“comodo ed agevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Il Baglio

Hai aggiunto Residence Il Baglio ai Preferiti
Residence Il Baglio
Residence Il Baglio
1.0 su 5 Appartamento   |   Via San Vito Oltre il Brenta | seconda traversa Via Calamancina, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.14 di 31 Altre sistemazioni a San Vito lo Capo
Catania, Italia
“comodo ed agevole”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Il recidence, immerso nel verde e sonorizzato da cinguettii vari, e' comodo ed appartato pur essendo a pochi minuti a piedi sia dalla spiaggia che dal centro del paese; le camere sono spaziose, pulite e ben tenute. Un angolo cottura, con cucina ben attrezzata.di pentolame e stoviglieria varia, ed un comodo giardinetto permettono di cucinare anche cibi di una certa complessita' e di mangiare all'aperto. Infine da segnalare il parcheggio interno estremamente comodo se si vuole "dimenticare" la macchina (date le esigue ditanze da percorrere) Qualche piccolo inconveniente segnalato e' stato rapidamente risolto da Francesco.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Monsummano t
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ottimo residence, appartamenti belli spaziosi, puliti, solo qualche dettaglio da migliorare come alcuni accessori del bagno rotti...
Nel complesso buona sistemazione!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ho alloggiato con una mia amica in un mini appartamento del residence il baglio a metà maggio. Ad accoglierci c'era il Sig. Francesco che ci ha stupito per la sua estrema gentilezza e massima disponibilità. La posizione del residence è strategica, vicinissima alla spiaggia e al centro del paese. Inoltre ciascun appartamento ha a disposizione un posto auto. Il nostro mini appartamento era pulito alla perfezione, ben rifinito e dotato di un giardino dove poter mangiare fuori all'ombra!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Rubiera (RE)
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo alloggiato al residence il baglio, siamo rimasti stupiti dalla gentilezza del Sig. Francesco, ci ha fatto sentire come a casa, ci ha sistemati in una "Maisonette" su due piani, ottima la posizione a pochi passi sia dalla spiaggia che dal centro della bellissima località di San Vito lo Capo, immerso nel verde, appartamento ampio e dotato di tutto, aria condizionata ,2 camere da letto, armadio capiente, ottimo il panorama, sala da pranzo con televisione LCD e tutto il necessario per cucinare, 2 bagni, giardino con sdraie, doccia all' aperto, tavolo, tutto ciò per passare una vacanza in totale comodità, relax ed autonomia. Super Consigliato Gianluca (locorockvacanze)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Caselle di Sommacampagna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati al residence il Baglio a fine maggio 2011, avevamo un appartamento grande con ben 3 camere, su due piani. Il piano terra molto grande comprendeva il soggiorno e la cucina, con un ampio bagno e un pratico terrazzino con l'attrezzatura per mangiare all'aperto.
al piano superiore c'erano le camere e un altro bagno.
Abbiamo trovato tutto molto pulito. Il resiidence si trova in una parte tranquilla di san Vito, alla fine del paese. In 5 minuti a piedi si arriva alla grande spiaggia, considerata una delle più belle d'Italia! (e lo confermiamo!) Merita sicuramente una visita la straordinaria "Riserva dello Zingaro", a pochi km da San Vito. Si lascia la macchina all'entrata della riserva e poi si prosegue a piedi su sentieri battuti dove si può arrivare a meravigliose calette.. Mai visto un mare così!
E' stata una bellissima vacanza, e il residence ha davvero un buon rapporto qualità/prezzo, lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Il Baglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Il Baglio

Indirizzo: Via San Vito Oltre il Brenta | seconda traversa Via Calamancina, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.14 di 31 Altre sistemazioni in San Vito lo Capo
Categoria hotel:1 stella/e — Residence Il Baglio 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Il Baglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Il Baglio San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Residence Il Baglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.