“VACANZE DA SOGNO FINITE OGGI 24/06712” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Krimar

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Krimar ai Preferiti
Hotel Krimar
Via La Goulette 7 | Villaggio Azzurro, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.22 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Gallarate, Italia
“VACANZE DA SOGNO FINITE OGGI 24/06712”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo due nonni siamo andati a fare una settimana di vacanza a San vito lo capo portando nostro nipote seba di 10 anni con noi.Abbiamo soggiornato all'hotel Kri Mar, Possiamo dire che e' stata una vacanzada sogno, pulizia ,camera, cibo e soprattutto il personale gentile simpaticissimo e cordiale, ci torneremo senz'altro.Un grazie di cuore a tutti voi siamo stati molto bene a presto Virgi e Piera

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Noceto
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato al ristorante KM sabato sera 16/06 con mia moglie, mio figlio di 22 mesi e 2 ospiti. Il locale e' veramente molto bello, all'aperto ma comunque riparati dal vento che colpiva San Vito in questa settimana. Siamo stati benissimo. Suggerisco 'l'antipasto dello chef' molto buono e servito in modo molto chic e carino. Ovviamente il cous cous alla trapanese e' una cosa eccezionale!! E per finire il tonno con patate al forno....spettacolare!! L'unica nota dolente, non sono organizzati per i bambini piccoli (ma sono sicuro che, dato a disponibilita', rimedieranno a breve).
Ci hanno consigliato un vino molto buono (rappporto qualita' / prezzo). Per il bimbo hanno fatto il minestrone, molto disponibile, e servito per primo in modo che non aspettasse i tempi delle portate per gli adulti. I tempi erano giusti, non troppo lenti ne troppo veloci. Sicuramente quando torneremo a San Vito (spero molto presto) torneremo a mangiare qui perche' si sta veramente bene!!!
Molto bene, bravi e continuate così

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

La prima settimana di giugno, ho avuto modo di tornare a San Vito e di alloggiare nuovamente all'hotel krimar.. ancora una volta l'hotel e il personale si è distinto per accoglienza, disponibilità e gentilezza.. rispetto all'anno scorso la ciliegina sulla torta è stata l'apertura del ristorante dove abbiamo mangiato specialità siciliane e locali cucinate davvero molto molto bene! (complimenti agli chef).. se passate da San Vito non potete non fermarvi almeno per una cena!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel il 31 maggio 2012 e devo dire che sono stato benissimo. E' davvero un posto carino, a pochi passi dal mare, in una posizione un pò defilata dal centro ma per questo ha il vantaggio di offrire tranquillità anche nei periodi più "caldi". La struttura è molto accogliente con un'atmosfera esotica. Tutte le zone sono particolari e ben curate, belle le zone relax e il solarium e i proprietari sono molto gentili e disponibili come tutto lo staff.
Le camere pulite e ben arredate, se proprio devo trovare qualche difetto la tv è un pò piccola (ma tanto in vacanza non si guarda la tv!) e in cima alle scale c'è un frigo un pò rumoroso e se si ha il sonno leggero diventa fastidioso (si potrebbe spostare).
Per parcheggiare lì vicino ci sono due parcheggi privati a pagamento. L'hotel dispone solo del posto per il carico/scarico bagagli.
Inoltre da poco hanno inaugurato il ristorante e si è mangiato DIVINAMENTE!
Busiate, caponata di melanzane, insalatona tropicale, cannolo siciliano...tutto da leccarsi i baffi. Rifaccio i complimenti allo chef, un ragazzo giovane ma dalle mani d'oro.
I prezzi sono accessibili e secondo me è il ristorante n° 1 a San Vito! Ci si può andare anche se non si è clienti dell'hotel. Anzi, consiglierei ai proprietari di creare un profilo a parte su tripadvisor per il ristorante. Ancora rimpiango di non aver provato il cous cous!
...ma tornerò!
Complimenti ragazzi!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Avevamo prenotato attraverso i portali di on line e la struttura che si trova vicino al mare ci hanno accolto bene al nostro arrivo, anche se eravamo in tarda stagione, ma un cosa negativa per noi che viaggiando con bambini non avendo la ristorazione ci siamo trovati in difficoltà per il neonato e il bambino di 3 anni, cosi ognimsera eravamo costretti ancercarenalternative non vicine per poter soddisfare la nostra esigenza di famiglia con bambini, lo potrei consigliare amcoppie ma non a famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Settembre 2011
kristian23, Proprietario alle Hotel Krimar, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentile Cliente,
siamo dispiaciuti per il disagio che lei, insieme alla sua famiglia, ha dovuto subire nel soggiornare nel nostro Hotel per la mancanza del Ristorante ma teniamo a precisare che anche sui vari portali e sul nostro sito Internet, è chiaramente specificato che nella nostra struttura è prevista la formula di Pernottamento e Prima Colazione.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i nostri clienti che ci hanno elogiato con Recenzioni Positive che per noi sono motivo di orgoglio e che ci spingono a migliorarci sempre, inoltre teniamo ad informare tutti i nostri clienti e futuri clienti, che è prevista l'apertura del Ristorante presso il Krimar, speriamo già dalla stagione 2012.

Un Saluto dalla Sicilia

Kristian
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato 5 notti al Krimar
Un hotel curato nei minimi dettagli, la posizione è ottima centrale ma non troppo ma la cosa che più ci ha lasciati piacevolmente sorpresi è la pulizia e un profumo di bucato fresco che ti accompagna per tutto il soggiorno!
Sicuramente il migliore di San Vito!
Lo consigliamo.
Serena e Andrea

rescaldina
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel a settembre 2 notti. E' un buon 3 stelle, lo stile è molto particolare, diverso dal classico albergo. Molto carino il cortile interno che crea una hall all'aperto. Colazione non eccessivamente ricca ma di buona qualità. Camere spaziose e pulite....unica pecca...si sentonoo molto i rumori, dalle 7.30 è facile essere svegliati causa pulizie camere. Si trova all'inizio della spiaggia in posizione tranquilla fuori dalla confusione, ma con una breve camminata siete subito in centro. Il personale è molto cortese. Camere non fumatori. Noi siamo stati molto bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Krimar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Krimar

Indirizzo: Via La Goulette 7 | Villaggio Azzurro, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Krimar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Krimar San Vito Lo Capo, Sicilia
Krimar Hotel San Vito Lo Capo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Krimar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.