“accoglienza !” 5 su 5 stelle
Recensione di Al Ritrovo

Hai aggiunto Al Ritrovo ai Preferiti
Al Ritrovo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cristoforo Colombo 314 | Castelluzzo, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.23 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Trieste, Italia
“accoglienza !”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Accoglienza è la qualità di questo hotel, lo consiglio a chi vuol fare un tour della zona di Trapani.
I titolari sono molto ospitali e ci parso di esser clienti abituali. Il personale di sala, al di là della professionalità si è dimostrato molto disponibile. Le stanze sono ottime e pulite.
E per finire il ristorante ....... veramente ottimo. Noi avevamo solo il pernottamento e la prima colazione ma siamo ritornati più volte a cenare in hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
arona
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Abbiamo trascorso una fantastica vacanza grazie ai consigli turistici di Peppe e Cristina, la disponibilita' e gentilezza di tutto lo staff, ma soprattutto per la qualita' e varieta' dei piatti serviti (in nove giorni non abbiamo mai mangiato la stessa cosa), spettacolare il cous cous, tagliata di tonno indimenticabile e, da assaggiare assolutamente, il gelato al basilico. Consigliamo la mezza pensione. L'unica pecca i due ventilatori a pale della sala ristorante che non funzionavano.
L'hotel non si trova vicinissimo al mare ma la posizione è comoda per raggiungere le localita' di maggior interesse.
Comodo anche il fatto che l'hotel mette a disposizione degli ospiti ombrelloni gratuiti.

Simonetta e Luca

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

A questo hotel diamo un 10 pieno, abbiamo soggiornato Al Ritrovo per 14 notti (io mia moglie e la bimba di 14 mesi). Per lavoro entrambi viaggiamo abbastanza spesso, e possiamo assicurare che un trattamento come quello ricevuto è da categoria superiore, senz'altro il miglior tre stelle nel quale abbiamo soggiornato. Certo, il clima vacanziero rende tutto più piacevole, ma la pulizia delle stanze, la cortesia di tutto il personale, la qualità del cibo, gli ambienti curati e piacevoli testimoniano la grande cura e la passione che Antonio e Peppe ci mettono quotidianamente a rendere questo hotel un piccolo gioiello.
La nota che personalemente ritengo la più piacevole è la pulizia dei volti dei ragazzi che lavorano in questo hotel: giovani, che lavorano sodo, e che non fanno mai mancare un sorriso spontaneo, e soprattutto che dimostrano grande professionalità: una grande pubblicità per questa terra meravigliosa che si chiama Sicilia! Bravi tutti! Torneremo presto... In quattro :)

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Catania, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto di una qualità eccellente.abbiamo cenato in due prendendo un tortino di pesce spada con caponata bianca ai pinoli che era una poesia,un cous cous di pesce dalla bontà scioccante (ha convinto anche chi come la mia compagna non ama il cous cous) e una tagliata di tonno squisita.rapporto qualità/prezzo assolutamente buono.presentazione e servizio impeccabili.peccato per la sala semi-esterna non fresca.complimenti allo chef!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

dopo aver soggiornato una settimana presso questa struttura dal 29 giugno posso dire che non potevo fare scelta migliore
personale gentilissimo e disponibile , avendo soggiornato in mezza pensione ho cenato meravigliosamente per sette sere, antipasti primi secondi dolci meravigliosi
colazione a buffet più che abbondante
insomma sto cercando di trovare ancora qualche giornata di ferie per tornare presso l'albergo
davvero grazie ad Antonio Cristina Beppe e i camerieri sempre professionali ma gentilissimi
a presto dunque

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Abbiamo soggiornato "Al Ritrovo" la seconda settimana di Giugno e ci siamo trovati benissimo!!

HOTEL : Camera molto carina, noi avevamo la suite con letto a baldacchino, tutto arredato con gusto, pulita, tranquilla, perfetta!

RISTORANTE: La nostra scelta é ricaduta su questo Hotel proprio per le recensioni sullo chef Beppe e bisogna dire che ai prodotti tipici, si abbina una certa raffinatezza nell'elaborazione e presentazione dei piatti. Se chiedete una mezza porzione, il Sig. Antonio porterà la porzione normale a voi e la porzione abbondante a chi é con voi!! :-) --> Saluti al Sig. Antonio!!!
Casualmente abbiamo assistito anche alla visita di un intero pullman di assaggiatori francesi!

PERSONALE: TUTTI, dal primo all'ultimo, davvero molto cortesi e disponibilissimi. Cristina, Davide e Serafina fantastici!! ♥

MARE : Dista circa 2 km; noi abbiamo noleggiato un'auto presso "MG AUTONOLEGGIO" di Castellamare del Golfo, tra tutti i locali e gli autonoleggi in aereoporto, quello che ci ha fatto indubbiamente la tariffa migliore ed all'ultimo minuto. Inoltre ci ha portato l'auto direttamente all'aeroporto.

DA VISITARE : La Calazza a Castelluzzo, La Riserva dello Zingaro ovviamente sia a piedi (7 Km da San Vito lo Capo a Scopello - una meraviglia assoluta che ripaga della fatica) che in barca. San Vito lo Capo per la spiaggia ma in questa specifica settimana (S. Patrono) anche per i festeggiamenti, i giochi (l'"Antenna a mare" é uno spettacolo esilarante), i fuochi....
Erice, borgo medievale con una vista incredibile e poi Segesta, Selinunte se amate anche un po' di storia.

Buon viaggio!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Il nostro soggiorno all'hotel Al Ritrovo è stato veramente gradevole: l'hotel si trova in posizione molto favorevole sia per visitare le splendide calette della zona che per raggiungere mete di carattere paesaggistico e culturale.
Personalmente riteniamo scelta azzeccata l'aver evitato di soggiornare nella più blasonata ma anche caotica San Vito Lo Capo, peraltro a soli 5 minuti di macchina da Castelluzzo.
Molto buone pulizia, cortesia e disponibilità dello staff, ben indirizzate a far sentire il cliente a proprio agio in ogni circostanza.
In buona sostanza si percepisce un clima familiare e coinvolgente, dove il desiderio di gratificare e stupire supera il mero rispetto della forma.
Il ristorante merita l'eccellenza: abbiamo gustato prelibatezze ogni giorno sempre diverse, originali e cucinate in modo impeccabile.
Sinceramente al termine della vacanza abbiamo lasciato l'albergo con tanta commozione, consapevoli di avere vissuto un'esperienza indimenticabile e di essere stati trattati come ospiti speciali.

Stefania, Roberto ed il piccolo "cornutazzo" Lorenzo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Al Ritrovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Ritrovo

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 314 | Castelluzzo, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 6 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Al Ritrovo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Ritrovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ritrovo San Vito Lo Capo, Sicilia
Al Ritrovo Hotel San Vito Lo Capo
Il Ritrovo San Vito Lo Capo
San Vito Lo Capo Al Ritrovo
Il Ritrovo Castelluzzo
Hotel Il Ritrovo San Vito Lo Capo

Se siete i proprietari o gestori di Al Ritrovo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.