“bello ma non comodo al mare” 3 su 5 stelle
Recensione di Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe

Hai aggiunto Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe ai Preferiti
Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe
3.0 su 5 Rifugio   |   Via Generale Arimondi, 154, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 33 Altre sistemazioni a San Vito lo Capo
Certificato di Eccellenza 2014
“bello ma non comodo al mare”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Accogliente pulito e in ordine. Peccato sia lontano dal mare. 800metri. X fortuna c'e la navetta

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Fondi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo residence l'ultima settimana di giugno: l'appartamento era carino con aria condizionata in camera , cucina attrezzata in maniera adeguata: qualche comodità in più come uno stendino per gli asciugamani e i costumi non guasterebbe. Pulizia nella media. Il proprietario è simpatico e disponibile. La struttura è a circa 1 km dalla spiaggia..forse un tantino distante per noi che avevamo 2 bambini piccoli al seguito + giochi vari . San Vito ha un mare meraviglioso peccato per la spiaggia strapiena di gente già in questo periodo, vivamente sconsigliato il sabato e la domenica. Abbiamo visitato la spiaggia di Macari dove c'è un parcheggio gratuito e un trenino che ti porta per le varie cale della lunga costa. Da non perdere Erice borgo caratteristico ( consiglio giacchina se visitato la sera) e Segesta .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
gaspare m, Direttore alle Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012
Ciao pattina 76,innanzitutto volevo ringraziarti per averci dedicato del tempo per scrivere questa recensione e per aver scelto la nostra struttura per trascorrere le tue vacanze , volevo precisare solo una cosa alla tua recensione, in quanto sono una persona abbastanza precisa e tratto i miei clienti come se fossero dei miei parenti, quando il cliente arriva è mia abitutine spiegare tutta la struttura e i vari servizi tra cui il servizio di lavanderia con lavatrice e stendini posto sul terrazzo, per quanto riguarda la distanza dalla spiaggia ,che si trova ad appena 800 m e il centro storico ad appena 300 m , abbiamo a disposizione, come lei ha potuto costatare, per chi non volesse andare a piedi un servizio navetta comunale dalle otto di mattina e sino alle una di notte GRATUITO e uno privato GRATUITO sempre a disposizione dei clienti .

Grazie e a presto
Gaspere Mistretta
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

siamo stati benissimo. complimenti per la pulizia impeccabile della struttura!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Per la prima volta siamo andati in Sicilia, abbiamo soggiornato al residence Aloe. Il Sig Gaspare è stato molti o gentile e premuroso . L' appartamento era molto grande e con rifiniture di pregio,una bella veranda il tutto in posto meraviglioso. W. SAN VITO LO CAPO. E un arrivederci a presto al Sig. Gaspare.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Questo e' il secondo anno che torniamo a San Vito e' stupendo a partire dal mare cristallino,dal paese e da tutto quello che sta intorno(Erice,riserva dello Zingaro,Favignana).
Quest'anno siamo stati ospiti nel residence Aloe,occupavamo due appartamenti dislocati sul terrazzo della struttura.Le camere erano accoglienti con cucina ma quello che ci ha fatto piu' gola e' stata la super griglia sul terrazzo dove puoi goderti una splendida vista.
Infine per completare il tutto c' e' Gaspare che ti accoglie con gentilezza e sempre pronto a risolvere qualsiasi problema!
Consiglio questa struttura a 10 minuti a piedi dal mare(eventualmente c'e ' Gaspare che gratuitamente con la navetta vi accompagna alla spiaggia) e soprattutto consiglio San Vito lo capo vi innamorerete!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Tonadico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

E bravo Gaspare! Simpatia, professionalità, disponibilità e una pulizia impeccabile sono il tuo biglietto da visita migliore... Presso la tua struttura abbiamo goduto la tranquillità di un ambiente rilassante e famigliare. Continua così e speriamo di rivederci!

Carlo, Debora, Andrea e Petra

PS Il mare di San Vito è a dir poco spettacolare!

Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono stato a San Vito lo Capo insieme alla mia ragazza a metà Giugno 2012. Il paese è molto carino e non manca di nessun servizio. Il mare è DAVVERO come lo si vede in cartolina e nei dintorni non sono da perdere per nessun motivo la Riserva dello Zingaro (portatevi maschera e boccaglio), Erice e le Egadi.

Così come facilmente intuibile dal nome, la struttura dell'Aloe si divide in due parti: residence e Bed (Room) & Breakfast. La mia ragazza ed io siamo stati fortunati ospiti del B&B per 6 indimenticabili giorni.

L'edificio è di nuova costruzione, carino e molto molto ben tenuto. Le stanze sono arredate con gusto, pulitissime e non mancano di nessun confort: aria condizionata, tv, frigo, bagno con doccia, phon ed un letto dal materasso comodissimo.

Non è vicinissimo alla spiaggia, ma a pochi passi ci sono ben due fermate del bus navetta che, senza sosta e durante tutta la giornata, porta i turisti al mare. Servizio del quale noi non abbiamo mai beneficiato, avendo sempre preferito raggiungere la spiaggia a piedi per godere dell'aria unica che si respira per le viuzze di San Vito.

Infine, ma più importante di tutto, la differenza la fa il titolare dell'Aloe: Gaspare. La sua simpatia, gentilezza, assoluta disponibilità ed i suoi cornetti caldi alla mattina hanno contribuito fortemente a rendere indimenticabile la nostra permanenza nella splendida San Vito lo Capo.

Ci ritorno!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe

Indirizzo: Via Generale Arimondi, 154, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.7 di 33 Altre sistemazioni in San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe 3*
Il Residence Aloe ed il Room & Breakfast Aloe sono entrambe strutture di nuovissima costruzione, tutti gli appartamenti e le camere sono forniti di climatizzatore, tv color e di tutti gli accessori per trascorrere una vacanza in piena autonomia. Sono Stati ideati e costruiti per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, è il luogo ideale dove poter trascorrere le proprie vacanze all’insegna del massimo relax. La Struttura dispone di case vacanza per locazionne turistica tra privati e camer in formula bed and breakfast ognuna con bagno privato. - TIPOLOGIA APPARTAMENTI PER 2 - 4 - 6 POSTI LETTO: cucina/soggiorno con divano letto matrimoniale -camera matrimoniale –cameretta con due letti singoli (o matrimoniale) -bagno con doccia –veranda attrezzata. - TIPOLOGIA CAMERE CON BAGNO PRIVATO: ognuna di circa 16 mq + terrazzino attrezzato, inoltre tutti i nostri ospiti possono usufruire del meraviglioso terrazzo solarium attrezzato con barbecue. ACCESSORI E SERVIZI: - bagno con doccia in camera, - climatizzatore a pompa di calore, - tv lcd, - frigobar, - internet WI-FI, - telefonate nazionali e urbane gratuite - cassetta di sicurezza Tutti gli appartamenti sono ben arredati e dotati dei massimi confort: aria condizionata (caldo/freddo) -tv color- internet adsl WI-FI – lavatrice (ad uso comune) -ecc. . La struttura è dotata di ampi spazzi esterni -terrazzo solarium attrezzato con barbecue (ad uso comune) – reception –parcheggio. N. B. servizio bus navetta per la spiaggia e per il centro gratuito e privato a disposizione dei clienti. SERVIZI TURISTICI: - A richiesta trasferimenti da e per aeroporto, porto, stazione fs, ecc. . - A richiesta escursioni in barca nella favolosa riserva naturale dello Zingaro, o in bus nelle principali città nelle vicinanze quali Erice, Segesta. Trapani, ecc. . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Room & Breakfast Aloe Hotel San Vito Lo Capo
Room And Breakfast Aloe
Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.