“Cannolo siciliano, dolci alle mandorle ma anche arancine super” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 126 Ristoranti a San Vito lo Capo
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: mediterranea
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Medolla, Italia
“Cannolo siciliano, dolci alle mandorle ma anche arancine super”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

La pasticceria Capriccio si trova in via Martorana, una parallela della centralissima via Savoia. Al b&b dove siamo ci servono tutte le mattine le loro paste, croissant con la ricotta e il pistacchio oltre alle tradizionali con la crema e il cioccolato. Su consiglio della titolare sig.ra Giusy abbiamo prenotato le arancine (alla palermitana) con il ragù e i piselli e il cotto e la mozzarella, i migliori fino ad ora provati. Che dire poi dei cannoli siciliani riempiti al momento ? E dei dolcetti alle mandorle ? Il servizio tutto al femminile è fantastico, di una gentilezza e simpatia disarmante. Prezzi onestissimi. Assolutamente imprendibile per tutti i buongustai che passano per San Vito Lo Capo.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Trento, Italia
“che bontà!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

siamo entrati in questa pasticceria e con gli occhi abbiamo mangiato tutto! Alla fine, per oggi, abbiamo scelto cannolo e cassatina superlativi! Nei prossimi giorni proveremo la genovese ai pistacchi e alla crema!!

Visitato a Giugno 2012
lugano
“irrinunciabile”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Scoperto per caso verso la fine della vacanza, quindi mi piange il cuore, ma la linea mi è grata!
Sarà che è solo la mia seconda vacanza in Sicilia, e quindi mi mancano tante altre cose da provare, ma come fanno i cannoli qui è da DELIRIO DEI SENSI!!!! Delicati, freschissimi, sublimi. Quando li provate, chiudete gli occhi e le orecchie, ve li gusterete meglio. Tra l'altro costano anche 20 cents in meno rispetto ad altrove! Da provare poi ache le altre paste di mandorle. Se andate a S. Vito, è tappa obbligatoria!!!!

Visitato a Giugno 2012
Bari, Italia
“Il cannolo piu' buono”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

La scelta è stata d'obbligo andare al capriccio è una tappa obbligatoria se sei a San vito.
Il cannolo piu' buono che abbiamo mai mangiato nel nostro tour siciliano.

Visitato a Maggio 2012
Bruxelles, Belgio
“Provate la torta di ricotta”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Buoni i dolci con la pasta di mandorle e i croissant alla crema (super farciti) ma il top è la torta di ricotta un po' calda. da non perdere se vi piace il genere

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Capriccio hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pasticceria Capriccio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pasticceria Capriccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.