“bello” 3 su 5 stelle

Palermo, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“bello”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

come ogni sagra o organizzazione gastronomica si sa benissimo che non puoi arrivare e mangiare bene :) ha un suo costo veramente minimo ma l'evento viene ripetuto ogni anno e sta avendo il suo successo non solo per i Siciliani ma da molti turisti che vengono di proposito . l'envento viene organizzato ogni anno verso la metà o fine settembre , quest'anno verrà programmato dal 25al30

san vito lo capo
6 recensioni per questa attrazione
“Un appuntamento fisso da oltre 10 anni”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Il Cous Cous Fest è diventato uno degli appuntamenti fissi per la gestronomia etnica e la cultura mediterranea. San Vito lo Capo, che lo ospita, è stato premiato come la spiaggia più bella d'Italia (e tra le più belle d'Europa). Ottimo cibo, prezzi ridicoli, bella location, concerti (gratuiti) di altissimo spessore. Qualcuno trovi un motivo per non venirci ...

numana
“che mangiate!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

se vi piace il cous cous venite qui!!! lo troverete in tutte le salse!!! bisognerebbe starci una settimana a pranzo e cena per assaggiare tutte le varianti che fanno nel mediterraneo. io ho apprezzato molto il tabule' francese, quello tradizionale trapanese ma mi intrigavano anche quelli africani molto speziati.

Torino, Italia
“Esperienza fantastica!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Il cous cous mi piace molto e qui ho potuto apprezzarlo ancor di più nelle varianti classiche (trapanese, di pantelleria...) e in altre più innovative, es.al nero di seppia. I dolci che vengono serviti col piatto di cous cous sono buonissimi come anche il vino. Oltre agli stand che preparano e servono il cous cous ci sono altri espositori, ho potuto finalmente assaggiare il cannolo di Piana degli Albanesi, incredibilmente buono, e il gelato al pistacchio di Bronte, una bontà divina. Se siete a dieta non venite qui!

Liguria
“MMh”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

periodo di fuoco per san vito.in quel periodo decine di migliaia di persone provenienti da + parti del mondo si concentrano in quel paesino per assaggiare il magnifico cous cous servito in tanti modi.E' una festa internazionale e parecchio importante che vede concerti, tanta musica, gruppi che si esibiscono sul palco prospicente la chiesa.Il clima è abbastanza vivace,gente che va e che viene continuamente se nn piove e tra un piatto e l'altro vi consiglio di concedervi un tuffo nelle acque mediterranee della costa!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Cous Cous Fest hanno visto anche

Macari, San Vito lo Capo

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Cous Cous Fest? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cous Cous Fest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.