“cucina e accoglienza ottima” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Oasi da Paolo ai Preferiti
Hotel Oasi da Paolo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Calazza 1, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.19 di 53 hotel a San Vito lo Capo
“cucina e accoglienza ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ottima posizione stategica per visitare la zona di S.vito lo capo.Ottima accoglienza camere spazione e luminose con aria condizionata.Una conduzione familiare come pochi.Affaccio della stanza su un bellissimo uliveto con lo sfondo del monte Cofano.Ogni sera uno spettacolare tramonto.Per non parlare della cucina il pezzo forte di questo Hotel.Tutto prettamente siciliano come volevamo noi con una caponata da sballo per non parlare della granita di more gelse e fichi d'india.Tutti giorni pesce appena pescato con un ottimo buffet da acquolina in bocca.Il sig.Paolo e' gentilissimo ad un ns. amico ha prestato l'automobile tutta la settimana gratuitamente.Numerosi consigli per le escursioni.La pulizia e' di casa.Siamo stati trattati come nobili.Veramente grazie di tutto.
Un piccolo consiglio....manca la connessione wifi che spero presto verrà presa in considerazione.Speriamo di tornarci presto.Grazie a tutto lo staff ma in particolar modo al sig.Paolo.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

semplice e curata struttura con stanze grandi e pulitissime incastonata in un incantevole uliveto,vicino alla poco conosciuta ma fantastica baia di Santa Margherita. Ottima l'accoglienza, eccellente il soggiorno, squisito ed abbondante il cibo.Gentilissimi i proprietari pronti a soddisfare anche qualche richiesta particolare (plumcake alle noci torta al pistacchio)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
FIRENZE
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

I proprietari con la loro gentile, discreta e professionale gestione a conduzione familiare ci hanno accolto nella loro struttura.
Le camere sono spaziose, pulite e curate con un invidiabile affaccio su oliveta che emana tranquillità e riposo dopo una giornata trascorsa al mare o in escursione.
Eccezionale cucina propostaci a base di prodotti locali freschi e della tradizione da
godere in un giardino fresco ed intimo.
Il Sig. Paolo e il suo staff riescono a soddisfare tutto ciò che necessita per una vacanza da ricordare con entusiasmo.

5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Zero fumo, tutto benessere. Trascorrere una vacanza in questo piccolo hotel è scelta da intenditori. Finalmente liberi da marketing e chiacchiere, ci siamo goduti l'ospitalità affettuosa e sincera di una famiglia straordinaria, capace di mille premure, al di là di fronzoli o formalismi. A partire dal dolce buongiorno con le torte al pistacchio, alle nocciole o alla ricotta della signora Francesca, alle sublimi cene a base di ricciola e pescespada nel freschissimo giardino annunciate dal "che cosa vi faccio sentire questa sera?" del signor Paolo in persona. Un buffet di antipasti traboccante di colori e profumi che ci ha raccontato una Sicilia seducente e raffinata. Per non parlare delle camere grandi come piazze, della biancheria sempre fresca e profumata, di sdraio e ombrelloni da portare in spiaggia senza alcun costo aggiuntivo. La Sicilia migliore ad un costo accessibile. Tornare a Roma è stato durissimo....

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Le camere sono spaziose e tranquille, tutte con una graziosa terrazza, la nostra aveva la vista su una uliveta e sul monte cofano.Bellissima soprattutto al tramonto! Il vero punto forte di questo hotel è la cucina, cene a base di pesce abbondanti e cucinate splendidamente! La famiglia che gestisce l'hotel è disponibilissima e sempre cortese! Dista poche centinaia di metri dal mare e sono a disposizione degli ospiti delle biciclette per raggiungere la spiaggia. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

siamo stati in questo albergo immerso in un uliveto, dal 23/7 al 26/7, molto pulito, cibo genuino e cucinato bene; noi non siamo stati fortunati con la posizione della camera perchè era sull'ingresso al piano terra e sul cortile, chiedete quelle che affacciano sull'uliveto! Al mattino colazione abbondante, con varietà di torte casalinghe.
Ci torneremmo volentieri!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

La mia prima vacanza a San Vito Lo Capo non poteva essere migliore. E' stata veramente una bella sorpresa il posto semplice ma curatissimo, le stanze grandi, il bagno nuovissimo e la pulizia eccellente, la gestione della famiglia e' fantastica!!!!
Il cibo davvero insuperabile, il cuoco bravissimo, e Paolo propone sempre diversi primi, diversi secondi in quantita' davvero generose, il pesce regna sovrano freschissimo sui tavoli tutte le sere, le melanzane buonissime il sapore non lo so' perche e' diverso, la bruschetta con il pesto trapanese divina, i ravioli alla cernia e mandorle e il cous cous di pesce che bonta'!!!! E allora fidatevi e andate lo consiglio a tutti, ci tornero' sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Oasi da Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oasi da Paolo

Indirizzo: Via Calazza 1, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 16 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Oasi da Paolo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oasi da Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Da Paolo San Vito Lo Capo
Hotel Oasi Da Paolo San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oasi da Paolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.