“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Appartamenti Nereide

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vito lo Capo
Appartamenti Nereide
Hai aggiunto Appartamenti Nereide ai Preferiti
via la Piana, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.43 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Palermo, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in una struttura veramente efficente,di nuovissima costruzione, comoda,accogliente,ad appena 700 metri dalla spiaggia che si può raggiungere comodamente con l'uso delle due bici messe a disposizione per ogni appartamento,
la cucina era attrezzata di tutto punto,le camere climatizzate,il bagno comodo e funzionale compleo anche di lavatrice,la veranda esterna era corredata di tavolo sedie ed ombrellone,il posteggio spazioso, in grado di accogliere le vetture di tutti gli incuilini,del residence.Oittimo veramente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Il residence si trova a circa 800 m dalla spiaggia,fuori dal centro del paese in una zona molto tranquilla. Gli appartamenti sono molto grandi, sarebbero da 6 persone (2 stanze matrimoniali più un divano letto matrimoniale in soggiorno), noi essendo solo in 2 l'abbiamo scelto per il prezzo davvero competitivo. L'appartamento è nuovo, ben arredato (le foto sul sito sono fedeli a quello che troverete lì) e pulito. Noi eravamo al primo piano e avevamo 3 balconi, chi alloggia al piano terra ha anche una terrazza con un tavolo per cenare all'aperto! Ogni appartamento ha a disposizione 2 biciclette comprese nella tariffa settimanale! c'è il posto auto per ogni appartamento, la lavatrice è nuova e lava benissimo! In cucina c'è davvero tutto il necessario per cucinare, davvero molto fornita! insomma come essere a casa tua!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Appartamenti Nereide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appartamenti Nereide

Indirizzo: via la Piana, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Classificato al n.43 di 53 hotel in San Vito lo Capo
Appartamenti Nereide San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Appartamenti Nereide, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.