“Manca il ristorante” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Krimar

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Krimar ai Preferiti
Hotel Krimar
Via La Goulette 7 | Villaggio Azzurro, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.22 di 53 hotel a San Vito lo Capo
“Manca il ristorante”
1 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Avevamo prenotato attraverso i portali di on line e la struttura che si trova vicino al mare ci hanno accolto bene al nostro arrivo, anche se eravamo in tarda stagione, ma un cosa negativa per noi che viaggiando con bambini non avendo la ristorazione ci siamo trovati in difficoltà per il neonato e il bambino di 3 anni, cosi ognimsera eravamo costretti ancercarenalternative non vicine per poter soddisfare la nostra esigenza di famiglia con bambini, lo potrei consigliare amcoppie ma non a famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Settembre 2011
kristian23, Proprietario alle Hotel Krimar, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentile Cliente,
siamo dispiaciuti per il disagio che lei, insieme alla sua famiglia, ha dovuto subire nel soggiornare nel nostro Hotel per la mancanza del Ristorante ma teniamo a precisare che anche sui vari portali e sul nostro sito Internet, è chiaramente specificato che nella nostra struttura è prevista la formula di Pernottamento e Prima Colazione.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i nostri clienti che ci hanno elogiato con Recenzioni Positive che per noi sono motivo di orgoglio e che ci spingono a migliorarci sempre, inoltre teniamo ad informare tutti i nostri clienti e futuri clienti, che è prevista l'apertura del Ristorante presso il Krimar, speriamo già dalla stagione 2012.

Un Saluto dalla Sicilia

Kristian

Business
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato 5 notti al Krimar
Un hotel curato nei minimi dettagli, la posizione è ottima centrale ma non troppo ma la cosa che più ci ha lasciati piacevolmente sorpresi è la pulizia e un profumo di bucato fresco che ti accompagna per tutto il soggiorno!
Sicuramente il migliore di San Vito!
Lo consigliamo.
Serena e Andrea

rescaldina
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel a settembre 2 notti. E' un buon 3 stelle, lo stile è molto particolare, diverso dal classico albergo. Molto carino il cortile interno che crea una hall all'aperto. Colazione non eccessivamente ricca ma di buona qualità. Camere spaziose e pulite....unica pecca...si sentonoo molto i rumori, dalle 7.30 è facile essere svegliati causa pulizie camere. Si trova all'inizio della spiaggia in posizione tranquilla fuori dalla confusione, ma con una breve camminata siete subito in centro. Il personale è molto cortese. Camere non fumatori. Noi siamo stati molto bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

E' il terzo anno che andiamo all'Hotel Krimar!!! Location tipicamente mediterranea: i colori della Sicilia ti abbracciano e il calore dello staff ti fa sentire in famiglia!! L'albergo è molto accogliente, la colazione varia ogni mattina con "leccornie locali", il pranzo offre soluzioni leggere e molto appetitose preparate dalla dolce e sorridente Katia, da degustare su una splendida terrazza che offre un paesaggio mozzafiato. Inoltre l'Hotel si trova un po' decentrato rispetto al caos del centro che peraltro è facilmente raggiungibile sia a piedi che con la navetta gratuita del comune che ha la fermata proprio davanti l'hotel. Quest'anno eravamo in 5 e quindi abbiamo preferito non prendere la macchina ma organizzare il trasferimento da e per l'aeroporto di Palermo con un noleggio con conducente: ci siamo trovati benissimo con Ferlito Transfer.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Spoleto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Hotel molto molto carino, non grandissimo ma perfetto se si vuole stare tranquilli. A pochissimi passi dal mare e 5 minuti di gradevole passeggiata dal centro. Camera grande, sempre super pulita e fresca. Molto curato, giardino piacevolissimo soprattutto quando ti va di rilassarti dopo 1 giornata alla bellissima spiaggia di Sa Vito. In complesso voto 10+++++. Grazie a tutti... Antonio, Cristian, Barbara, e soprattutto Donatella....!!!!! A prestissimo!!! Un bacio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ambiente pulito e raffinato, titolari e dipendenti gentilissimi, colazione ottima e abbondante, Solarium stupendo ed eccellente, ma soprattutto la ragazza Katia è dolcissimaaaa simpaticissimaaa e molto disponibileee.... Ci ritorneremo x il terzo anno xk è un vero paradisooo :-) ci manca giàà!!
Un Bacio.. Imma, Antonio e Melina..
p.s ti vogliamo bene Katia :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato tre giorni presso il krimar, è un hotel piccolo ma molto confortevole, la stanza era ampia, pulita e dotata di un balcone con parziale vista sul mare. Il personale è cortese. La distanza dal mare è di poche decine di metri, Il prezzo non è contenutissimo ma allineato agli altri hotel di S.Vito. Ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Krimar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Krimar

Indirizzo: Via La Goulette 7 | Villaggio Azzurro, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Krimar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Krimar San Vito Lo Capo, Sicilia
Krimar Hotel San Vito Lo Capo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Krimar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.