“buono ma non ecczionale” 3 su 5 stelle
Recensione di Al Ritrovo

Hai aggiunto Al Ritrovo ai Preferiti
Al Ritrovo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cristoforo Colombo 314 | Castelluzzo, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.22 di 53 hotel a San Vito lo Capo
“buono ma non ecczionale”
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

ho seguito le recenzioni e sono andato a cena. devo dire che non mi ha entusiasmato, locale semplice ma pulito, mangiare buono ma non eccezionale, costo equo. certo i cibi sono sicuramente freschi ma non certo i sapori di sicilia di cui si parla nelle altre recenzioni. difetto forse il presonale che non mi è sembrato essere affabile come si dovrebbe

Da solo
Business
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

L'albergo, direi a conduzione familiare, ti fa sentire proprio a casa. Spenderei una parola per ogni membro, ma mi limiterò a Cristina alla reception sempre carina e puntuale ad esaudire qualsiasi tipo di richiesta e a dare tutte le informazioni turistiche e non dell'Isola.
Il Signor Antonio, a primo impatto un po' burbero, ma se si fa lo sforzo di guardare bene sotto quella corazza non si potrà fare a meno di vedere un omone buono come il pane.
E poi in fine, ma non per questo meno importante, lo chef. Che ci ha DELIZIATO con i suoi manicaretti, belli ed innovativi alla vista, e buonissimi ed equilibrati al palato.
Non voglio lasciare indietro il personale di sala gentilissimo.

Insomma la Sicilia è bellissima, San Vito vanta un mare splendido, ma tornare la sera in un posto così caldo dopo una giornata di mare o una gita a Segesta, o Erice, o Palermo o in qualsiasi altro luogo incantato della Sicilia credo sia proprio il massimo.
CI TORNEREI DOMANI, ANZI OGGI.

Rosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel per 12 giorni dalla prima settimana di settembre. Lo abbiamo scelto sulla base delle recensioni dei precedenti ospiti e le aspettative sono state rispettate compleramente. L'hotel, dotato di 13 molto curate, è pulito e confortevole. Il ristorante è a dir poco strepitoso: ogni sera lo chef Beppe e Antonio, con tutto lo staff, ci hanno sempre proposto eccezionali piatti di pesce - freschissimo - della tradizione siciliana viziandoci ogni sera. Ottima anche la scelta dei vini. Insomma: lo consigliamo a tutti. Noi ci vogliamo tornare al più presto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Quella che si vive al ritorno dalla vacanza all'hotel “Al Ritrovo” di Castelluzzo (a pochi km da S. Vito Lo Capo) è la sensazione di un'esperienza indimenticabile. L'atmosfera appare fin da subito quella di un ambiente familiare, grazie alla costante cortesia e premura di tutti i personaggi che animano questo posto. L'arredamento è moderno (perfetto), curato in ogni dettaglio, le camere belle e pulite. Il personale sempre disponibile, sorridente,professionale, attento ad ogni desiderio del cliente. Il paesaggio suggestivo, fatto di montagne rocciose che si stagliano ad altezze proibitive e che cadono a strapiombo sul mare, celeste e cristallino, ben si sposa con la straordinaria cucina dello chef Beppe Buffa, che unendo estro e un pizzico di sana follia riesce a plasmare sapientemente i sapori della cucina mediterranea e, siciliana in particolare, in piatti, quasi sempre a base di pesce, irripetibili e mai scontati (riuscendo a realizzare molti dei nostri desideri).
Al termine della nostra vacanza in questo angolo di paradiso, in cui i giorni sono letteralmente volati via, possiamo affermare con certezza che una parte di noi è rimasta là. Ritorneremo sicuramente.
Un ringraziamento particolare a Beppe, Antonio e Rosaria per la loro simpatia contagiosa e il loro gran cuore; grazie anche a Cristina, Serafina, Michele, Francesco per la gentilezza e le attenzioni dispensateci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Hotel piccolino (13 stanze), tranquillo, rinnovato di recente, con aria condizionata, televisione e frigo in ogni camera, bagni gradevoli. La nostra stanza era comoda, carina e sufficientemente spaziosa, pulita,con uno spazio privato sul terrazzo. Accoglienza molto gentile e attenta anche ai particolari: in bagno oltre a sapone shampoo, bagno schiuma e cuffie, anche sewing set e beauty set (è un tre stelle!), ci è stato prestato un ombrellone da spiaggia per tutto il soggiorno. Ottima cucina di pesce, con piatti abbondanti e menù molto vario e sfizioso, consiglio la formula mezza pensione per l'alto rapporto qualità/prezzo. Colazione a buffet con abbondante scelta soprattutto di dolci.

5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

A cena dopo una giornata trascorsa alla riserva dello zingaro, ci ha sorpreso questo luogo magico. Il servizio è ottimo per non parlare poi del pesce. Ho girato tutta la sicilia occidentale e vi garantisco che tra i ristoranti dove sono stato "AL RITROVO" è tra i primi 3 in classifica.

A voi la scelta.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Sono stato Al Ritrovo con mia moglie ad inizio Settembre e mi sono trovato benissimo.
Camera spaziosa e pulita, letto molto comodo ma sopratutto una cucina notevole.
E' indispensabile la macchina perchè si trova a Castelluzzo che è situato a 10 minuti di macchina prima di San Vito ma questo per me è stato un vantaggio perchè era tranquilissimo e con la "confusione" di San Vito a due passi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Al Ritrovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Al Ritrovo

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 314 | Castelluzzo, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 6 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Al Ritrovo 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Ritrovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ritrovo San Vito Lo Capo, Sicilia
Al Ritrovo Hotel San Vito Lo Capo
Il Ritrovo San Vito Lo Capo
San Vito Lo Capo Al Ritrovo
Il Ritrovo Castelluzzo
Hotel Il Ritrovo San Vito Lo Capo

Se siete i proprietari o gestori di Al Ritrovo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.