“" Ottimo hotel"” 4 su 5 stelle
Recensione di Zingaro Hotel

Hai aggiunto Zingaro Hotel ai Preferiti
Zingaro Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   via Cristoforo Colombo 56, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.18 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Caserta, Italia
“" Ottimo hotel"”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati io e mio marito in questo hotel, in occasione della ns vacanza in Sicilia i primi 10 gg giorni di agosto.... La struttura è molto carina e confortevole, nel ns caso unica e sottolineo unica pecca la doccia veramente piccola.... Ma per il resto tutto molto funzionale, e cosa almeno per me fondamentale PULITISSIMO....
Ma passiamo all'eccellenza ....la cucina....lo chef ci ha deliziati ogni sera con pietanze diverse cucinate in maniera gustosa ma sempre delicate... Potrei aggiungere ancora molto .... Ma non amo dilungarmi troppo.... Ma non posso nn ringrazie le proprietarie ed i ragazzi in sala sempre cordiali e gentili...che dire se siete in zona non avete dubbi... È l hotel giusto per visitare questo lato della Sicilia....

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia

Aversa, Italia
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati nel mese di agosto, camere standard non un gran che, accoglienza superficiale con la puzza sotto il naso un antipatia unica da parte delle due donne alla reception, e meno male che noi turisti ci portiamo i soldi se no con il c.... che andrebbero avanti.
La mattina colazione misera pur avendo solo poche camere si sprecavano nel preparare cose tipiche e con piu varietà, e la cosa che piu mi ha fatto venire i brividi quando finiva qualcosa ti prendevano in giro dicendo ( ora chiedo allo chef) e non ti curavano, se la mattina un cliente mangiava qualcosa in piu' gli altri ne rimanevano senza, e questo dopo che sulla spiaggia ci siamo confrontati con altre persone che soggiornavano in altre strutture tipo come L'Egitarsio (tutt'altra storia su tutto dalle camere alla colazione e finendo alla gentilezza del personale.
Gli unici a essere gentili erano solo il personale del ristorante.
E siamo una famiglia che viaggia abbastanza.
Comunque una cosa positiva c'è come ho scritto nel titolo, hanno un'ottima cucina si mangia in modo eccellente.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
zingarohotel, Proprietario alle Zingaro Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Peccato che i Sig.ri in questione hanno dimenticato di dire, nella loro bella recensione, diverse cose come per esempio:
- al momento della prenotazione gli è stato fatto uno sconto visto che prenotavano 2 camere (erano in 6);
- i bambini non hanno pagato una lira pur avendo più di 3 anni e pur facendo colazione ogni mattina;
- gli è stato omaggiato il garage per tutta la loro permanenza;
- ogni giorno il nostro Chef cucinava per i bambini, sia a pranzo che a cena, in modo del tutto gratuito visto che si sono portati dietro pure la pasta e i legumi precotti (e pretendevano pure l'olio e il parmigiano sempre gratuitamente);
- l'unica sera che hanno cenato in hotel erano in 9 e hanno usufruito di solo 6 pasti dividendoseli tra di loro.
Ovviamente questo non significa che dovevano necessariamente trovarsi bene ma bisogna avere rispetto delle presone che lavorano; è vero che i turisti portano i soldi come loro stessi dicono ma c’è un limite a tutto! Pretendere pure di fare colazione alle 6 del mattino è troppo e forse proprio perché a quell’ora gli sono stati proposti solo biscotti, marmellate e fette biscottate (cose quindi già pronte all’uso) la nostra colazione gli è risultata scarsa… Basta leggere le altre recensioni per farsi quindi un’idea della situazione!
In ogni caso ci sentiamo di consigliare ai Sig.ri un appartamento per la loro prossima vacanza così da fare i loro comodi senza approfittare del lavoro altrui!
Grazie
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho avuto il piacere di cenare al ristorante dello Zingaro Hotel, e posso solo fare i complimenti a tutti!
L'ambiente è molto piacevole, la corte interna di una tipica casa sanvitese, arredata con gusto e con pochi tavoli ben distanziati.
Il menu offre piatti classici e pietanze originali cha accontentano tutti palati, compresi quelli (come il mio) che amano i sapori più forti, il maitre in sala è stato impeccabile e ci ha descritto i piatti e suggerito il vino in modo davvero professionale e cortese.
Personalmente ho assaggiato degli ottimi gamberi in pastella serviti su crema di ceci, e una spirale di spatola con scamorza: eccellenti entrambi, davvero dei sapori ben equilibrati e persistenti.
Ache gli altri piatti serviti al tavolos ono stati molto apprezzati: il baccalà, il couscous, e -soprattutto- il calamaro ripieno di formaggioprimo sale.
Spero di tornare presto, la serata è stata davvero memorabile!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici
Parabiago, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato allo zingaro hotel a s.Vito lo capo in agosto.Buona struttura moderna, molto pulita. Cortesia ed attenzione da parte de proprietari alta. La cucina e'stata la sorpresa piu'gradita. E'a livello di ristorante stellato e non di albergo 3 stelle. Da provare.s.vito:se il cielo è il mare di un azzurro incredibile meritasseRo voti,darei un 10
Max banfi

Ha soggiornato in Agosto 2015
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Semplicemente perfetto,servizio davvero eccellente,cortesia e buona educazione ovunque!!!! Il cibo era squisito,mai mangiato dei rettangoli di cernia al pesto di pistacchio così buoni,per non parlare della tagliata di tonno e del semifreddo al pistacchio!!!!!Anche i miei amici sono rimasti rapiti dai propri piatti in particolare del pesce spada panato!!!!!Davvero tutto molto buono!!!!!E soprattutto complimenti per il trattamento che gli "addetti ai lavori" ci hanno riservato,una cortesia unica!!!!Il maitre è superlativo!!!!!!!

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo arrivati il 1 agosto e siamo stati accolti benissimo dal personale dell albergo. Stanza pulitissima e confortevole con aria condizionata. Il personale delle pulizie è fantastico. A 500 mt dal mare è un hotel da non dimenticare. Il trattamento di mezza pensione è superlativo: a colazione, fra dolce, salato, frutta succhi e tanto altro ancora tipico della sicilia si sceglie il menu della sera....piatti curati nei minimi dettagli e sapori esclusivi. Ci torneremo sicuramente.

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato presso Zingaro hotel dal28 luglio al 7 agosto e siamo rimasti soddisfatti sia della camera che del servizio colazione, abbondante sia nella scelta del dolce che del salato. Il ristorante curato personalmente dal proprietario nonché chef di elevata preparazione, propone piatti raffinati e gustosi. Personale preparato ed educato; l'ambiente arredato con gusto estetico ed eleganza. Ottima vacanza anche per lo splendido scenario oltre che per i servizi e divertimenti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Vito lo Capo
Hotel / Villaggio Cala Mancina
Hotel / Villaggio Cala Mancina
N. 30 di 53 a San Vito lo Capo
4.0 su 5 stelle 243 recensioni

Conosci Zingaro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zingaro Hotel

Indirizzo: via Cristoforo Colombo 56, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 13 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Zingaro Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zingaro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zingaro Hotel San Vito Lo Capo, Sicilia
Hotel Lo Zingaro San Vito Lo Capo
Alberghi Riserva Dello Zingaro
San Vito Lo Capo Riserva Dello Zingaro Hotel
Hotel Riserva Naturale Dello Zingaro

Se siete i proprietari o gestori di Zingaro Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.