“Bel Residence!!” 5 su 5 stelle
Recensione di HOTEL SIKANIA

Hai aggiunto HOTEL SIKANIA ai Preferiti
HOTEL SIKANIA
3.0 su 5 Hotel   |   Via Generale Arimondi, 128, San Vito San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.24 di 53 hotel a San Vito lo Capo
“Bel Residence!!”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo residence a pochi passi dalla spiaggia di san vito lo capo!camere nuove e pulite con parcheggio interno.
Ottima e abbondante colazione
Personale cordiale e molto disponibile
Grazie x la gentilezza ricevuta!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Business
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stata ospite dell' hotel per due notti con la mia famiglia. Siamo rimasti molto soddisfatti. Camere pulite dotate di ogni comfort. Ampio giardino con divanetti dove potersi rilassare e far giocare i bambini. Colazione abbondante. Personale cortese e disponibile.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottima struttura nuova e pulita..colazione abbondante e cortesia del personale vicino dal centro e dal mare .ci siamo trovati veramente bene vacanza confortante.valutazione buona nel complesso consigliata per famiglie

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Provincia di Monza e Brianza, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

sono stato in questo hotel per ferragosto, è stata una bella esperienza a due passi dal mare meraviglioso ci ritornerò sicuramente.san vito lo capo è un bel paesino e l'hotel si trova nella via centrale collegata dai mezzi ma andare al mare è una passeggiata piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

Bel posto.
Zona incontaminata.
Un po' di solitudine non per colpa del personale ma della posizione.
Per il resto andateci. Ne vale la pena. Spiaggia pulita piscina bellissima. Cibo nella norma. Schifosamente sovralimentati.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato tre notti. Posto pulito e piacevole. Avevamo una camera al piano terreno con uscita sul terrazzo comune. Il bagno è davvero molto piccolo. Non c'è un posto dove appoggiare gli articoli da toeletta. Un po' parsimoniosi negli articoli da doccia, ci è occorso richiederli più di una volta. Parcheggio esterno a pagamento recintato ad un isolato di distanza. Personale cortese e disponibile. Molto buona la colazione anche con la presenza di prodotti locali. La spiaggia è ad una decina di minuti di cammino. Qualche minuto in più per il centro ma in vacanza i tempi non sono per noi così importanti. In definitiva lo consiglio. Giusto rapporto qualità-prezzo in considerazione della località.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Valle d'Aosta
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2014

Abbiamo prenotato con 24 giorni di anticipo una camera per due notti nella settimana del couscousfest di San Vito Lo Capo. Alcune difficoltà sono sorte durante il booking via e-mail per le contraddizioni tra le addette (“in questo periodo per prenotazioni di due notti richiediamo il saldo soggiorno e non il 30% come erroneamente riferito nella precedente mail dalla mia collega”) e per l’assenza di risposta ad una mia domanda ( “potete allegarmi poi le penalità di una eventuale ma malaugurata cancellazione della prenotazione?”).
Tutto bene all’arrivo: check-in veloce, indicazione dell’area parcheggio interno, assegnazione della camera posta al primo piano (privo di ascensore) e aiuto al trasporto della valigia di maggior dimensione. La camera è ampia, pulita e ben arredata mentre il bagno risulta di piccole dimensioni. Manca l’illuminazione localizzata per la lettura a letto e insufficiente è l’isolamento. La colazione a buffet permette di gustare anche prelibati prodotti locali come il pane cunzato e il servizio delle bevande calde avviene al tavolo (acqua per il tè sempre tiepida!).
Abbiamo pagato 240 euro la camera + 10 euro il parcheggio scoperto + 4 euro per l’imposta di soggiorno per due persone nelle due notti (anticipo alla prenotazione 80 euro).

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci HOTEL SIKANIA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOTEL SIKANIA

Indirizzo: Via Generale Arimondi, 128, San Vito San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili
N. 13 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
N. 17 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — HOTEL SIKANIA 3*
Situato a San Vito lo Capo nella punta estrema della sicilia, dove il mare è vero protagonista intenso e cristallino. Distanti circa 500 metri dalla spiaggia e dalle vie principali, posizione ideale per rilassarsi, godendo delle verande esterne attrezzate per trascorrere piacevoli momenti, senza dover rinunciare alla vita del paese di breve e facile raggiungimento.L'hotel dispone di camere ben arredate, dotate di ogni comfort (telefono, cassaforte, tv, aria condizionata, frigobar, asciugacapelli, bagno privato con box doccia) per un piacevole soggiorno in un ambiente caldo e familiare. Quasi tutte le camere hanno accesso diretto alle verande attrezzate. Servizio spiaggia compreso nel prezzo del soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL SIKANIA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sikania Resort
Eden Village Sikania Resort & Spa
HOTEL SIKANIA San Vito Lo Capo, Sicilia
Marina Di Butera Sikania Resort
Villaggio Sikania
Sikania San Vito Lo Capo

Se siete i proprietari o gestori di HOTEL SIKANIA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.