“disponibilità e cortesia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sabbia D'Oro ***

Hai aggiunto Hotel Sabbia D'Oro *** ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Sabbia D'Oro ***
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cavour, 90, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.8 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Aosta, Italia
“disponibilità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Tornare anche quest'anno a san vito e soggiornare nuovamente al sabbia d'oro è stata la scelta migliore. Le vacanze dopo un anno di lavoro trascorse in questo piccolo paradiso sono rigeneranti per la mente e per il corpo e se oltre allo spettacolare mare trovi anche professionalità e cortesia nell'hotel...diremo che è perfetto! Peccato solo che dovrà passare un altro anno prima di poterci ritornare!!! Grazie di tutto a Gaetano e ad Anna della reception per la loro ormai nota disponibilità, grazie ad Anna impeccabile nella pulizia delle camere e degli ambienti comuni. Un grazie anche ad Isidoro per l'impegno a fare il cappuccino! Arrivederci alla prossima vacanza.....................Cinzia&Roby

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

134 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo trascorso le ferie dal Sig. Gaetano che come sempre sia lui che la sua famiglia che ovviamente i suoi collaboratori si sono dimostrati sempre gentilissimi e cordialissimi.
Tutto perfetto pulizia camere, ottimo ristorante parcheggio ottimo e soprattutto tanta, tanta disponibilità consigliatissimo

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Génova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Nell'Hotel di Gaetano si sta bene!
Il posto è un incanto, la gente è fantastica, il mare meraviglioso: il Sad'oro completa questo quadro. Cortesia, competenza, ottimi prezzi e una cucina fantastica sono gli ingredienti per una vacanza meravigliosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver soggiornato in questo hotel lo scorso Giugno 2011.Siamo tornati e non ci siamo sbagliati.
La cortesia,la pulizia,l'ottima cucina sono state confermate e addirittura migliorate.
San Vito e' una bellissima localita' con un mare paradisiaco.
L'Hotel Sabbia d'oro.il luogo giusto dove soggiornare.
Savio e Valeria Legnano (MI)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Foggia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Non ho avuto la fortuna (viste le recensioni) di poter soggiornare in questo hotel, ma purtroppo sono deluso dal comportamento della direzione. A febbraio 2011 ho prenotato la mia sperata vacanza per il mese di agosto, inviado reglare anticipo tramite bonifico. Purtroppo per motivi di salute di mio padre sono stato costretto ad annullare la prenotazione telefonando prontamente alla fine di luglio. Alla reception molto gentilmente mi hanno comunicato che non c'erano problemi in quanto avevano già delle richieste in attesa e sicuramente sarebbero riusciti ad occupare le 2 stanze prenotate, e che sicuramente mi avrebbero restituito la caparra. Nel mese di settembre dopo alcune mail di richiesta e visto che non ricevevo alcuna risposta telefonai e il proprietario, ( almeno così si presentò) mi disse che non avevano ricevuto alcuna richiesta, ma che sicuramente nell'arco di qualche settimana avrebbero provveduto ad effettuare il bonifico. Per farla breve, non ho ricevuto alcuna restituzione, di sicuro non sono diventato povero senza la restituzione della caparra, ed altrettanto sicuramente la proprietà dell'hotel Sabbia d'oro non è diventato ricco, ma la cosa che mi ha irritato è stato essere preso in giro. Bastava dirlo dal primo momento che non era prevista la restituzione della caparra, invece di continuare a trovare mille scuse. Penso che la gestione di un hotel si valuta anche da questi comportamenti.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Ho trascorso una settimana di vacanza presso questo hotel a settembre con mia mamma. Confermo tutte le recensioni positive presenti nel sito e aggiungo che anche la mia esperienza è stata molto piacevole: l'hotel è pulitissimo, il personale è estremamente gentile e disponibile a risolvere ogni tua esigenza, la colazione e la cena sono squisite e decisamente migliori rispetto a qualsiasi altro bar/ristorante in paese (nonchè più convenienti). Il servizio spiaggia compreso (con teli mare) a due passi dall'hotel è la ciliegina sulla torta! Un ringraziamento speciale al Signor Gaetano e alla sua splendida famiglia, che ci hanno fatto sentire come a casa!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Anzio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Anche questo anno siamo tornati a San Vito Lo Capo, da Tradizione all' Hotel Sabbia D'Oro dove abbiamo trascorso 10 giorni da Favola, La cucina del Sig. Gaetano fà invidia ai migliori ristoranti di San Vito, i Camerieri Antonino e Isidoro sono professionali e gentili, L'aiuto Cuoco "Ciccio" prepara dei dolci Strepitosi ;o) Il Bagnino Luciano, sempre disponibile a trovarti un posticino dove preferisci, La Signora Mirella, simpatica e gentile, Un Grazie a tuto lo Staff, stiamo pensando di fare un Tris il prossimo anno ;o)

Consiglio sulle camere: Le stanze anteriori hanno un piccolo balcone con sdraia, invece le camere sul retro hanno un balconc
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Baia di Venere
Hotel Baia di Venere
N. 6 di 53 a San Vito lo Capo
5.0 su 5 stelle 177 recensioni

Conosci Hotel Sabbia D'Oro ***? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sabbia D'Oro ***

Indirizzo: Via Cavour, 90, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
N. 7 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 11 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sabbia D'Oro *** 3*
Albergo con servizio di ristorazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotel.de e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sabbia D'Oro ***. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabbia D'Oro *** San Vito Lo Capo, Sicilia
Villaggio Sabbia d Oro
Hotel Sabbie d Oro San Vito Lo Capo
s Vito Lo Capo Hotel Sabbia d Oro
Hotel Sabbia d Oro San Vito Capo
Albergo Sabbia D'oro San Vito Lo Capo
San Vito Lo Capo Hotel Sabbia D'oro
Gaeta Hotel Sabbia d Oro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sabbia D'Oro ***, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.