“SanVito lo Capo: il Paradiso è anche sulla Terra!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sabbia D'Oro

Hai aggiunto Hotel Sabbia D'Oro ai Preferiti
Hotel Sabbia D'Oro
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cavour, 90, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Certificato di Eccellenza 2014
Génova, Italia
“SanVito lo Capo: il Paradiso è anche sulla Terra!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Nell'Hotel di Gaetano si sta bene!
Il posto è un incanto, la gente è fantastica, il mare meraviglioso: il Sad'oro completa questo quadro. Cortesia, competenza, ottimi prezzi e una cucina fantastica sono gli ingredienti per una vacanza meravigliosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Dopo aver soggiornato in questo hotel lo scorso Giugno 2011.Siamo tornati e non ci siamo sbagliati.
La cortesia,la pulizia,l'ottima cucina sono state confermate e addirittura migliorate.
San Vito e' una bellissima localita' con un mare paradisiaco.
L'Hotel Sabbia d'oro.il luogo giusto dove soggiornare.
Savio e Valeria Legnano (MI)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Foggia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Non ho avuto la fortuna (viste le recensioni) di poter soggiornare in questo hotel, ma purtroppo sono deluso dal comportamento della direzione. A febbraio 2011 ho prenotato la mia sperata vacanza per il mese di agosto, inviado reglare anticipo tramite bonifico. Purtroppo per motivi di salute di mio padre sono stato costretto ad annullare la prenotazione telefonando prontamente alla fine di luglio. Alla reception molto gentilmente mi hanno comunicato che non c'erano problemi in quanto avevano già delle richieste in attesa e sicuramente sarebbero riusciti ad occupare le 2 stanze prenotate, e che sicuramente mi avrebbero restituito la caparra. Nel mese di settembre dopo alcune mail di richiesta e visto che non ricevevo alcuna risposta telefonai e il proprietario, ( almeno così si presentò) mi disse che non avevano ricevuto alcuna richiesta, ma che sicuramente nell'arco di qualche settimana avrebbero provveduto ad effettuare il bonifico. Per farla breve, non ho ricevuto alcuna restituzione, di sicuro non sono diventato povero senza la restituzione della caparra, ed altrettanto sicuramente la proprietà dell'hotel Sabbia d'oro non è diventato ricco, ma la cosa che mi ha irritato è stato essere preso in giro. Bastava dirlo dal primo momento che non era prevista la restituzione della caparra, invece di continuare a trovare mille scuse. Penso che la gestione di un hotel si valuta anche da questi comportamenti.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Ho trascorso una settimana di vacanza presso questo hotel a settembre con mia mamma. Confermo tutte le recensioni positive presenti nel sito e aggiungo che anche la mia esperienza è stata molto piacevole: l'hotel è pulitissimo, il personale è estremamente gentile e disponibile a risolvere ogni tua esigenza, la colazione e la cena sono squisite e decisamente migliori rispetto a qualsiasi altro bar/ristorante in paese (nonchè più convenienti). Il servizio spiaggia compreso (con teli mare) a due passi dall'hotel è la ciliegina sulla torta! Un ringraziamento speciale al Signor Gaetano e alla sua splendida famiglia, che ci hanno fatto sentire come a casa!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Anzio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Anche questo anno siamo tornati a San Vito Lo Capo, da Tradizione all' Hotel Sabbia D'Oro dove abbiamo trascorso 10 giorni da Favola, La cucina del Sig. Gaetano fà invidia ai migliori ristoranti di San Vito, i Camerieri Antonino e Isidoro sono professionali e gentili, L'aiuto Cuoco "Ciccio" prepara dei dolci Strepitosi ;o) Il Bagnino Luciano, sempre disponibile a trovarti un posticino dove preferisci, La Signora Mirella, simpatica e gentile, Un Grazie a tuto lo Staff, stiamo pensando di fare un Tris il prossimo anno ;o)

Consiglio sulle camere: Le stanze anteriori hanno un piccolo balcone con sdraia, invece le camere sul retro hanno un balconc
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Siamo stati solo due giorni ma abbiamo avuto il piacere di apprezzare la gentilezza del personale molto disponibile e cordiale.
La nostra stanza non era molto grande ma pulita con un comodo letto, colazione buona e abbondante come la cena, i servizi in spiaggia sono compresi, l'hotel si trova in una zona tranquilla a circa 200 metri dal mare.
L'hotel è dotato di garages compreso nel prezzo (molto importante perchè a San Vito si posteggia in strada solo a pagamento)
Torneremo appena possibile.

pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Per il secondo anno consecutivo siamo tornati a san vito all'hotel sabbia d'oro. Che dire ? meglio di così non si può. Quest'anno siamo arrivati insieme al nostro piccolo cane, accettato in hotel senza nessuna restrizione e non abbiamo avuto problemi nemmeno in spiaggia. Quindi tutto perfetto e un grazie al sig. Gaetano per la professionalità e la gentilezza dimostrata. Bravissimi anche i ragazzi dell sala pranzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sabbia D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sabbia D'Oro

Indirizzo: Via Cavour, 90, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
N. 7 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 11 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sabbia D'Oro 3*
Albergo con servizio di ristorazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sabbia D'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabbia D'Oro San Vito Lo Capo, Sicilia
Villaggio Sabbia d Oro
Hotel Sabbie d Oro San Vito Lo Capo
Albergo Sabbia D'oro San Vito Lo Capo
San Vito Lo Capo Hotel Sabbia D'oro
Gaeta Hotel Sabbia d Oro
Hotel Sabbia d Oro San Vito Capo
s Vito Lo Capo Hotel Sabbia d Oro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sabbia D'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.