“Tranquillo e delizioso” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel krimar

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel krimar ai Preferiti
Hotel krimar
3.0 su 5 Hotel   |   Via la goulette 7 | Villaggio Azzurro, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.21 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Terme Vigliatore, Italia
“Tranquillo e delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Sono stata qui nel 2009 (sett.). Posso solo dire di essermi trovata in un posto incantevole, forse un pò piccola la doccia... ma pulito, tranquillo, e con personale super educato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Business
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

A maggio 2012, nelle pertinenze dell'hotel KRIMAR, è stato inaugurato il KM Restaurant. Io e mia moglie l'abbiamo scoperto casualmente e ne siamo rimasti subito favorevolmente impressionati per la location, fuori dal caos serale del centro abitato, l'ambiente, la buona cucina e la cordialità dei proprietari. Che altro aggiungere? Niente. Provatelo e buona vacanza a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
courmayeur
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho alloggiato in questo albergo dal 26 al 29 maggio 2012 con degli amici (3 coppie).
L'hotel è situato a neanche un minuto dalla spiaggia, a dieci minuti dal centro in una via molto tranquilla. Ha molti spazi esterni per rilassarsi e stare in compagnia.
L'accoglienza è stata ottima, grazie al signor Franco, Christian e la ragazza del ristorante che purtroppo non so come si chiama. Sono veramente gentili e ti fanno sentire a casa.
Camere pulite e spaziose, con canali sky e un piccolo dehors con tavolino e poltroncine. Abbiamo avuto un problema con l'acqua calda, ma il personale è stato molto disponibile e si è risolto tutto.
Il ristorante è molto bello, la presentazione dei piatti è molto curata e il cibo è veramente squisito, e cosa importante i piatti sono molto abbondanti.
Avevo letto che la colazione non era ricchissima, e non posso dargli torto, ma era bassa stagione e vedendo i dispenser vuoti in sala, ho pensato che in alta stagione c'è molta più scelta. Comunque direi che brioches, paninetti, fette biscottate, torta e vari condimenti come nutella, miele e marmellate possano saziare una persona media... io ero soddisfatta! Anche la sala della colazione mi è piaciuta molto!
Non abbiamo potuto usufruire del solarium con idromassaggio perchè non era ancora attivo (sempre perchè è bassa stagione), Christian è stato gentile e disponibile e voleva accendercelo, ma non abbiamo voluto disturbare.
E' stata una piacevolissima vacanza, Lo consiglio a chiunque. E se ne avrò la possibilità ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo due nonni siamo andati a fare una settimana di vacanza a San vito lo capo portando nostro nipote seba di 10 anni con noi.Abbiamo soggiornato all'hotel Kri Mar, Possiamo dire che e' stata una vacanzada sogno, pulizia ,camera, cibo e soprattutto il personale gentile simpaticissimo e cordiale, ci torneremo senz'altro.Un grazie di cuore a tutti voi siamo stati molto bene a presto Virgi e Piera

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Noceto
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato al ristorante KM sabato sera 16/06 con mia moglie, mio figlio di 22 mesi e 2 ospiti. Il locale e' veramente molto bello, all'aperto ma comunque riparati dal vento che colpiva San Vito in questa settimana. Siamo stati benissimo. Suggerisco 'l'antipasto dello chef' molto buono e servito in modo molto chic e carino. Ovviamente il cous cous alla trapanese e' una cosa eccezionale!! E per finire il tonno con patate al forno....spettacolare!! L'unica nota dolente, non sono organizzati per i bambini piccoli (ma sono sicuro che, dato a disponibilita', rimedieranno a breve).
Ci hanno consigliato un vino molto buono (rappporto qualita' / prezzo). Per il bimbo hanno fatto il minestrone, molto disponibile, e servito per primo in modo che non aspettasse i tempi delle portate per gli adulti. I tempi erano giusti, non troppo lenti ne troppo veloci. Sicuramente quando torneremo a San Vito (spero molto presto) torneremo a mangiare qui perche' si sta veramente bene!!!
Molto bene, bravi e continuate così

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

La prima settimana di giugno, ho avuto modo di tornare a San Vito e di alloggiare nuovamente all'hotel krimar.. ancora una volta l'hotel e il personale si è distinto per accoglienza, disponibilità e gentilezza.. rispetto all'anno scorso la ciliegina sulla torta è stata l'apertura del ristorante dove abbiamo mangiato specialità siciliane e locali cucinate davvero molto molto bene! (complimenti agli chef).. se passate da San Vito non potete non fermarvi almeno per una cena!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel il 31 maggio 2012 e devo dire che sono stato benissimo. E' davvero un posto carino, a pochi passi dal mare, in una posizione un pò defilata dal centro ma per questo ha il vantaggio di offrire tranquillità anche nei periodi più "caldi". La struttura è molto accogliente con un'atmosfera esotica. Tutte le zone sono particolari e ben curate, belle le zone relax e il solarium e i proprietari sono molto gentili e disponibili come tutto lo staff.
Le camere pulite e ben arredate, se proprio devo trovare qualche difetto la tv è un pò piccola (ma tanto in vacanza non si guarda la tv!) e in cima alle scale c'è un frigo un pò rumoroso e se si ha il sonno leggero diventa fastidioso (si potrebbe spostare).
Per parcheggiare lì vicino ci sono due parcheggi privati a pagamento. L'hotel dispone solo del posto per il carico/scarico bagagli.
Inoltre da poco hanno inaugurato il ristorante e si è mangiato DIVINAMENTE!
Busiate, caponata di melanzane, insalatona tropicale, cannolo siciliano...tutto da leccarsi i baffi. Rifaccio i complimenti allo chef, un ragazzo giovane ma dalle mani d'oro.
I prezzi sono accessibili e secondo me è il ristorante n° 1 a San Vito! Ci si può andare anche se non si è clienti dell'hotel. Anzi, consiglierei ai proprietari di creare un profilo a parte su tripadvisor per il ristorante. Ancora rimpiango di non aver provato il cous cous!
...ma tornerò!
Complimenti ragazzi!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel krimar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel krimar

Indirizzo: Via la goulette 7 | Villaggio Azzurro, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel krimar 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel krimar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Krimar San Vito Lo Capo, Sicilia
Krimar Hotel San Vito Lo Capo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel krimar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.