“accogliente e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sabbia D'Oro

Hai aggiunto Hotel Sabbia D'Oro ai Preferiti
Hotel Sabbia D'Oro
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cavour, 90, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Certificato di Eccellenza 2014
“accogliente e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

ho soggiornato all'hotel sabbia d'oro nel settembre 2011 e devo dire che se tornerò a san vito lo capo tornero in questo hotel, io e mio marito ci siamo trovati benissimo, la stanza era ben tenuta e pulitissima, il ristorante ottimo noi abbiamo pranzato li tutti i giorni e spesso anche la sera prima di uscire perchè i menù erano sempre invitanti e non hanno mai deluso le aspettative, i titolari sono molto disponibili e gentili così anche il personale, insomma tutto ok! lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati all'hotel Sabbia D'oro nel 2005 e ci siamo travati benissimo, dormivamo e facevamo la prima colazione nella loro dipendenza OCEAN VIEW, più semplice, ma strapulito, la camera era in buono stato, e la colazione era abbondantissima e biona, buona,buona!
pranzo e cena al Sabbia d'oro che è un pochino più elevato, pesce tutti i giorni, cucina squisita, dolci buonissimi e servizio ottimo!!! i proprietari erano sempre disponibili e molto carini!
ci ritorneremo sicuramente prima o poi! Lo consiglierei assolutamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

A San Vito lo Capo siamo arrivati, mio marito ed io, all'inizio di giugno. Ci eravamo riservati tre giorni alla fine di un tour nella Sicilia Occidentale proprio in questo luogo per riposare un pochino e visitare la riserva dello zingaro e dintorni.
Data la stagione non avevamo prenotato, ma ci eravamo ben documentati prima di partire.
Al Sabbia d'Oro c'era disponibilità di una camera, che abbiamo preso al volo perchè l'hotel ci era piaciuto subito.
L'Hotel è piccolino, ben posizionato, nuovo, pulitissimo. Il personale molto gentile e premuroso.
La cucina buona. il mare, anche nei dintorni, al di là delle aspettative.
Di tutto ciò non abbiamo potuto godere appieno a causa di un incidente. in quest'occasione abbiamo apprezzato la premurosa disponibilità di tutto il personale e del proprietario.
Di sicuro torneremo. In ogni modo, grazie a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Tornare anche quest'anno a san vito e soggiornare nuovamente al sabbia d'oro è stata la scelta migliore. Le vacanze dopo un anno di lavoro trascorse in questo piccolo paradiso sono rigeneranti per la mente e per il corpo e se oltre allo spettacolare mare trovi anche professionalità e cortesia nell'hotel...diremo che è perfetto! Peccato solo che dovrà passare un altro anno prima di poterci ritornare!!! Grazie di tutto a Gaetano e ad Anna della reception per la loro ormai nota disponibilità, grazie ad Anna impeccabile nella pulizia delle camere e degli ambienti comuni. Un grazie anche ad Isidoro per l'impegno a fare il cappuccino! Arrivederci alla prossima vacanza.....................Cinzia&Roby

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo trascorso le ferie dal Sig. Gaetano che come sempre sia lui che la sua famiglia che ovviamente i suoi collaboratori si sono dimostrati sempre gentilissimi e cordialissimi.
Tutto perfetto pulizia camere, ottimo ristorante parcheggio ottimo e soprattutto tanta, tanta disponibilità consigliatissimo

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Génova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Nell'Hotel di Gaetano si sta bene!
Il posto è un incanto, la gente è fantastica, il mare meraviglioso: il Sad'oro completa questo quadro. Cortesia, competenza, ottimi prezzi e una cucina fantastica sono gli ingredienti per una vacanza meravigliosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Dopo aver soggiornato in questo hotel lo scorso Giugno 2011.Siamo tornati e non ci siamo sbagliati.
La cortesia,la pulizia,l'ottima cucina sono state confermate e addirittura migliorate.
San Vito e' una bellissima localita' con un mare paradisiaco.
L'Hotel Sabbia d'oro.il luogo giusto dove soggiornare.
Savio e Valeria Legnano (MI)

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci Hotel Sabbia D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sabbia D'Oro

Indirizzo: Via Cavour, 90, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
N. 7 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 11 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sabbia D'Oro 3*
Albergo con servizio di ristorazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sabbia D'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabbia D'Oro San Vito Lo Capo, Sicilia
Villaggio Sabbia d Oro
Hotel Sabbie d Oro San Vito Lo Capo
Albergo Sabbia D'oro San Vito Lo Capo
Hotel Sabbia d Oro San Vito Capo
Gaeta Hotel Sabbia d Oro
s Vito Lo Capo Hotel Sabbia d Oro
San Vito Lo Capo Hotel Sabbia D'oro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sabbia D'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.