagna

Colazione da svenimento per abbondanza!! Sconsigliato per chi vuole dimagrire a tutti i costi sebbene wellness ed attivita' sportive certo non mancano..

Brava la famiglia Gilmozzi

Thomas Stiller

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
laroccia, Proprietario alle Hotel La Roccia, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2011
Ho veramente avuto piacere di leggerti, Thomas!
Spero siate rientrati bene.
Nella speranza di rivedervi presto, distanza permettendo...
Un caro saluto a te e a tua moglie e un bacio grossissimo ai tuoi 3 piccoli "Cavalesani".

Paolo Gilmozzi
Calimera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Siamo stati in questo hotel all'inizio della stagione estiva; i proprietari i Sigg. Gilmozzi sono delle persone eccezionali, sempre a disposizione dei clienti con garbo e cortesia;
il rapporto qualità-prezzo è unico; l'hotel è un 4 stelle e li vale tutti; il pacchetto famiglia comprende addirittura le bevande ai pasti e la famili card per l'ingresso nei vari parchi della comprensorio val di fiemme. Ci ritorneremo sicuramente, forse anche in inverno.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
laroccia, Responsabile web alle Hotel La Roccia, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2011
Gentile famiglia di Calimera, ci fa molto piacere sapere che il soggiorno presso il ns hotel, abbia appagato le aspettative per le vostre vacanze. Da molti anni diamo particolare attenzione alle famiglie, sia nell'organizzazione della ns struttura che nelle attività proposte. La family card estiva e invernale è sicuramente uno strumento molto utile: propone tutta una serie di attività sportive, culturali e tradizionali per far divertire insieme sia grandi che piccini. L'inverno abbiamo inoltre un servizio di baby club che permette ai bimbi di giocare seguiti da personale qualificato e agli adulti di godersi in tutta tranquillità il ns centro benessere.
Infine il pacchetto " A misura di famiglia" prevede il trattamento all inclusive proprio per permettere alle famiglie di avere un budget certo già prima della vacanza.
Nell'attesa di riavervi come ns graditi ospiti, Vi auguriamo buon proseguimento!
Luisa Sartorelli - Hotel La Roccia Cavalese
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2010

Niente di speciale ... Non aspettatevi chissa' che ... All'inizio son gentili ma appena arrivi ...
Il paese e' carino le piste da sci anche ... Ma l'albergo tanto fumo ... Niente arrosto! P.s. Cucina pesante! E ... Non si dorme dal caldo... Termosifoni a manetta!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
laroccia, Responsabile web alle Hotel La Roccia, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2011
Gentile ospite di MIlano,
ognuno ha i propri termini di paragore per giudicare, ma le assicuro chetutti noi, proprietario e tutto lo staff, cerchiamo di dare il meglio: cordialità, professionalità, disponibilità e attenzione sono parole d'ordine per riuscire a soddisfare le richieste dei ns ospiti. Infatti proprio per questo, abbiamo molti clienti che tornano tutti gli anni, anche più volte l'anno. Spesso succede, che gli ospiti non si lamentino direttamente alla reception per eventuali problemi: nel caso della temperatura in camera, sarebbe stato sufficiente avvisare la reception ed il riscaldamento sarebbe stato abbassato o spento secondo le Vs esigenze.
Ritengo che il ns hotel abbia "un buon arrosto da servire", continuando la Sua metafora...
Cordialmente
Luisa Sartorelli - Hotel La Roccia Cavalese

Conosci Hotel La Roccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Roccia

Indirizzo: via Marco 53, 38033 Cavalese, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Cavalese
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Cavalese
N. 3 hotel per famiglie a Cavalese
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Roccia 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Roccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Roccia Cavalese
Hotel La Rocca Cavalese
Hotel Roccia Cavalese Recensioni
Hotel Laroccia Cavalese
Hotel La Roccia Cavalese Recensioni
Cavalese Hotel Roccia
Hotel La Roccia Cavalese, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Roccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.