“Come stare bene "di sopra e di sotto"” 5 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 17 attività a San Vito lo Capo
Tipo: Sport nautici
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: Il diving è un centro PADI ( Resort n. S-21837 ), questo significa che tutto l'attività viene svolta in osservanza degli standard della PADI. La struttura è a pochi metri dalla spiaggia di San Vito, una delle più belle del Mediterraneo, posta all'ombra di una fresca pineta dove anche durante i mesi più caldi l'ombra concede una piacevole pausa al caldo sole siciliano. Al diving è possibile sciacquare e stendere le attrezzatura ad asciugare, riporle a deposito per la notte e riposare sulle amache tra un immersione e l'altra, il tutto lontano dalla confusione .
Torino, Italia
3 recensioni di attrazioni
“Come stare bene "di sopra e di sotto"”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Quest'anno mia moglie ed io abbiamo scoperto San Vito lo Capo e lo abbiamo trovato partendo da una ricerca dei Diving Centers perchè siamo due subacquei.
Il primo diving che abbiamo trovato è stato proprio quello di Roberto e Marina è ci è piaciuto subito perchè nel sito c'è chiaramente scritto che "piccolo è bello". Beh, proprio piccolo non direi perchè fare ancora 3 uscite al giorno a settembre non mi sembra una cosa da "piccoli". Diving Centers ne abbiamo visti tanti ma raramente ci siamo trovati così bene. L'ambiente è amichevole, la compagnia che abbiamo trovato è stata estremamente divertente e "folle" quanto basta. Ma quello che abbiamo maggiormente apprezzato è stato la cortesia e la competenza che abbiamo trovato. L'avessimo chiesto ci portavano pure l'attrezzatura in barca, ma non ne abbiamo avuto il coraggio. Insomma è un posto dove fare davvero immersioni rilassate senza alcun problema. Della cucina locale taccio, se non altro per pudore visto che nonostante gli sforzi di Roberto sono pure ingrassato!!
Settembre 2011 - Micio

Visitato a Settembre 2011

• Finlandese per primo
Settimo Milanese, Italia
“immersioni tra amici”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

è questo lo spirito di Roberto, una immersione tra amici, non il diving che lavora su grandi numeri, ma che cura tutto nei minimi particolari, dal consiglio per il soggiorno, per la cena a fantastiche immersioni! all'arrivo al diving sarete accolti dalla mascotte scodinzolante. inoltre andare a San Vito è l'occasione per assaggiare i prodotti tipici della cucina e pasticceria siciliana

Visitato a Aprile 2011
Napoli
“PASSIONE, PROFESSIONALITA' E COMPETENZA”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Un Diving dove si trova cordialità, professionalità, passione per il mare e per la subacquea il tutto nel pieno rispetto delle regole. Diving direttamente sul porticciolo di San Vito con un passaggio barca veloce (gommone) anche grazie alla vicinanza dei punti di immersione (grotte, pareti e relitti). Ragazzi provatelo poi mi direte se la mia recensione era giusta.

Visitato a Agosto 2011
Pistoia, Italia
“Che tuffo !!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Inutile dire che Roberto e' il migliore di tutti !!!!! Chi e' stato da/con lui lo sa: ospitalità competenza, gentilezza e simpatia sono le uniche parole che lo descrivono. Il suo diving e' proprio sulla spiaggia di San Vito lo Capo e lui offre ai sui clienti un servizio impeccabile oltre a delle immersioni meravigliose. Tornero' in Sicilia solo per fare delle immersioni da Lui !!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Under Hundred Diving hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Under Hundred Diving? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Under Hundred Diving, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Under Hundred Diving ai Preferiti