“lo consiglio alle famiglie con bambini” 2 su 5 stelle

Hotel / Villaggio Cala Mancina
4.0 su 5 Hotel   |   Via Eboli, 29, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.29 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Venezia, Italia
“lo consiglio alle famiglie con bambini”
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo residence l'ultima settimana di Agosto 2011, il residence è davvero molto bello, le foto rispecchiano la realtà, inoltre si trova in una posizione comodissima 10 min per raggiungere la spiaggia, non solo la vista da qui è fantastica! Il monolocale in cui abbiamo soggiornato ci ha davvero soddisfatto, molto pulito e molto bello! Purtroppo è impossibile fare un pisolino...si sente qualsiasi rumore dal monolocale accanto! Trattandosi di un residence principalmente con famiglie per bimbi piccoli...questi strillano a qualsiasi ora del giorno e della notte!Quindi lo sconsiglio vivamente alle giovani coppie.. e poi la musica dell'animazione del miniclub alta fino all'una di notte -.-'

Business
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Valutazione villaggio : 3 stelle, camere spaziose (avevamo un bilocale) anche se l'angolo cottura è un po' datato. Buona pulizia, Micro-balcone giusto per stendibiancheria.
Insonorizzazione tra appartamenti inesistente... Musica animazione troppo alta fino a tarda notte. Posizione non centrale. Preparatevi a 10 minuti di buona camminata per raggiungere la spiaggia. Spiaggia ampia, lunga e molto bella di sabbia fine, mare pulito e trasparente. Ma ahimè affollatissima. Il paese è molto carino anche nelle ore serali. Ottimi ristorantini, gelaterie, pasticcerie e panetterie ...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Belluno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

in primis sarebbe meglio catalogare questo ''villaggio''come un semplice condominio con piscina, il sito internet è solo uno specchietto per allodole,mi sono sentita presa in giro e rapinata faccia a faccia(considerato il prezzo...e considerato che si trattava di un monolocale).pulizia scadente, cambio biancheria a pagamento..spiaggia ad un km a piedi fuori dal villaggio...animazione inesistente..ma la tessera club se la fanno pagare...lo sconsiglio vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana. Appartamento con vista sul mare con spettacolo della luna compreso nel prezzo. Pulito, comfortevole e spazioso, si presta benissimo alle esigenze di chi vuole sentirsi libero e senza vincoli di orari. Per mangiare, infatti,si possono scegliere tanti ristoranti per tutti i gusti e le tasche. A pranzo ci ci può tenere leggeri com delle insalate o frutta disponibili nelle attività commerciali dl luogo.il residence dispone di una piccola spiaggia convenzionata. Anche se e' consigliabile almeno una visita alla spiaggia di Santa Margherita, più selvaggia e dotata di calette e non manca una spiaggia attrezzata. Si trova a qualche chilometro da San Vito e ilmparcheggio ed il trenino sono gratuiti. La connessione wi fi e' a pagamento

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Doveva essere un soggiorno di un w-end, ma ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di non fare più una vacanza itinerante ma rimanere qui, in questo stupenda località, e in questo posto accogliente.
La disponibilità e la professionalità del personale è impeccabile, la struttura è molto bella e la consiglio ad occhi chiusi.
Unico neo, la pulizia delle stanze lascia un pò a desiderare....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Premessa: abbiamo pernottato 3 notti (solo appartamento senza colazione) con due bambini piccoli, soggiorno fatto per le vacanze pasquali, quindi in Aprile, senza calca, affollamento e animazioni varie...

Personalmente ho trovato una buona struttura (ma è un tre stelle), l'appartamento pulito e molto funzionale (buona la dotazione: piatti, pentole, ecc.) e un ottimo letto (particolare non secondario).

Posizione buona e personale cordiale, in sintesi un buon 3 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
reggio calabria
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

San Vito è località incantevole, non lontana da Segesta. Il villaggio è nella media (4' stella un po' "abbondante") camere discrete e pulite, vista eccellente. Lontanuccio dalla propria spiaggia (una delle più belle che abbia mai visto!) e sprovvisto di servizio navetta (imperdonabile). Animazione eccezionale, anche se un po' rumorosa nelle ore notturne. Piscina un po' piccola ma pulitissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel / Villaggio Cala Mancina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel / Villaggio Cala Mancina

Indirizzo: Via Eboli, 29, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.29 di 53 hotel in San Vito lo Capo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel / Villaggio Cala Mancina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel / Villaggio Cala Mancina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio San Vito Lo Capo
Calamancina San Vito Lo Capo
Cala Mancina San Vito Lo Capo
San Vito Lo Capo Villaggio
San Vito Lo Capo Cala Mancina
Villaggio Calamancina Hotel San Vito Lo Capo
Villaggi Sanvito Lo Capo
Hotel / Villaggio Cala Mancina San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel / Villaggio Cala Mancina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.