“escursione desolante” 2 su 5 stelle

Attraction Details
milan
“escursione desolante”
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

San vito travel Service e' un'agenzia di servzi turistici a san vito lo capo. Da loro ho acquistato un trasfert verso l'areoporto di trapani (molto conveniente e affidabile) e un'escursione alle egadi. Di quest'ultima sono rimasta delusa della poca professionalita'.... la gita si e' svolta regolarmente, ma scaletta rotta per risalire dal bagno, pranzo desolante, luoghi importanti non visitati (non erano in programma, pero' .... che senso ha andare a favignana e non andare nelle sue cale piu' famose?), mancanza di acqua nei bagni. Il pranzo e' stato veramnete misero con 2 crostini con sugo rosso all'aglio e pasta con lo stesso sugo all'aglio. Una cosa rivoltante e che mirava a risparmiare quelle 20 euro per comperare 2 melanzane e fare un sugo un po' meno desolante. In conclusione: san vito travel service ha dato quello che prometteva, ma io sconsiglio caldamente questa escursione con loro !

Visitato a Luglio 2011
sanvitotravelservice, Proprietario alle San Vito Travel Service - Isole Egadi, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile Sig.ra, la ringrazio per aver affermato che abbiamo rispettato quello che Le abbiamo venduto. Vorrei fare solo 2 appunti, il primo è che è impensabile conoscere 3 isole in una escursione giornaliera, si può solo avere una cognizione generale dell'arcipelago in un solo giorno. Il secondo appunto è che il sugo con l'aglio si chiama pesto alla trapanese ed è fatto con il pomodoro l'aglio, il basilico e l'olio d'oliva.

Gli utenti che hanno visto San Vito Travel Service - Isole Egadi hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Trapani, Provincia di Trapani
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Se siete i proprietari o gestori di San Vito Travel Service - Isole Egadi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.