“hotel capo san vito. Daniele e Cristi” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Capo San Vito

Hai aggiunto Hotel Capo San Vito ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Capo San Vito
4.0 su 5 Hotel   |   via San Vito 1, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.40 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Treviso, Italia
“hotel capo san vito. Daniele e Cristi”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato dal 30 settembre al 3 ottobre 2011, siamo stati accolti molto molto gentilmente,tutto il personale, dalla reception al ristorante è molto gentile e preparato, hanno sempre soddisfatto ogni nostra richiesta, anche un menù diverso da quello proposto. L'hotel è l'unico di San Vito direttamente sulla spiaggia, incantevole. La colazione e la cena sono ottime, La camera pulitissima e confortevole.Torneremo appena possibile

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Posizione incantevole direttamente sulla spiaggia e nel centro di san vito, personale qualificato competente sempre presente e molto attento alle esigenze degli ospiti, ristorante molto buono e anche qui personale molto gentile ed efficente.Se dovessimo tornare a San Vito o consigliare a qualcuno un hotel questo secondo me questo è il migliore. Le camere sono arredate in stile etnico non sono molto grandi ma sono pulite e gli spazi ben distribuiti, anche l'illuminazione è molto soft. L'unica cosa da segnalare riguarda gli asciugamani che hanno uno strano odore di umido e che per essere cambiati devono essere messi per terra.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Bella struttura!!!! Questa è stata l'unica nota positiva. All'arrivo in attesa di prendere possesso della stanza ci hanno consigliato di lasciare i nostri bagagli che avrebbero custodito e andare a fare una passeggiata per il pranzo in città. Al ritorno abbiamo trovato i nostri bagagli dove li avevamo lasciati, incustoditi. All'arrivo in stanza mentre ero in bagno , il fattorino è entrato senza bussare per effettuare una riparazione . Centro benessere in stato di abbandono, solo un'operatrice tuttofare. Cena limitata nella scelta e di pessima qualità!!! Non lo consiglio a un amico!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di San Vito lo Capo

Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Notti insonni per il baccano di Couscousserie e conseguenti raccolte rifiuti sino alle 4,30 del mattino. E per tutta la notte, ruspe per pulizia spiaggia fino alle 6,45. Sei notti insonni! Pulizia delle camefre pessima, senza cambio biancheria per tutto il soggiorno. Sala colazione: buia e con aria condizionata a palla. Nel prezzo era incluso: spiaggia con 2 sdraio e un ombrellone. Il problema era: "chi prima arriva meglio alloggia". Infatti, alle 8,00 del mattino bisognava essere in loco per accaparrarsi il dovuto. La spiaggia, presentata come "incontaminata", era nel caos di ombrelloni e sdraio di ogni genere, di alberghi e privati! Alla sera, la cena era men che mediocre. Consiglierei l'albergo solo alle persone di bassa qualità e che tuttavia vogliono pagare tanto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Se cercate un hotel di lusso con un servizio all'altezza e belle camere evitate questo hotel ed evitate pure San Vito.Se invece volete venire a San Vito nell'hotel con la migliore posizione e l'atmosfera piú rillassante accompagnata da una buona cucina questo è l'hotel da scegliere.Il ristorante Jacaranda con i tavoli nel giardino sulla spiaggia è semplicemente ineguagliabile in questa località.Un oasi di comodità e pace fuori dalla confusione Del centro di San Vito a pochi passi.Difficile dare un giudizio poichè meriterebbe il massimo se rapportato alle alternative ed al contesto.Camere comunque piccole ed arredate in modo discutibile tra l'etnico e l'hi -tech.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 24 al 31 agosto,ed è stato tutto fantastico ,a partire dalla camera,con tutti i confort che servono per una vacanza rilassante..la cucina stupefacente ,assolutamente da provare la busiata e tante altre specialita siciliane!!!! il servizio ottimo e impeccabile,
il mare stupendo , anche la spiaggia..
per il resto nulla da ridire.
un caro saluto a Giuseppe il cameriere e Giuseppe il bagnino,fantastici

Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Posizione stupenda direttamente sulla spiaggia di San Vito lo Capo.
Bellissimo giardino a ridosso della spiaggia dove a mezzogiorno è possibile mangiare e nel pomeriggio sorseggiare un drink.
Cucina ottima anche se ripetitiva, sorretta da un maitre all'ltezza.
La spiaggia ed il mare sono superbi.
Servizio di posteggio e riconsegna dell'auto, fatto da una società esterna, di gran livello.
E qui finiscono gli aspetti positivi.
Personale indolente e non curante della clientela (siamo arrivati e il receptionist non si è degnato neanche di dire ben arrivati.
Le valigie ce le siamo scaricate noi (per arrivare alla reception ci sono quattro gradini e dalla reception per arrivare all'ascensore ce ne sono altri quattro).
La mattina, il pomeriggo e la sera il personale è sempre con gli occhi puntati sullo schemo del pc e non saluta gli ospiti. Solo dopo le nostre lamente al maitre (unica persona nella struttura che ha dimostrato esperienza di livello nel settore) il personale ha mostrate qualche segnale di maggior attenzione.
Al momento del pagamento anticipato del saldo è stata addebitata due volte la nostra carta di credito (per fortuna che ho l'avviso automatico sul mio telefonino) e mi sono subito fatto sentire.
Le camere sono piccole e la recente ristrutturazione non ne ha migliorata la logistica: spazi angusti e arredamento opprimente (un via di mezzo tra il minimalista alla Stark e l'etinico chic che produce solo colori cupi (testa di moro) che danno un ulteriore sensazione di ristrettezza. La ristrutturazione non ha interessato però gli aspetti acustici per cui alle 3 del pomeriggio si sentiva suonare la chitarra in una stanza del piano superiore, per non dire delle telefonate delle stanze limitrofe (e poi dalla reception dicevano che non sentiva nulla: avrei voluto vedere il contrario).
L'accappatoio bisognava richiederlo, così come il cambio della biancheria.
Il servizio spiaggia era a pagamento per qualche stanza, mentre per altre era gratuito.
Dire che la la spiaggia privata è angusta è un eufemismo: tre ombrelloni per fila in uno spazio che da altre parte è occupato da un solo ombrellone; però questo è un problema generale di San Vito: la mancanza di rispetto dei villeggianti che si accalcano in maniera orripilante sia nelle spiagge libere che intercalano le spiagge riservateagli alberghi sia su tutta quanta la battigia non permettendo neppura una semplice passeggiata in riva al mare. Per non dire poi della generale villania delle persone che entrano in mare per il bagno con spruzzi e schiamazzi inverecondi.
Il giardino privato a qualche ora del giorno diventa invivibile perchè utilizato da tutti i bagnati come passaggio per il rientro ed il personaledel bar nulla faceva per impedire questo andirivieni.

Conosci Hotel Capo San Vito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Capo San Vito

Indirizzo: via San Vito 1, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Classificato al n.40 di 53 hotel in San Vito lo Capo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Capo San Vito 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capo San Vito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence a San Vito Lo Capo
Hotel Capo San Vito San Vito Lo Capo, Sicilia
Capo San Vito Hotel
Hotel Caposanvito
Hotel Capo s Vito
Sicilia Ottobre
San Vito Del Capo
Capo San Vito Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capo San Vito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.