“ECCELLENTI” 5 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 29 Attività a San Vito lo Capo
Certificato di Eccellenza 2014
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Nautisub è un centro nautico che ha l’obiettivo di promuovere la pratica di attivitá che consentono di conoscere il mare nei minimi dettagli.Lo staff, efficiente ed esperto in ogni momento dell'anno, propone un programma didattico e non solo che consente di scegliere tra: Diving Escursione in BarcaPotrete venire a trovarci insieme ai vostri amici o con la vostra famiglia e trascorrere con loro delle giornate davvero speciali.Chi lo vorrá, potrá conoscere i fondali marini ammirandone le bellezze che si celano a metri di profondità, mentre per chi ha voglia di navigare in barca a vela, il centro ha in programma una serie di escursioni che danno la possibilitá di scoprire la costa siciliana.Divertimento e tante emozioni saranno i vostri compagni di viaggio. Per conoscere maggiori dettagli contattate Nautisub!
monopoli
“ECCELLENTI”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Diving, Serio, Professionale, in tutti i suoi Componenti.......da Consigliare......

Visitato a Giugno 2012

3 recensioni per questa attrazione
“Quando c'è passione e professionalità”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Di immersioni a San Vito ne avevo fatte, ma con loro è tutta un'altra storia.
Bravi, professionali, simpatici e con grande esperienza. Insomma una sicurezza. Un grazie speciale a Roberto, Virginia, kirlian e Serenella per i loro insegnamenti. Ragazzi io ci torno a settembre, già prenotato, fate voi

3 recensioni per questa attrazione
“Se vi piace il mare non ce alternativa!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho visto diversi diving ma mai una preparazione del genere.
Professionalità - simpatia - e SICUREZZA!!!!!!

Padova, Italia
21 recensioni per questa attrazione
“" CHE FIGATA"”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Era molto tempo che mi ripromettevo di visitare San Vito lo Capo, tanto decantato dalle riviste di viaggi e subacquea che era entrato nella lista dei miei desideri da un pò di tempo. Finalmente c' è stata l' occasione di andarci e devo dire che l' attesa non è stata vana e l' esperienza al di sopra delle aspettative; luogo splendido e molto ben tenuto non c' è nulla da dire una piccolo miracolo di organizzazione in Sicilia.
Parlando del diving nautisub, anche qui al di sopra delle aspettative: Roberto, Kirlian e Bianca sono professionisti affabili e disponibili che pur nell' essenzialità della loro struttura non lasciano nulla al caso.
E' tutto molto comodo: imbarco di fronte al diving, gommone degno dei Nay Seals ( 7,5 mt e motore efb 250 hp = un missile) hanno anche una barca per i full day per la stagione estiva.
Per le immersioni io sono stato sul Kent e come seconda immersione in una grotta, il tutto a pochi min. di navigazione, mare cristallino, relitto super e non troppo impegnativo; come ciliegina sulla torta sconto finale e regalo del bellissimo dvd di Kirlian relativo al Kent (ops forse non lo dovevo dire.....).
ANDATECI !!!!!!!

Visitato a Maggio 2012
Pescara, Italia
“Un esperienza fantastica!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Sono stato al Nautisub Diving il 30 aprile scorso ed ho fatto la bellissima immersione di grotta perciata. Il Diving ha da poche settimane cambiato gestione, Kirlian e Roberto, i nuovi responsabili, sono molto bravi e preparati e mi hanno accolto con grande simpatia. Mi hanno fatto un briefing molto dettagliato prima dell'immersione e una volta in acqua Kirlian ha fatto di tutto per farmi vedere le murene e le piccole aragoste che incontravamo durante il percorso.
San Vito lo capo è una splendida località per fare immersioni e il clima di festa ed amicizia che gira attorno al diving rende tutto indimenticabile. Ritornerò sicuramente, lo consiglio.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Nautisub Diving Center hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Nautisub Diving Center? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Nautisub Diving Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.