“Non ci resta che piangere” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Capo San Vito

Hai aggiunto Hotel Capo San Vito ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Capo San Vito
3.0 su 5 Hotel   |   via San Vito 1, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.41 di 53 hotel a San Vito lo Capo
“Non ci resta che piangere”
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Be' concordo con tutte le recensioni negative. San Vito lo Capo e' molto bella si mangia bene la gente e' gentile ed ospitale ed il mare turchese e pulito. Per cui basta solo azzeccare la scelta della struttura. Anche questo non e' un problema perché. l'offerte e varia e immensa. Purtroppo non conoscendo la zona abbiamo pensato che la qualità di un quattro stelle forniva servizi che avrebbero assicurato la qualità per cui eravamo disposti a pagare. Apparte la cucina fantastica e il personale del bar e del ristorante veramente disponibile tutti gli altri più che servizi sono disservizi: spiaggia redicola come una fettuccia, reception gestita da personale scortese ed incompetente, stanze rumorose, ascensore il più delle volte occupato dal personale di servizio, terrazza panoramica inutilizzabile e blindata da vetrate rotte e rattoppate con fogli di plastica. Che dire se volete evitare tensioni in famiglia per i continui disagi di cui nessuno risponderà da parte dell'albergo cercate altrove c'è sicuramente di meglio

• Ha soggiornato in Luglio 2012

171 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Merita 4 stelle solo per la posizione e la cucina tutto il resto paragonabile ad un 3 stelle, ma con i costi di un 4. A San Vito Lo Capo torneremo sicuramente perché lo merita, magari in B. & B.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo appena trascorso 5 giorni in questo hotel di charme, dalla posizione unica. Dal sito avevamo supposto si trattasse di un'ottima struttura ma le recensioni erano piuttosto contrastanti. Noi ci collochiamo tra coloro che si sono trovati decisamente molto bene! Oltre alla posizione, praticamente sulla sabbia della spiaggia di San Vito lo Capo, l'accoglienza è stata ineccepibile: staff cortese, veloce, disponibile. La camera, pulita e spaziosa. La colazione ricca, abbondante e ottima. Il ristorante offre un menù interessante con piatti sia di carne che di pesce, oltre ad un menù bambini adatto alle loro esigenze. Il bar si affaccia sulla baia; a pranzo serve piatti leggeri e accattivanti mentre la sera musica di sottofondo rende l'atmosfera particolarmente suggestiva. Con la nostra camera avevamo il servizio spiaggia incluso, che significa anche ricevere i teli mare. Potrebbe essere discutibile la politica di chiedere il pagamento dell'intero importo un mese prima della data del soggiorno ma ciò non sarà comunque un deterrente per la nostra prossima vacanza a San Vito, che ci vedrà sicuramente ancora loro ospiti, e ci farà consigliare questo hotel ai nostri amici!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
napy vt
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Unico hotel di San vito lo Capo direttamente sulla spiaggia. Struttura moderna con richiami etnici che ben si abbinano con l'ambiente circostante. Sala ristorante molto raffinata come la sua cucina servita in modo ineccepibile. Le camere molto leggermente piccole ma molto eleganti, stuopende quelle con vista mare. all'ultimo la zona wellness, abbastanza completa e molto distinta ha una stupenda vista sul mare. Personale disponibilissimo, sia all'interno della struttura sia sulla spiaggia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posizionato su una spiaggia e un mare caraibico; personale sempre molto disponibile. Utilizzate assolutamente la formula della mezza pensione, perché il ristorante offre una cucina di buon livello, con un menù vario dove potete provare piatti locali e una cantina ben fornita.
Per quanto riguarda le camere sono ben arredate ma premuratevi al momento della prenotazione, di richiedere che sia lontana dall'ascensore e preferibilmente ai piani alti.
Unica nota stonata, il costo aggiuntivo della spiaggia, una struttura di questo livello posizionata sulla spiaggia, non dovrebbe farla pagare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Lugano
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Struttura complessivamente non all'altezza del prezzo nonostante la cordialità e la buona volontà del personale. Camere mal insonorizzate, totale assenza di privacy nel bagno, spiaggia a pagamento (e oltretutto più cara di tutte le altre). Buona la qualità del cibo ma scarsa varietà e assortimento. Peccato perché la posizione sarebbe davvero ideale!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di San Vito lo Capo

sicily
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

L'hotel sorge nella bellissima spiaggia di San Vito, la posizione è sicuramente ottima, per il resto la struttura è moderna in stile (Balinese-Indonesiano - porte intagliate, teste di Buddha ecc) senz'altro il tutto molto ben curato, ma lontano dallo stile siciliano, magari era più attinente farlo in stile siciliano arricchito da elementi arabi. Il personale era cortese è disponibile.
Noi alloggiavamo in una casa un pò distante le stanze erano accoglienti ed arredate con lo stesso stile dell'albergo, con una piscina alle spalle della villa, io e mia moglie ci siamo trovati bene, colazione non compresa, pecca la cucina era chiusa, Boh. Infine sono stati un pò pasticcioni con il conto, avevano una contabilità separata per la tassa di soggiorno che doveva essere pagata in contanti il malloppo era in busta da lettera, tenuta nel cassetto sotto il bancone della reception, e da tutto ciò non traspariva area di professionalità anzi sembravano 3 ragazzi alle prese con un gioco. Mah...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Capo San Vito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Capo San Vito

Indirizzo: via San Vito 1, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Classificato al n.41 di 53 hotel in San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Capo San Vito 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capo San Vito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence a San Vito Lo Capo
Hotel Capo San Vito San Vito Lo Capo, Sicilia
Capo San Vito Hotel
Hotel Caposanvito
Hotel Capo s Vito
Sicilia Ottobre
San Vito Del Capo
Capo San Vito Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capo San Vito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.