“Senza glutine!!” 4 su 5 stelle

+39 0923 972795
Migliorate questo profilo
Al n.26 in classifica su 121 ristoranti a San Vito lo Capo
Fascia prezzo: USD 8 - USD 34
Cucina: italiana, mediterranea, enoteca, birreria
Monza, Lombardia, Italy
“Senza glutine!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ristorante molto interessante per chi come me ha problemi di celiachia....finalmente mangiati ottimi cannoli siciliani e uno splendido fritto misto. Grande attenzione per questo problema e competenza....finalmente una vacanza anche al ristorante!!! Disponibilità davvero speciale della proprietaria Antonella!!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 81% consiglia
Padova, Italia
“Mi mancherà!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ambiente bellissimo, gente stupenda! Sempre attenti e cordiali! Il cibo è proprio buono... Busiate perfette! Il buon Fernando(proprietario) ci ha preparato delle cruditè mai mangiate prima... ( noi mangiamo spesso il pesce crudo!) Tutto perfetto! Un caloroso saluto abBeppe e Vanessa!
Anchen grazie a questo ristorante la nostra vacanza è stata bellissima!! A presto ragazzi!

Lugano, Svizzera
“Bella posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Prezzi un po' cari per quello che abbiamo mangiato facendo un confronto con altri ristoranti di San Vito. Ma tutto sommato la simpatia e il posto sono belli.

“Unico sul lungomare!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posto non plastificato sul lungomare, buona musica, ambiente giovane e atmosfera rilassante.

• 3 su 5 stelle Cibo
“Location, location, location... the best!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Senza dubbio il pub/ristorante Pepper Jam ha la migliore posizione di tutti gli altri locali del paese. Il Bar accanto, il Blue Marine, ha anche una ottima posizione, ma non la stessa vista a 180 gradi della spiaggia e dell'intero golfo che si ha dal Pepper Jam.
Oltre alla ottima posizione, non mancano ne' la qualita' del cibo (magnifici spaghetti con ricci) e delle bevance (generosi cocktails) ne' la cordialita' e disponobilita' del personale.
Il mio locale preferito a San Vito e, alla mia eta', in realta' l'unico che posso frequentare a San Vito visto che gli altri locali al centro sono pieni di ragazzi tra i 15 e i 20 anni...

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Pepper Jam hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pepper Jam? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pepper Jam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.